Non attendo la risposta di porga e racconto

(tanto non mi va di lavorare):
Praticamente il 1 Febbraio 2011, dopo Milan Lazio, stavo andando a casa di un mio amico per fare l'asta del fantacalcio. Io abito sulla cassia e lui un km + verso il raccordo. Fatto sta che vado con la macchina, e purtroppo non trovando parcheggio sulla sua via, decido di parcheggiare sulla cassia in uno spazio accanto alla careggiata dopo si può parcheggiare (é una banchina??

) .
Fatto sta che mi parcheggio là, scendo e vado sulle strisce pedonali e incomincio ad attraversare lentamente perché tral'altro mi faceva male un piede. Comunque prima di attraversare vedo una macchina in lontananza ma nn é che me ne preoccupo.. Fatto sta che arrivato a metà carreggiata, c'é una macchina dall'altro lato che rallenta per farmi passare, non ho il tempo di proseguire che sento una sterzata, mi giro, e mi ritrovo sbalzato in area da una macchina.
Mi risveglio non so quanto dopo con 5-6 persone intorno, 7-8 metri dalle strisce. Per fortuna la macchina che mi stava facendo passare si é fermata visto che essendo relativamente buio ero sul ciglio della strada e rischiavo di essere investito nuovamente. Dunque, mi tocco la testa e c'ho una ferita sulla nuca, e poi tento di controllare che i miei arti funzionino. Fa un po' male la gamba che non riesco a piegare e non sento il braccio sinistro, sento solo la mano. Arrivano carabinieri e poi l'ambulanza che mi porta al Gemelli, dove mi viene fatta una tac e messi 7 punti in testa. 8 giorni dopo vengo operato per una frattura scomposta all'omero e mi viene messo il gesso per una frattura di perone.
Vi chiederete che fine ha fatto quello che mi ha investito? Bhe lui dopo avermi preso, é scappato ed é andato a lavorare. La sua sfortuna (anche se comunque sulla Cassia ci stanno decine di telecamere) é che il suo posto di lavoro come Vigilantes era presso la rimessa di ambulanze del sant'Andrea. Dunque l'ambulanza che mi é venuta a prendere ritornando alla sua base, ha trovato una BMW con il parabrezza sfondato ed é venuta a comunicarlo a mio padre che ha attivato i carabinieri e la municipale.
Due giorni vieni a trovarmi in ospedale , perché "pentito" e io l'avevo compatito malgrado mi avesse lasciato per terra come un cane. Il problema é che il giorno dopo, vengo a sapere da amici che avevano visto il TG3 e che avevano letto Leggo ( qui sotto l'articolo) che il fenomeno era già andato dal carrozziere per riparare la macchina. E io come uno [...](spero che me lo concediate) c'avevo pure creduto.
E niente ora sto praticamente bene, un ferro nel braccio (che mi dovrò togliere), una piaga sul piede che sta scomparendo e tanta voglia di fare quello che mi piace.
http://www.leggo.it/archivio.php?id=104381