Cellino:"La Lazio ha avuto culo e porta sfiga"

Aperto da Murmur, 29 Mar 2012, 14:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Queste le dichiarazioni del patron dei rossoblù in un'intervista a "L'Unione Sarda", dove usa parole dure per commentare la sconfitta contro la Lazio rimediata nei minuti finali: "Il fatto è che la Lazio ha avuto culo e che porta sfiga. I ragazzi volevano farmi un regalo, perché sanno quanto mi è antipatico Lotito. Pensavano di difendere il pareggio e darmi questa soddisfazione. Hanno fatto un errore di valutazione, dovevano giocare in maniera più audace. Sono stati traditi dalla loro generosità nei miei confronti. Se avessimo pareggiato che cosa sarebbe cambiato? Nulla. L'errore è stato quello di non giocare per vincere. Detto questo, abbiamo perso per una sbavatura di Agazzi, come all'andata. Cosa voglio dire? Che Agazzi, quando si trova davanti Marchetti, si innervosisce. E sa perché? Perché l'anno scorso il mobbing non lo ha subito Marchetti, ma Agazzi, che ha sofferto in silenzio, ha lavorato come un matto avendo alle spalle una presenza ingombrante. Agazzi è stato eccezionale, non finirò mai di ringraziarlo per la capacità di sopportare tutto questo. È un'annata storta, è già tanto che ci salviamo. Ho un gruppo di ragazzi eccezionali, ne conosco la lealtà e la dedizione alla causa. Se la società ha in cassa qualche soldo per lo stadio, è perché tutti loro hanno rinunciato a ingaggi milionari. I giocatori hanno investito, insieme con la società, sul loro futuro. Nessuno mi tocchi la squadra e i miei tifosi, quelli veri, perché lo meritano. In vent'anni di mia presidenza non uno scandalo! Non uno! Ho i migliori giocatori che si possano avere"

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
porgascogne

Visitatore
Citazione di: Murmur il 29 Mar 2012, 14:38Detto questo, abbiamo perso per una sbavatura di Agazzi, come all'andata. Cosa voglio dire? Che Agazzi, quando si trova davanti Marchetti, si innervosisce. E sa perché? Perché l'anno scorso il mobbing non lo ha subito Marchetti, ma Agazzi, che ha sofferto in silenzio, ha lavorato come un matto avendo alle spalle una presenza ingombrante. Agazzi è stato eccezionale, non finirò mai di ringraziarlo per la capacità di sopportare tutto questo.

sei una merda, celli'
una merda cagata per forza: ti dovresti vergognare e smettere di assumere allucinogeni

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Sta fuori come uno che se scordato le chiavi de casa.................................

:o :o :o :o :o :o :o :o :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Murmur il 29 Mar 2012, 14:38
Queste le dichiarazioni del patron dei rossoblù in un'intervista a "L'Unione Sarda", dove usa parole dure per commentare la sconfitta contro la Lazio rimediata nei minuti finali: "Il fatto è che la Lazio ha avuto culo e che porta sfiga. I ragazzi volevano farmi un regalo, perché sanno quanto mi è antipatico Lotito. Pensavano di difendere il pareggio e darmi questa soddisfazione. Hanno fatto un errore di valutazione, dovevano giocare in maniera più audace. Sono stati traditi dalla loro generosità nei miei confronti. Se avessimo pareggiato che cosa sarebbe cambiato? Nulla. L'errore è stato quello di non giocare per vincere. Detto questo, abbiamo perso per una sbavatura di Agazzi, come all'andata. Cosa voglio dire? Che Agazzi, quando si trova davanti Marchetti, si innervosisce. E sa perché? Perché l'anno scorso il mobbing non lo ha subito Marchetti, ma Agazzi, che ha sofferto in silenzio, ha lavorato come un matto avendo alle spalle una presenza ingombrante. Agazzi è stato eccezionale, non finirò mai di ringraziarlo per la capacità di sopportare tutto questo. È un'annata storta, è già tanto che ci salviamo. Ho un gruppo di ragazzi eccezionali, ne conosco la lealtà e la dedizione alla causa. Se la società ha in cassa qualche soldo per lo stadio, è perché tutti loro hanno rinunciato a ingaggi milionari. I giocatori hanno investito, insieme con la società, sul loro futuro. Nessuno mi tocchi la squadra e i miei tifosi, quelli veri, perché lo meritano. In vent'anni di mia presidenza non uno scandalo! Non uno! Ho i migliori giocatori che si possano avere"

Ma vattene in Serie B, pezzo demmerda. E già che ce stai, risolvi pure tu, per l'ennesima volta, l'atroce dilemma.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411

e attaccatearcazzo quoque tu somaro!!!

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

quello che l'anno scorso ha detto che sarebbe arrivato davanti a noi in classifica?

Ma proprio Cellino?

Quello che aveva promesso il rimborso del biglietto ai tifosi in caso di sconfitta contro di noi?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Aaa cellino 2 sconfitte, zero points e a casa  :mkey:

Ps. Ce sprecate pure un topic su sta  -----  :hkss:

SFL

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
la cocaina t'ha magnato er cervello. te lo dico perchè lo so che je dai sotto, abbiamo amici comuni, ma per fortuna non gli stessi vizi......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
ovviamente Palazzi provvederà immantinente a deferire il tesserato autore di queste offensive dichiarazioni

MTL

*
Lazionetter
* 3.604
Citazione di: ProLazioMea il 29 Mar 2012, 14:49
la cocaina t'ha magnato er cervello. te lo dico perchè lo so che je dai sotto, abbiamo amici comuni, ma per fortuna non gli stessi vizi......

Per chi lo desidera, in pvt, posso raccontare un aneddoto su questo individuo....

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Drake il 29 Mar 2012, 14:52
ovviamente Palazzi provvederà immantinente a deferire il tesserato autore di queste offensive dichiarazioni

a colorado pino lalavatrice diceva:

".........................................................fidati......................................................"

:)

SFL

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io non ho mai capito che gli abbiamo fatto a sto cretino...comunque attaccate ar cazzo

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaamerdaaaaaaaaa
stro.nz.o..... stro.nz.o..... stro.nz.o..... stro.nz.o..... stro.nz.o.....

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
celino stai in una reggione che potevi fa miracoli con una squadra di calcio(anche perchè ce sei solo tu) invece non riesci nemmeno a statte zitto

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: ProLazioMea il 29 Mar 2012, 14:49

se vede pure senza avecce amici in comune

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
Citazione di: Murmur il 29 Mar 2012, 14:38
. In vent'anni di mia presidenza non uno scandalo! Non uno! Ho i migliori giocatori che si possano avere"
e grazie.....anche tu hai beneficiato delle dimenticanze degli intercettatori e di PUPAZZI nel 2006....ne facevi poche de telefonate agli amici bergamo pairetto ecc...ecc......ma essendo un servo leccaculo inchinato, a te ti "tutelano" come ad altri ns vicini di casa.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Per chi lo desidera, in pvt, posso raccontare un aneddoto su questo individuo....

Io lo desidero tanto....

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore

Discussione precedente - Discussione successiva