Per gli amici giornalisti più pigri: la classifica dei II tempi delle merdacce

Aperto da ralphmalph, 25 Mar 2012, 01:14

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Murmur il 26 Mar 2012, 12:34
vedi i vantaggi del secondo tempo
la Lazio starebbe a meno 3 dal primo posto e loro in zona retrocessione.
il primo tempo non l'ho mai sopportato, spesso ti illude esaltandoti o abbattendoti quando invece i giochi sono ancora tutti da fare.
invece il secondo tempo  ti riporta alla realtà, capisci il vero valore delle cose, sia che pigli una batosta, sia che rimonti da 0-2 a 3-2. in ogni caso è un fatto positivo.
Infatti la classifica dei secondi tempi rispecchia esattamente il valore delle squadre, mentre in quella dei primi tempi ci sono assurdità come luigienrico primo o il parma in zona uefa
Per me non ha senso nessuna delle due classifiche.

Per esempio noi abbiamo 3 punti nel secondo tempo per la partita col Genoa, in cui perdevamo 3-0 dopo 1 minuto del secondo tempo. Non ha senso darci 3 punti solo perché il Genoa si è rilassato e il parziale del secondo tempo è 2-1 per noi.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Per me non ha senso nessuna delle due classifiche.

Per esempio noi abbiamo 3 punti nel secondo tempo per la partita col Genoa, in cui perdevamo 3-0 dopo 1 minuto del secondo tempo. Non ha senso darci 3 punti solo perché il Genoa si è rilassato e il parziale del secondo tempo è 2-1 per noi.

non ha senso nulla. pure sto topic.  :)

Camel

*
Lazionetter
* 2.997

queste sono assurdità che saltano fuori solo quando bisogna inventarsi qualcosa per elogiare amaggggica e non c'hai niente per le mani da dire.

allora te inventi tutte queste idiozie. perchè fare una classifica del genere e sottolinearla in ogni trasmissione o testata giornalistica nazionale (tipo sul messaggero!!) non ha alcun senso, non significa nulla.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Brixton il 26 Mar 2012, 13:40
Il campionato è chiaramente falsato da questa assurda anomalia di giocare i secondi tempi. Ma che non ne basta uno?

:rotfl:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Arctic Eagle

*
Lazionetter
* 360
Non vorrei sminuire il lavoro fatto da Ralph, ma sul sito di lottomatica, alla sezione statistiche del calcio, è possibile vedere tale classifica. La chiamano seconda metà della classifica.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Arctic Eagle il 26 Mar 2012, 18:26
Non vorrei sminuire il lavoro fatto da Ralph, ma sul sito di lottomatica, alla sezione statistiche del calcio, è possibile vedere tale classifica. La chiamano seconda metà della classifica.

:lol: :lol: :lol:

non è che devi sminuì, è che me fai rosicà, a sapello prima!!! c'ho messo n'ora a fallo  :) :) :)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.630
Citazione di: beppegol11 il 26 Mar 2012, 13:50
Volendo analizzarla da un punto di vista tecnico, direi che...

...la merda bisogna farla analizzare dall'arpa

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Viceversa, la Lazio è solo tre punti sotto Juve e Milan nella classifica dei secondi tempi, ritmo scudetto.

In poche parole noi reggiamo il ritmo, i riommici soffrono di eiaculazione precoce. Perdonate la mia lettura freudiana dei fatti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: marcantonio il 26 Mar 2012, 19:47
Viceversa, la Lazio è solo tre punti sotto Juve e Milan nella classifica dei secondi tempi, ritmo scudetto.

In poche parole noi reggiamo il ritmo, i riommici soffrono di eiaculazione precoce. Perdonate la mia lettura freudiana dei fatti.
sei un maledetto genio  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva