Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: NBA-LAZIO il 29 Giu 2010, 13:27
"A ORE L'OFFERTA UFFICIALE"     

La Lazio è in viaggio per Hernanes, ma nello stesso tempo tratta anche Barrera. La notizia arriva dall'Inghilterra: il ds del Pumas, Mario Trejo, ha confermato di aver ricevuto una proposta dal club biancoceleste. Presto la decisione finale: "Abbiamo ricevuto un fax dalla Lazio. Hanno chiesto informazioni su Barrera – ha dichiarato il dirigente – e la possibilità di iniziare una trattativa. L'offerta ufficiale dovrebbe arrivare nelle prossime ore. Il nostro Presidente è in attesa". Barrera, Hernanes e Boghossian. Uno solo arriverà alla Lazio.

S. Benedetti

Gianluca Cherubini

Temo che Hernanes sara' il colpo ad effetto che ha in serbo il Milan. Spero di sbagliarmi.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: MagoMerlino il 29 Giu 2010, 13:08
Ecco si, e se il trittico non funziona? Ma vi rendete conto che stiamo parlando del settore di centrocampo da cui dipende tutto il gioco di una squadra?
Dopo l'esperienza dell'anno scorso, adesso mettiamo in mano il centrocampo a tre senza esperienza del nostro campionato, come se non sapessimo che questo è un problema per quasi tutti gli stranieri al primo anno e senza sapere se e come si integrano fra di loro.....
Mago sono spesso d'accordo con te però stavolta no(e sticatzi dirai giustamente :D).Il centrocampo nostro attuale è composto da gente che ha almeno5 campionati di a alle spalle ma credo sia in maniera unanime riconosciuto come uno dei più scarsi d'italia dal punto di vista tattico.Se pure prendessimo in un colpo solo hernanes boateng e barrera,oltre a Ledesma,chi degli attuali centrocampisti in rosa faresti partire titolare l'anno prossimo?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Russotto il 29 Giu 2010, 13:31
Temo che Hernanes sara' il colpo ad effetto che ha in serbo il Milan. Spero di sbagliarmi.
A ore l'offerta ufficiale...ma fino ad oggi che hanno fatto?????

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Citazione di: Russotto il 29 Giu 2010, 13:31
Il milan non spende un centesimo,fidati.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: And159 il 29 Giu 2010, 13:33
A ore l'offerta ufficiale...ma fino ad oggi che hanno fatto?????

credo che l'offerta ufficiale si faccia solo quando si è fatto un sondaggio e la risposta sia stata positiva...

credo anche che se riuscissimo nell'impresa di prendere hernanes e barrera, pintos sarà girato da qualche parte...

ci spero ma non ci credo

ps...berlusconi è fissato con luis fabiano...se spenderanno lo faranno per lui

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Magnopèl il 29 Giu 2010, 13:34
Quando non spende un centesimo gli partono minimo 25 milioni

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
mattinata dura e campale.
leggere di un ledesma che vuol rimanere dopo aver fatto di tutto per andare via la scorsa stagione,salvo nn trovare acquirenti , e' un insulto. nn soltanto alla morale di contratti che valgono o no, a seconda di come si alzino la mattina, ma soprattutto e' un insulto tecnico pensando io che il primo passo per la crescita tecnica passi per la sua cessione. per la cessione di un calciatore ridicolo,scarissimo come pochi che abbian vestito la ns maglia ,che impedisce ogni possibilita di avere una manovra, passandola sempre agli altri. ledesma lontano dalla lazio e' per me il ns piu grande acquisto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 29 Giu 2010, 13:34
vero...io spero, vediamo che succede certo che visto che ci sono tutte queste voci e se realmente Tare sta in Brasile un motivo ci sarà...poi il fatto che Dias si sia andato ad allenare con loro è un'altra cosa che mi rende positivo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Russotto il 29 Giu 2010, 13:29

Se al 31 Agosto poi Lotito portera' a casa Boateng, Hernanes, Barrera e Belhadj saro' il piu felice del mondo e daro' un voto 10 alla dirigenza.  Se invece nulla e' cambiato come temo, arrivera' Carmona in fretta e furia perche abbiamo perso tempo con trattative estenuanti che non hanno portato a nessun risultato.
Per poi magari essere presi in giro sentendoci dire che non erano nostri obbiettivi.

Aspetta, però. Per Hernares e Barrera sono state fatte offerte; o almeno è trapelata qualche conferma in questo senso. Per Boateng, per quel che ne sappiamo, è stato fatto, forse , solo un sondaggio. Voglio dire: da una parte trattative avviate, dall'altra al momento il nulla.
Non riiniziamo con la storia degli obiettivi falliti per ognuno dei 250 nomi che escono accostati alla Lazio. Boateng potrebbe interessare a noi (a me particolarmente interessa) ma non alla società.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: MagoMerlino il 29 Giu 2010, 13:08
Ecco si, e se il trittico non funziona? Ma vi rendete conto che stiamo parlando del settore di centrocampo da cui dipende tutto il gioco di una squadra?
Dopo l'esperienza dell'anno scorso, adesso mettiamo in mano il centrocampo a tre senza esperienza del nostro campionato, come se non sapessimo che questo è un problema per quasi tutti gli stranieri al primo anno e senza sapere se e come si integrano fra di loro.....
imho
intanto chi ha giocato lo scorso anno sarebbe mediamente un tantino infeirore a chi arrivasse .  barrera ed hernanes ,valgono piu di tutta la rosa di ccampisti della scorsa stagione,ma cmq la tua obiezione circa il "noviziato" la trovo curiosa ,intanto perche sai che lasci un ccampo mediocre ,quindi nn e' che perderesti nulla, inoltre al di la della preparaz estiva e delle amichevoli, c'e' sempre da dire che si parla di giocatori ceh giocano lo stesso clacio in campionati peraltro competitivi. nn prenderemmo due o tre delle andorre.
concordo invece appieno che il ccampo sia il settore del campo piu importante. e' proprio per questo che secondo me va rivoluzionato (nn ne salverei nemmneo uno) essendo stata la causa primaria delle ns recenti disgrazie tecniche

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Hernanes e Boateng non possono esse peggio del centrocampo dell'anno scorso, me rifiuto di pensarlo.

Piuttosto se solo si potesse tenè Ledesma e aggiungere due pedine di quel valore... sarebbe fantastico... no eh? :(

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Kebab il 29 Giu 2010, 13:53
Hernanes e Boateng non possono esse peggio del centrocampo dell'anno scorso, me rifiuto di pensarlo.

Piuttosto se solo si potesse tenè Ledesma e aggiungere due pedine di quel valore... sarebbe fantastico... no eh? :(

Ma speriamo sia così.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.307
Citazione di: Russotto il 29 Giu 2010, 13:29
Io non dico che ha ragione uno o ha ragione l'altro. Dico che QUALORA il modus operandi della societa' non fosse mutato, c'e' grossa probabilita' di perdere 3 dei 4 giocatori che noi vorremmo a centrocampo, e che sono quelli piu abbordabili. Il quarto che e' Hernanes io non credo venga alla Lazio... spero di sbagliarmi.

Se al 31 Agosto poi Lotito portera' a casa Boateng, Hernanes, Barrera e Belhadj saro' il piu felice del mondo e daro' un voto 10 alla dirigenza.  Se invece nulla e' cambiato come temo, arrivera' Carmona in fretta e furia perche abbiamo perso tempo con trattative estenuanti che non hanno portato a nessun risultato.
Per poi magari essere presi in giro sentendoci dire che non erano nostri obbiettivi.
Io più che al 31 Agosto vorrei vedere qualche risultato entro la partenza per il ritiro,sopratutto in uscita.Oggi leggevo sul CdS che la società ha prenotato 45 posti letto ad Auronzo e questa notizia mi fa ben sperare perchè se dai quei 45 togliamo il numero riservato allo staff tecnico e medico dovremmo partire con un numero "decente" di giocatori che possa permettere di lavorare in tranquillità che è la cosa fondamentale per partire con il piede giusto.
Per quanto riguarda gli acquisti sono anch'io alla finestra,rimango dell'idea che basta poco per far fare il salto di qualità a questa squadra e acquistando Hernanes,Boateng e Belhadj/Antonelli si farebbe un grosso passo avanti e soprattutto si darebbe uno schiaffo morale a tutti i gufi lazialunti che fanno le macumbe ogni volta che esce un nome buono accostato alla Lazio.

P.s.
OT perchè non riguarda il mercato...Lotito metti a posto i quadri dirigenziali/tecnici della società e del settore giovanile!Oggi,dopo le partenze del preparatore atletico della Primavera Massimo Catalano e del fisioterapista Claudio Patti,è partito anche Guido Nanni (Preparatore dei portieri della Primavera) approdato dall'altra parte del Tevere.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Guardate che l'offerta per Barrera dipende comunque da Hernanes, dobbiamo aspettare in serata.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Giu 2010, 14:09
Guardate che l'offerta per Barrera dipende comunque da Hernanes, dobbiamo aspettare in serata.

Perchè?
Se vendi Makinwa liberi un posto, e vogliamo davvero occupare l'altro con Pintos?

dani2110
Citazionee soprattutto si darebbe uno schiaffo morale a tutti i gufi lazialunti che fanno le macumbe ogni volta che esce un nome buono accostato alla Lazio.

Nomi?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: NBA-LAZIO il 29 Giu 2010, 14:11
Perchè?
Se vendi Makinwa liberi un posto, e vogliamo davvero occupare l'altro con Pintos?
Quando ci ritroveremo in una partita senza Lichtsteiner a giocare con Scaloni ne riparliamo...

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Giu 2010, 14:13
Quando ci ritroveremo in una partita senza Lichtsteiner a giocare con Scaloni ne riparliamo...

Mitico io preferisco giocare quelle tre-quattro partite l' anno ( perchè di più lo svizzero non ne salta ) con Scaloni al posto di Stephen e tesserare Barrera, che spendere un essenziale posto da extra-comunitario per una RISERVA, (  persino se fosse un giocatore di sicura qualità e non un Carneade qualsiasi )

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Potrebbe esserci Zauri al posto di Scaloni, e il suo l'abruzzese lo fa sempre.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non credo che Zauri sia in grado di coprire tutta la fascia per 90 minuti.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Ma non ho capito, esiste solo Pintos, non possiamo prendere qualcuno sempre a quel prezzo?

Discussione precedente - Discussione successiva