Quarti di CL

Aperto da Magnopèl, 27 Mar 2012, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: chuck6 il 27 Mar 2012, 22:27
Allora contribuisci all'investimento iniziale?  :beer:
Sì, ci credo! :beer: :beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
per domani non darei per scontata la sconfitta del Milan. 

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: robylele il 27 Mar 2012, 23:15
Ah, guarda, per me è "2" scontato quasi come quello del Real stasera.
Troppo importanti le assenze di Pato e Thiago Silva.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Nemmeno io. Il Barça è troppo sicuro di vincere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Ho visto gli highlights di Benfica-Chelsea, grande azione e assist di Torres nell'azione del gol di Kalou!
Mi è sempre piaciuto come attaccante e non ho mai capito che cosa gli sia successo a Londra... 58 milioni...

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: marcantonio il 27 Mar 2012, 23:23
Nemmeno io. Il Barça è troppo sicuro di vincere.
Il Barça è troppo forte  :DD

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Tagliavento, coadiuvato dall'assistente di linea Banti, non ha dato un rigore ENORME al Benfica.
Se quello non è fallo di mano...

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Magnopèl il 27 Mar 2012, 20:29
Spettacolo al Da Luz di lisbona per benfica - Chelsea..i portoghesi sono davvero una Bella squadra..witsel , gaitan , cardozo su tutti.
Il real Vince facile a nicosia , credo.

lo sporting è una squadra di pippe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore

no, la sconfitta no
la debacle, si

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Il benfica ha un giocatore pazzesco Gaitan. Lo ricordo al boca ma non era cosi forte, è migliorato incredibilmente

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Mamma mia quanti schiaffi prenderà il milan stasera...

Stavo cercando uno smiley che si mettesse le mani sugli occhi, ma non l'ho trovato.
Dovrò chiedere a fede...

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Citazione di: Zoppo il 28 Mar 2012, 11:03
Mamma mia quanti schiaffi prenderà il milan stasera...Stavo cercando uno smiley che si mettesse le mani sugli occhi, ma non l'ho trovato.

:DD Comunque il Barcellona di quest'anno mi sembra molto meno forte di quello degli ultimi anni, se vince IMHO se la dovrà sudare, non credo in una goleada, poi magari mi sbaglio clamorosamente  :P

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.497
Citazione di: Magnopèl il 27 Mar 2012, 22:04
Cmq David luiz è davvero fortissimo..centrali del brasile , luiz - thiago Silva.

Ma parli del Luiz,coattone riccioluto del Chelsea?
Mi sembra troppo sborone,ed a volte il suo atteggiamento penalizza la squadra.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Ancora una volta sono vittima della sindrome da italiano all'estero: tiferò Milan, specialmente vivendo in Spagna e leggendo le dichiarazioni di Guardiola che dice che si difenderà con sette giocatori sulla linea di porta, evidentemente alludendo in maniera ironica al difensivismo italiano. Magari gli fanno altri due tiri due gol (ma stavolta senza subirne) al primo e all'ultimo secondo, come nella partita d'andata del girone eliminatorio, con un buon catenaccio, perché rosichino di più.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Confermo, questa idolatria per il Barca mi ha ampiamente stufato. E Messi, e Guardiola, e la squadra del millennio... Ebbasta! Spero anche io in un immane catenaccio del Milan che strappa la vittoria con un tiro in porta in 180 minuti. Poi mi piacerebbe una vittoria del Chelsea.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Cesio

*
Lazionetter
* 17.941
Citazione di: marcantonio il 28 Mar 2012, 18:47
Ancora una volta sono vittima della sindrome da italiano all'estero: tiferò Milan, specialmente vivendo in Spagna e leggendo le dichiarazioni di Guardiola che dice che si difenderà con sette giocatori sulla linea di porta, evidentemente alludendo in maniera ironica al difensivismo italiano. Magari gli fanno altri due tiri due gol (ma stavolta senza subirne) al primo e all'ultimo secondo, come nella partita d'andata del girone eliminatorio, con un buon catenaccio, perché rosichino di più.

Nei tuoi panni forse avrei pensato la stessa cosa comunque penso che il barça vincerà con due gol di scarto almeno

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Io prevedo che stasera il barsa demolira' il milan e ciau. Tipo 0-4 o 1-4, una roba del genere. Messi 2 o 3.

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
benfica- chelsea 2
milan - barca x

L'unica cosa certa è che non finirà pari  :=))

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.870
io non capisco a che caspita serva un assistente d'area, se non vede un rigore del genere

Discussione precedente - Discussione successiva