Volere volare

Aperto da fish_mark, 27 Mar 2012, 15:25

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Il tempo della minestra volgerebbe al termine, anche in caso di esito positivo della stagione con la qualificazione in CL.
Secondo alcuni rumours insistenti l'interesse del presidente per la panchina della prossima stagione sarebbe su Vincenzo Montella, alias aeroplanino, che tanto bene sta facendo al Catania.
Personalmente ne ho registrati un paio in ambiente cateteraro.
Si tratta di un allenatore molto giovane che lo scorso anno allenava i giovanissimi, prima di fare la sua prima apparizione in una società di serie A (che per motivi di decenza e di spazio non nominiamo).
Conosciamo tutti la sua storia pregressa da calciatore, a dir poco talentuoso.

Non so quanti di voi apprezzino le sue doti di mister.
Di lui mi ha impressionato una immagine. Juventus-Catania, i bianconeri sotto di un gol. Azione del Catania, la difesa bianconera risolve e la palla va a Buffon. A quel punto si materializzano di fronte all'area bianconera, tre giocatori rossoazzurri: due ai vertici dell'area, uno sulla mezzaluna che vanno a fare pressing su Buffon che deve rinviare e a quel punto si deve dare una mossa. E' proprio il caso di dire PRESSINGALTO!

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Dici che riuscirebbe a far giocare a qualcosa che somigli al calcio pure Zarate?

Tanto l'anno prossimo ce lo ritroviamo sul groppone...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: maumarta il 27 Mar 2012, 15:33
Dici che riuscirebbe a far giocare a qualcosa che somigli al calcio pure Zarate?

Tanto l'anno prossimo ce lo ritroviamo sul groppone...

Io ho qualche speranza di vedere riavviato verso il calcio uno come Zarate se ad allenarlo verrà Montella.
Ma è una mia personale convinzione, che per ora rimane allo stadio di suggestione.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: fish_mark il 27 Mar 2012, 15:25
Di lui mi ha impressionato una immagine. Juventus-Catania, i bianconeri sotto di un gol. Azione del Catania, la difesa bianconera risolve e la palla va a Buffon. A quel punto si materializzano di fronte all'area bianconera, tre giocatori rossoazzurri: due ai vertici dell'area, uno sulla mezzaluna che vanno a fare pressing su Buffon che deve rinviare e a quel punto si deve dare una mossa. E' proprio il caso di dire PRESSINGALTO!

Oltre alla mente serve anche il braccio, ergo almeno 4 o 5 giocatori attualmente in forza al catania (o similari per tigna ed agonismo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Su qualcuno come Montella occorrerà comunque puntare, se si vuole tentare di salire quel benedetto scalino che può portare la Lazio a stare stabilmente in Europa, senza fare piangere ogni volta che scende in campo.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Ieri leggevo invece che Montella sarebbe in pole per il dopo Mazzarri a Napoli e che Mazzarri sarebbe il vero obbiettivo di Lotito.

Della serie "operazione simpatia"....

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Raga scusate eh, senza prosopopea, ma quando capiremo che nessun allenatore (a parte Zeman) fa (o dovrebbe) giocare le sue squadre sempre con lo stesso modulo? Dipende dai calciatori e basta.

La Lazio non potrà mai fare un calcio veloce, con gli uomini che ha attualmente a centrocampo.

Gasperini docet.

Forza Lazio

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: karlsarzbringer il 27 Mar 2012, 16:12
Raga scusate eh, senza prosopopea, ma quando capiremo che nessun allenatore (a parte Zeman) fa (o dovrebbe) giocare le sue squadre sempre con lo stesso modulo? Dipende dai calciatori e basta.

La Lazio non potrà mai fare un calcio veloce, con gli uomini che ha attualmente a centrocampo.

Gasperini docet.

Forza Lazio

Su questo hai ragione su tutta la linea.
Per dire Brocchi non dovrebbe essere confermato e anche Ledesma con un calcio veloce non ci si dovrebbe trovare a meraviglia ...
ma questo è un altro paio di maniche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Su Corriere.it, l'articolo odierno conferma l'interesse della Lazio per Montella con sondaggio annesso.
Ovviamente ho votato si.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io sarei contentissimo di Montella, fosse pure che avere in panchina  degli ex romanisti ci ha sempre portato bene.
Montella l'altro anno, quando allenava il Rioma, adottava il 4231 che in quel momento era il modulo più adatto per quella squadra e a mio dire fece pure bene, quindi non fissiamoci sul fatto che non avrebbe giocatori adatti.
Poi bisogna pure essere fiduciosi riguardo all'esternazioni del Presidente :)

Sì a Montella (chissà che rosicate a trigoria)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: fish_mark il 27 Mar 2012, 15:25
Il tempo della minestra volgerebbe al termine, anche in caso di esito positivo della stagione con la qualificazione in CL.
Secondo alcuni rumours insistenti l'interesse del presidente per la panchina della prossima stagione sarebbe su Vincenzo Montella, alias aeroplanino, che tanto bene sta facendo al Catania.
Personalmente ne ho registrati un paio in ambiente cateteraro.
Si tratta di un allenatore molto giovane che lo scorso anno allenava i giovanissimi, prima di fare la sua prima apparizione in una società di serie A (che per motivi di decenza e di spazio non nominiamo).
Conosciamo tutti la sua storia pregressa da calciatore, a dir poco talentuoso.

Non so quanti di voi apprezzino le sue doti di mister.

dopo 4 parole mi sono fermato, ho contato fino a 10 e ho tirato un porco..........

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
a giudicare dalle prestazioni di Carrizo.. con Montella Zarate potrebbe fare 25 gol in una sola stagione.
senza rigori.

:o

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva