Domenica dimostriamo che ci siamo ancora (un amico allo stadio)

Aperto da arkham, 19 Mar 2012, 10:08

Discussione precedente - Discussione successiva

V.

*
Lazionetter
* 12.186
andate allo stadio. è sabato, un biglietto si trova. prima che la fornero ci tolga pure questo

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
presente in DO come al solito con fidanzata, fratello e relativa fidanzata.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Citazione di: N.G.E. il 24 Mar 2012, 09:56
A quanti biglietti siamo?
venduti 6.000 biglietti per domani...........oggi qualcuna compra ? dajjjeee  avanti lazio  :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
domenica sembra che come sempre giocheremo con i cerotti ......serve la SPINTA DEL POPOLO LAZIALE ,gli abbonati sono pronti con la voce con il cuore..........ultime sui biglietti venduti su radio sei parlano di una buona prevendita  :ssl :D :since :D :since :D :since :D :since :D :since

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Io non capisco cosa debba accadere per far smuovere il sedere ai laziali, domani abbiamo nell'ordine; una bella giornata, una partita decisiva e la possibilità di recuperare punti su varie squadre.

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Citazione di: N.G.E. il 24 Mar 2012, 12:27
Io non capisco cosa debba accadere per far smuovere il sedere ai laziali, domani abbiamo nell'ordine; una bella giornata, una partita decisiva e la possibilità di recuperare punti su varie squadre.

una sola cosa muove i laziali ....la PAURA DE RETROCEDE IN B  ALLORA SI CHE SEMO 60.000 TUTTE LE DOMENICHE. :X( :X(

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
Citazione di: anto69 il 24 Mar 2012, 12:40
una sola cosa muove i laziali ....la PAURA DE RETROCEDE IN B  ALLORA SI CHE SEMO 60.000 TUTTE LE DOMENICHE. :X( :X(

:X(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Io sarei venuto volentieri ma sono bloccato a Firenze per lavoro  :S Forza Vecchio Cuore Biancoazzurro!!!

:bakar: :band3: :band3: :band11: :bandes: :band6: :band5: :bandes: :band7: :band12: :band11: :band9: :bakar: :bakar: :band1: :band2: :band3: :band12: :band11: :band2: :band3: :band1: :band12: :band11: :band9: :band8:  :band12:

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
biglietti fatti curva nord, la combriccola è tutta pronta (ed anche il pizzo per il trasporto ahahahha)

forza Lazioooo!

Property

Visitatore
ma come sempre regalato il mio abbonamento.
6.000 più abbonati ad oggi sono una buona base.
resto convinto che se il laziale potesse comprare i biglietti la domenica mattina saremmo di più

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Letto ora su CrS paganti 8.139, bè io m'accontento e mi fà piacere che per chi è venuto dopo tanto tempo o per la prima volta vincere all'ultimo respiro potrebbe essere una spinta a rifare l'esperienza! FORZA LA LAZIO MIA! E TUTTI A PARMA, NOI CI SAREMO.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ieri vedendo le partite di napoli e lazio saltava subito agli occhi una grossa differenza, stadio San Paolo pienissimo , Olimpico.....

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
So per certo che domenica ci sono stati problemi a Via Calderini per l'acquisto biglietti. Solo lì sono state mandate via almeno una cinquantina di persone. Se il problema è dovuto a Lottomatica è probabile che anche altrove ci sia stato lo stesso intoppo.
Comunque ieri eravamo bellissimi, e peggio per chi poteva e non è venuto.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: arkham il 26 Mar 2012, 09:19

Comunque ieri eravamo bellissimi, e peggio per chi poteva e non è venuto.

100%!
Una goduria pazzesca il gol a 2 dal termine,a completare la gioia il pari de lCatania.

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
Si, confermo, ieri un mio amico che doveva aggregarsi è stato in quattro punti lottomatica differenti senza la possibilità di comprare il biglietto. Via Calderini inavvicinabile.

(eravamo bellissimi, vero)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: piscedda69 il 26 Mar 2012, 15:46
Si, confermo, ieri un mio amico che doveva aggregarsi è stato in quattro punti lottomatica differenti senza la possibilità di comprare il biglietto. Via Calderini inavvicinabile. (eravamo bellissimi, vero)
E fra tutti i bellissimi, quella nidiata de pargoli che c'avevi dietro erano più bellissimi di tutti.

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
Dovevi vedere Francesco (il piccolo), era la sua prima volta. Quando è arrivata Olimpia, non gli bastava la faccia per farci entrare il sorriso.

Ero preoccupato che si sarebbe spaventato ad un eventuale boato, invece ha urlato piu' de tutti. Il mio piccolo ultras.

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Devo dire che in Distinti Sud c'è un bel clima (io di solito sto da quell'altra parte).
Mi scoccia che si canta poco o niente, però è più adatto a piccoli e famiglie, c'è maggiore distensione.
Siccome non so più un regazzino, me sa che l'anno prossimo cambio settore.

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
Discussione precedente - Discussione successiva