Lotito alle solite !!

Aperto da asteN_A., 25 Mar 2012, 17:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: est1900 il 26 Mar 2012, 09:55

*(ma solo io trovo nient'affatto casuale il frequente rimando, con tanto di citazione del nome,  ad un'azienda che lavora quotidianamente con la famiglia Mezzaroma?)

:lol:

mannaggia ai pesci romani...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 26 Mar 2012, 09:44
Io ho sentito l'intervista sky dalla sua viva voce.

allora stavolta non ho colto la tua ironia, perché leggendo questo non sembravi sicuro di poter ancora cavalcare qualche avventata dichiarazione di Lotito:

Citazione di: fish_mark il 26 Mar 2012, 09:06
Dunque, c'è l'impegno anzi l'assicurazione che 4 giocatori di caratura internazionale sono già stati acquistati, oppure che verranno trattati, non si è capito bene.

est1900

Visitatore

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Citazione di: fish_mark il 26 Mar 2012, 09:08
Dipende. Fino a una settimana fa si era molto altezzosi e schizzinosi verso la stagione del Napoli, ora si evita il confronto percHé non più agevole. Ti potrebbero opporre i due derby, il trofeo del GRA, vinto con pieno merito contro una modestissima squadra.

MF, l'anno scorso una delle critiche più pesanti a Reja era quella di aver perso i derby.
I derby sono importanti. E' importante non perderli ed è ancora meglio vincerli.
Ed hanno un peso nella valutazione della stagione che non può essere ignorato.
Quanto al napoli, io, ad oggi, non farei a cambio di stagione.
Se non arriveremo terzi, poi, allora il napoli avrà fatto una stagione migliore.

Su Lotito, invece, io vorrei che non appaia più in televisione finchè non avrà qualcosa di nuovo da dire. Altrimenti sono sempre le stesse cose e  non se ne sente il bisogno. Nessun tifoso gli chiede dichiarazioni ad effetto, quindi si astenga e, se proprio deve andare in TV, parli solo della partita del giorno.
Giudicheremo in base ai risultati..
Se quest'anno la Lazio arriverà terza, Lotito avrà avuto ragione e dovrà ricevere i giusti meriti.
Se arriverà più in basso ci sarà qualche rimpianto in più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Mar 2012, 00:09
ma he ragionamenti sono? stai mischiando di tutto di piu'
il lavoro di pozzo, per le possibilita dell'udinese è enorme.. ma noi siamo la lazio, mica l'udinese! pure il chievo sta facendo benissimo da anni e allora? vogliamo fare il paragone con il chievo?

Premetto che ho sempre apprezzato il lavoro svolto dall'Udinese degli ultimi 10-15 anni.

No, non c'entriamo nulla con l'Udinese (realtà a se stante nel panorama italiano), ma nemmeno, purtroppo, con Milan, Juventus o Inter.
Il nostro metro di paragone lo si deve fare con Napoli, riomma, fallentia viola, Genoa e mettiamoci pure quei disgraziati dei sampdoriani.
Cosa abbiamo in meno di loro?
De Laurentiis al momento non ha vinto una beneamata fava, nonostante la grande passione del popolo napoletano, i maggiori investimenti effettuati, i campioni trattenuti con forza...
I riommers hanno vissuto delle briciole di calciopoli, salvati inoltre da una banca amica.
I Della Valle sembrano dei nobili decaduti, ovvero "tristezza a palate".
Il Genoa di giochi preziosi non ha mai fatto il salto di qualità e galleggia nella solita mediocrità.
La Sampdoria del Moratti di riserva? Beh, sappiamo tutti che finaccia ha fatto

Nonostante tutto Lotito, insieme a mister, giocatori e tutto lo staff laziale, sta facendo un discreto lavoro (tra alti e bassi), considerando soprattutto da quali devastanti condizioni siamo dovuti partire (e non sto parlando di un passato remoto).
L'anno in cui rischiammo di andare in B è sembrato più casuale che altro.
Oh, e te le dice uno che non adora Lotito.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: est1900 il 26 Mar 2012, 10:02
Dici de no eh? Vabbè.

no, non lo so. mi faceva ridere la sola eventualità.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Discutere ancora sull'importanza dei derby, a Roma, lo trovo incredibile?!!!
Barattare la stagione del napoli soccer con quella della Lazio ve lo dico a fine campionato.
Tornando in topic...ho apprezzato l'apparizione in video del presidente e ho apprezzato, molto, i buoni propositi per il futuro; ora vediamo come li tradurrà nella realtà?!

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Jeffry il 26 Mar 2012, 10:17
Discutere ancora sull'importanza dei derby, a Roma, lo trovo incredibile?!!!

Caro Jeffry
il derby è importante, anzi fondamentale, ma soltanto per noi tifosi.
La società, l'allenatore e la squadra lo sanno, ma questo non può impiccarli sul'importanza di quella partita.

Citazione di: Jeffry il 26 Mar 2012, 10:17
Barattare la stagione del napoli soccer con quella della Lazio ve lo dico a fine campionato.

Nessun baratto, ognuno ha la sua storia e quella della nostra stagione è ottima, con una dignitosa EL, due derby vinti e un campionato costantemente ai vertici.
La loro anche ma con il girone CL, la qualificazione alla finale di Coppa Italia, mentre sono in piena corsa per la CL.

In ogni caso, calma e gesso: ieri in due minuti abbiamo è cambiato il mondo. Da quarti siamo ridiventati terzi con 3 punti di vantaggio. Mancano ancora 9 partite: una eternità.

Citazione di: Jeffry il 26 Mar 2012, 10:17Tornando in topic...ho apprezzato l'apparizione in video del presidente e ho apprezzato, molto, i buoni propositi per il futuro; ora vediamo come li tradurrà nella realtà?!

Siamo tutti qui ad attendere la traduzione in realtà, ma l'impegno preciso lo ha preso lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
ma lo show ha visto anche la parte della Firma del Contratto con gli italian i Laziali?!

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: fish_mark il 26 Mar 2012, 11:02
La società, l'allenatore e la squadra lo sanno, ma questo non può impiccarli sul'importanza di quella partita.
Ma beato a te...!
Proviamo solo per un attimo ad immaginare cosa sarebbe stata la Roma biancoceleste senza vincere i derby o, addirittura, avendoli persi?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Jeffry il 26 Mar 2012, 11:15
Ma beato a te...!
Proviamo solo per un attimo ad immaginare cosa sarebbe stata la Roma biancoceleste senza vincere i derby o, addirittura, avendoli persi?

Dunque a 51 punti, con 7 punti sulla AS, e 3 sulle quarte? E' così.
Personalmente, la delusione sarebbe stata molto relativa, molto.

Io voglio vincere la guerra non le "sassate tra monticiani e trasteverini".

Te la rimando in termini estremi la domanda: baratteresti uno scudetto con un paio di sconfitte sonore nei derby*?
Rispondo per me: SI.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Il problema Fish è che se tu avessi perso , o pareggiato i due derby non avresti questa classifica e il clima attorno alla squadra, soprattutto dopo un risultato non positivo nel derby d'andaa, sarebbe stato ancora peggiore di quello odierno  ;)
Quanto alla tua domanda anch'io rispondo si, ma essendo consapevole che la Lazio non puo' vincere lo scudetto mi accontento dei due derby vinti.

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Citazione di: fish_mark il 26 Mar 2012, 11:19

Te la rimando in termini estremi la domanda: baratteresti uno scudetto con un paio di sconfitte sonore nei derby*?

MarkFish, ma messa così grazie al cavolo.
L'anno scorso, però, con un campionato tutto sommato positivo a Reja l'abbiamo massacrato per i derby persi. Con tanto di fischi allo stadio.
Quest'anno con i derby vinti c'è molta più tranquillità.
Non è corretto dare peso ai derby quando si perdono e, poi, fare gli sportivi quando si vincono.
Il derby vinto (meglio se due) cambia prospettiva alla stagione.
Quindi (caso limite dello scudetto a parte) 51 punti con due derby vinti sono (molto) meglio di 51 punti con due derby persi.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Dunque a 51 punti, con 7 punti sulla AS, e 3 sulle quarte? E' così.
Personalmente, la delusione sarebbe stata molto relativa, molto.

Io voglio vincere la guerra non le "sassate tra monticiani e trasteverini".
Siamo nell'èlite del calcio italiano da due anni; nonostante questo dopo una sconfitta più o meno pesante, da noi, va in onda, puntuale, la Fine del Mondo!
Posso anche credere che per te sarebbe stato come scrivi ma l'ambiente Lazio lascia pochi dubbi; aldilà dei 51 punti a + 7 dalle merde e + 3 sulle quarte!

Ma davvero devo risponderti?!

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: matador72 il 26 Mar 2012, 11:23
Il problema Fish è che se tu avessi perso , o pareggiato i due derby non avresti questa classifica e il clima attorno alla squadra, soprattutto dopo un risultato non positivo nel derby d'andaa, sarebbe stato ancora peggiore di quello odierno  ;)
Quanto alla tua domanda anch'io rispondo si, ma essendo consapevole che la Lazio non puo' vincere lo scudetto mi accontento dei due derby vinti.

Ho perso due incontri due con il Genoa e quindi se avessi perso i derby ma vinto entrambi le gare con i grifoni sarei allo stesso punto in classifica. A questo punto divento zemaniano di ferro: il derby mette in palio 3 punti, non di più.

Citazione di: Jeffry il 26 Mar 2012, 11:30
Siamo nell'èlite del calcio italiano da due anni; nonostante questo dopo una sconfitta più o meno pesante, da noi, va in onda, puntuale, la Fine del Mondo!
Posso anche credere che per te sarebbe stato come scrivi ma l'ambiente Lazio lascia pochi dubbi; aldilà dei 51 punti a + 7 dalle merde e + 3 sulle quarte!
Ma davvero devo risponderti?!

Ma se vuoi puoi anche non rispondermi, specie se leggi nei miei interventi niente di meno che "la fine del mondo".
ma di cosa? Del terzo posto?

Citazione di: Gio il 26 Mar 2012, 11:24
MarkFish, ma messa così grazie al cavolo.
L'anno scorso, però, con un campionato tutto sommato positivo a Reja l'abbiamo massacrato per i derby persi. Con tanto di fischi allo stadio.
Quest'anno con i derby vinti c'è molta più tranquillità.
Non è corretto dare peso ai derby quando si perdono e, poi, fare gli sportivi quando si vincono.
Il derby vinto (meglio se due) cambia prospettiva alla stagione.
Quindi (caso limite dello scudetto a parte) 51 punti con due derby vinti sono (molto) meglio di 51 punti con due derby persi.

Guarda che vivo a Roma dalla nascita e quindi so bene quanto sono importanti i derby in questa città.
Credo anche che il limite di questa città sia che ci si riduca troppo a questa disfida tra monticiani e trasteverini. Lo scorso anno abbiamo fatto una enorme stagione e li abbiamo persi tutte e due; quest'anno la stessa enorme stagione ma li abbiamo vinti tutti e due. Come vedi il risultato non cambia in termini strettamente numerici, ma l'umore ne ha guadagnato.
Eppure abbiamo gli stessi punti dello scorso anno.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: asteN_A. il 25 Mar 2012, 17:43
Su stadio sprint, Lotito ha dichiarato che la Lazio ha già messo in piedi delle "iniziative" (e che vuol dire ?) che permetteranno di rafforzare la rosa e farla primeggiare perchè oltre a dimostrare un'ottima gestione, questa società vuol dimostrare di saper vincere !!

Il Presidente lo stimo, ma ricadere sempre nei soliti errori non fa altro che dare il là alle contestazioni !!

Dicesse chiaro e tondo che questa è la nostra massima espressione o facesse i fatti e rinforzasse a dovere questa squadra per metterla veramente nelle condizioni di poter lottare per la vittoria !!

L'anno scorso di gennaio, forse sarebbe bastato Kuzmanovic e  Klose per arrivare in champions, quest'anno a gennaio,se non avesse venduto Cissè e avesse preso Podolski e Parolo, oggi avremmo giocato con Podolski,Cissè.

Forse si sarebbe lottato fino alla fine pure per lo scudetto !!

I fatti Presidente, solo i fatti contano e quelli dicono che finora quando andavano tirati fuori i soldi (il modo lo trovi lei visto che si vanta di saper gestire) ha avuto il braccino corto e non ci ha permesso il salto di qualità !!

E' facile, ci dica sempre e solo la verità, noi tifosi ci sappiam fare una ragione delle nostre reali possibilità, ma se lei poi invece invoca grossi acquisti ai 4 venti e si presenta con il mercato di gennaio, non può pretendere che la si osanni !!

Tu avresti comprato Parolo a 8 milioni e Podolski a 15, ma perchè Cissè cosa ha dimostrato in 17 partite di ottenere la riconferma?
Stiamo crescendo costantemente e questo penso la cosa più importante, non vorrei che per noi fosse diventato più importante il mercato di gennaio che quello estivo.

E comunque Forza Lazio, CREDIAMOCI

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: fish_mark il 26 Mar 2012, 11:34
...
Ma se vuoi puoi anche non rispondermi, specie se leggi nei miei interventi niente di meno che "la fine del mondo".
ma di cosa? Del terzo posto?
...

Apposto così Fish! Lasciamo stà....tanto eravamo pure un bel po OT.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: asteN_A. il 25 Mar 2012, 17:43
Su stadio sprint, Lotito ha dichiarato che la Lazio ha già messo in piedi delle "iniziative" (e che vuol dire ?) che permetteranno di rafforzare la rosa e farla primeggiare perchè oltre a dimostrare un'ottima gestione, questa società vuol dimostrare di saper vincere !!

Il Presidente lo stimo, ma ricadere sempre nei soliti errori non fa altro che dare il là alle contestazioni !!

Dicesse chiaro e tondo che questa è la nostra massima espressione o facesse i fatti e rinforzasse a dovere questa squadra per metterla veramente nelle condizioni di poter lottare per la vittoria !!

L'anno scorso di gennaio, forse sarebbe bastato Kuzmanovic e  Klose per arrivare in champions, quest'anno a gennaio,se non avesse venduto Cissè e avesse preso Podolski e Parolo, oggi avremmo giocato con Podolski,Cissè.

Forse si sarebbe lottato fino alla fine pure per lo scudetto !!

I fatti Presidente, solo i fatti contano e quelli dicono che finora quando andavano tirati fuori i soldi (il modo lo trovi lei visto che si vanta di saper gestire) ha avuto il braccino corto e non ci ha permesso il salto di qualità !!

E' facile, ci dica sempre e solo la verità, noi tifosi ci sappiam fare una ragione delle nostre reali possibilità, ma se lei poi invece invoca grossi acquisti ai 4 venti e si presenta con il mercato di gennaio, non può pretendere che la si osanni !!

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: italicbold il 25 Mar 2012, 18:06
Si, perché Lotito non ha detto nulla di quello che dici.
Non ha assolutamente detto che la Lazio ha vinto grazie agli acquisti di gennaio.
Ha detto tutt'altro.
E a domanda,  ha risposto che la Lazio prenderà tutte le iniziative per migliorare la squadra perché la società vuole dimostrare che oltre ad avere una buona gestione sa anche vincere.
Non vedo dove sia lo scandalo.

Perdonami Italicbold, il riferimento sibillino alla vittoria abbinata agl'ingressi di Alfaro e Candreva, sottolineando che sono stati acquisti di gennaio, cosa significa allora ?

Per il resto, non ho postato di scandali o non ho messo alla gogna il Presidente, (che stimo in modo smisurato tra le altre cose) ho precisato, che il tifoso (persino il sottoscritto che l'ha difeso a spadatratta e che ad oggi non gli ha mai urlato contro Lpdm) ha un attimino la stanca delle sue dichiarazioni forvianti !!

Basta dichiarare che la società vuole vincere e che acquisterà giocatori di spessore che la porteranno a primeggiare quando poi arriva il momento di onorare certe dichiarazioni e sistematicamente ciò non avviene !!

A me la crescita della Lazio nella sua gestione ed il progetto mi sembrano evidenti, tanto evidenti da farmi evincere che le sue dichiarazioni non sono in linea con il progetto attuato ormai da anni (cioè autogestione ed acquisti mirati a cercare di arrivare tra la 3a e 6/7a posizione) dichiarare di voler dimostrare di poter vincere, acquistare 3/4 campioni per poter competere per traguardi ambiziosi, è rischioso, finora l'ha sempre dichiarato, aspettiamo ancora i fatti !!
Adesso si aspetta con grande attesa l'annunciato scoppiettante mercato di giugno, poi se  rimaniamo delusi, come spesso accade quando fa queste "sparate", il "rumore" della curva nuocerà nuovamente la serenità della squadra, creando sempre il solito clima surreale !!

Non è più semplice dire la verità ai tifosi, al posto di prenderli per i fondelli ?

Non è più veritiero asserire che a gennaio si è sbagliato mercato (e non dichiarare che c'era una rosa in esubero che andava limata) che a giugno si cercherà, senza far promesse, di reperire calciatori che ci possano permettere di fare un ulteriore miglioramento e di competere in modo più adeguato e decoroso nelle coppe qualunque esse siano, al posto di parlare di 4 campioni o del colpo da 14 mln come già successo nella finestra di mercato ?

Che senso ha parlare a vanvera ?

Posso parlare a vanvera io, che sono un semplice tifoso-pinko pallino qualunque e non illudo nessuno, non lui che è il massimo  esponente della S.S. Lazio !!
Le sue parole hanno un peso specifico che poi si riflettono irrimediabilmente sulla serenità dell'ambiente, questo a me non sta più bene !!

Discussione precedente - Discussione successiva