secondo me ci so' persone che si prendono troppo seriamente.
Poi ci so' quelli chiamati "stocazzetti"... si riempono la bocca di paroloni ma alla fine non dicono nulla di originale, nuovo..
poi ci so' le persone stupide, ma stupide vere eh.. non tante tante... direi un massimo di 10 (ma è anche vero che argomenti non lo leggo da mesi e li pululano!!) ... 2 le ignoro proprio, nel senso che dopo che JA ha scritto come si possono ignorare le persone, ora sono felice

poi ci so le persone indifferenti
poi ci sono le persone normali
poi quelle simpatiche
poi quelle molto simpatiche
poi quelle mitiche
poi quelle alle quali voglio bene.. ma con quelle non ci parlo di certo sul forum.. quelle so' persone vere, non come quelli che vengono a raccontà i ca@@i loro a perfetti sconosciuti... quanto si tromba, quante puzze si fanno, problemi di stipi, mestrui.
I topic tristi, li metto a parte. quando leggo di un dolore personale, mi commuovo. capisco che che scrive ha necessità di comunicare. e in quel momento gli voglio bene.
Poi ci so' quelli che leggendo sta cosa si sentiranno coinvolti e rideranno o si incavoleranno e diranno ma guarda questa, non sa lei quanto mi sta sulle palle!!! e da li parte il mio sonoro PLIN PLON!!!