..e varriale rosica!

Aperto da tashunka-witko, 27 Mar 2012, 12:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
flaccoflamini

Visitatore
Il modo di fare radio di Alessio Buzzanca & C. mi piace e capisco che a Radio Sei debbano mantenere rapporti accettabili con colleghi giornalisti perchè non possiamo isolare la Lazio più di quanto non sia già. Però la spiegazione addotta da Varriale non mi ha convinto affatto. Condivido che tipi come lui oggi siano più tifosi che giornalisti. Sono convinto che appartenga a quella categoria di tifosi del ciuccio che simpatizzano per il trigoria e non possono vedere la S.S. Lazio. Spero rosichi il rosicabile.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Alla prossima domenicasprintocomesichiama andrebbe smerdato di brutto. Vergognoso.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
A me non interessa se la stampa ha riportato solo una parte della sua frase, il "secondo me" non lo assolve in quanto lui lavora per un'emittente nazionale e dovrebbe mantenere l'imparzialita'.
Spero che la prossima volta che Reja o qualcuno della societa' sia in collegamento con lui gli ricordi la frase.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Citazione di: matador72 il 27 Mar 2012, 16:57
A me non interessa se la stampa ha riportato solo una parte della sua frase, il "secondo me" non lo assolve in quanto lui lavora per un'emittente nazionale e dovrebbe mantenere l'imparzialita'.
Spero che la prossima volta che Reja o qualcuno della societa' sia in collegamento con lui gli ricordi la frase.
no,non mi hai capito,io ho detto che se avesse detto "secondo me" al posto di "bestemmia calcistica" non avrebbe detto nulla di sbagliato perchè lui stava parlando,a quanto dice,solamente di come si è sviluppata l'ultima giornata (napoli che vinceva 2-0 e noi pareggiavamo)
lui ha usato le parole sbagliate,la stampa ha riportato male...........ed ecco che c'è il finimondo
poi oh,non me fate difende varriale perchè non l'ho mai potuto vedè  :x
:=))

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Rubo al lazionetter zaradona - chiedendogli venia - questo prospetto che ha postato su un altro topic:

Napoli-Fiorentina 0-0
Napoli-Parma 1-2
Napoli-Juventus 3-3
Napoli-Lazio 0-0
Napoli-Roma 1-3
Napoli-Bologna 1-1
Napoli-Cesena 0-0
Napoli-Catania 2-2

E adesso mi dica il Signor (?) Varriale 'ndo sta la bestemmia.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: marcantonio il 27 Mar 2012, 18:42
Rubo al lazionetter zaradona - chiedendogli venia - questo prospetto che ha postato su un altro topic:

Napoli-Fiorentina 0-0
Napoli-Parma 1-2
Napoli-Juventus 3-3
Napoli-Lazio 0-0
Napoli-Roma 1-3
Napoli-Bologna 1-1
Napoli-Cesena 0-0
Napoli-Catania 2-2

E adesso mi dica il Signor (?) Varriale 'ndo sta la bestemmia.
Ecco.
Tra l'altro sarà anche vero che davanti hanno 3 fenomeni ma il resto?
Hanno Zuniga, Aronica, Fideleff e Fernandez che sono imbarazzanti, poi onesti giocatori come Cannavaro, Campagnaro, Gargano...
Per me sono un po' sopravvalutati.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
La critica è una cosa, gli insulti sono ben altro. E qui dentro non li accettiamo.

Si può difendere la Lazio senza scadere nella volgarità. Fatelo, o chiuderemo definitivamente il topic.

Lazio.net

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092

(Vista in coppa italia napoli - siena, intercetta Hamsik che va negli spogliatoi dopo il primo tempo)

Hamsik: "Stiamo giocando bene ma dobbiamo assolutamente fare un altro gol per mettere al sicuro la qualificazione"
varriale: "Ecco, che atteggiamento terrete nel secondo tempo: difenderete il vantaggio o cercherete di segnare il terzo gol?"

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Varriale (con rispetto parlando) sono anni che non si tiene con le radio e litiga durante le trasmissioni. Uno cosi' Espn (per dire) l'avrebbe cacciato dopo il primo episodio analogo, giusto perche' uno spettatore non paga per sorbirsi le sue crisi di frustrazione. Qui in Italia invece fa il bullo e trova anche chi tutto sommato, in fondo in fondo, pensa che non ha tutti i torti (a fare cosi'? a pensarla cosi'? boh). Siamo tolleranti.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Di che vi stupite, Varriale e' il Bruno Vespa del giornalismo sportivo, umile e sottomesso con i potenti e arrogante con chi conta meno. Io l'ho sempre pensato come un seminatore di zizzania, sempre alla ricerca di innescare polemiche o frasi a sensazione per confezionare "scoop" a sua misura, ovvero piccoli piccoli.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
ao, e basta co sta storia, ennamo, sù, siate boni.

:)

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Davy_Jones il 28 Mar 2012, 07:06
Varriale (con rispetto parlando) sono anni che non si tiene con le radio e litiga durante le trasmissioni. Uno cosi' Espn (per dire) l'avrebbe cacciato dopo il primo episodio analogo, giusto perche' uno spettatore non paga per sorbirsi le sue crisi di frustrazione. Qui in Italia invece fa il bullo e trova anche chi tutto sommato, in fondo in fondo, pensa che non ha tutti i torti (a fare cosi'? a pensarla cosi'? boh). Siamo tolleranti.
Infatti l'aspetto vergognoso della vicenda riguarda soprattutto Raisport. Ancora non si è capito come é possibile che conduca una trasmissione sportiva.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: Nesta idolo il 28 Mar 2012, 11:30
Ancora non si è capito come é possibile che conduca

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Mar 2012, 13:50
grande zenga

La stessa cosa che ho pensato io. Che qualcuno chiami Zenga e lo metta in contatto con questo cialtrone  ;)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Contenuto sponsorizzato

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
mamma mia che scandalo che è, questo ha proprio la faccia da xxxxx

cioè alla fine del video un laziale ha detto "3 ci arriviamo noi" e lui subito ha puntualizzato:

"è però girano brutte voci sulla vicenda del calcioscommesse"

a varia mavatteneaffanculooo

SFL

jenefamotre

*
Lazionetter
* 124
T'è piaciuto il goal de MAURI????????????
La bestemmia calcistica adesso sta a più 6!!!!
TIE'!

Discussione precedente - Discussione successiva