Cellino:"La Lazio ha avuto culo e porta sfiga"

Aperto da Murmur, 29 Mar 2012, 14:38

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.087
dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Che stile, ragazzi. Cellino, benvenuto nel meraviglioso mondo del dilemma!

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
Citazione di: Murmur il 29 Mar 2012, 14:38
Queste le dichiarazioni del patron dei rossoblù in un'intervista a "L'Unione Sarda", dove usa parole dure per commentare la sconfitta contro la Lazio rimediata nei minuti finali: "Il fatto è che la Lazio ha avuto culo e che porta sfiga. I ragazzi volevano farmi un regalo, perché sanno quanto mi è antipatico Lotito. Pensavano di difendere il pareggio e darmi questa soddisfazione. Hanno fatto un errore di valutazione, dovevano giocare in maniera più audace. Sono stati traditi dalla loro generosità nei miei confronti. Se avessimo pareggiato che cosa sarebbe cambiato? Nulla. L'errore è stato quello di non giocare per vincere. Detto questo, abbiamo perso per una sbavatura di Agazzi, come all'andata. Cosa voglio dire? Che Agazzi, quando si trova davanti Marchetti, si innervosisce. E sa perché? Perché l'anno scorso il mobbing non lo ha subito Marchetti, ma Agazzi, che ha sofferto in silenzio, ha lavorato come un matto avendo alle spalle una presenza ingombrante. Agazzi è stato eccezionale, non finirò mai di ringraziarlo per la capacità di sopportare tutto questo. È un'annata storta, è già tanto che ci salviamo. Ho un gruppo di ragazzi eccezionali, ne conosco la lealtà e la dedizione alla causa. Se la società ha in cassa qualche soldo per lo stadio, è perché tutti loro hanno rinunciato a ingaggi milionari. I giocatori hanno investito, insieme con la società, sul loro futuro. Nessuno mi tocchi la squadra e i miei tifosi, quelli veri, perché lo meritano. In vent'anni di mia presidenza non uno scandalo! Non uno! Ho i migliori giocatori che si possano avere"

ahahahaha...pensavano di farmi un regalo difendendo il pareggio? aahahahahaha che poveracci !!!

canguro

*
Lazionetter
* 640

Io mi schiero dalla parte di Cellino. Per me, è solo una vittima.
Il vero problema sono gli spacciatori che smerciano "roba" scaduta, facendola passare per buona.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: bizio67 il 29 Mar 2012, 18:51
Mi aggiungo alla richiesta in PVT!
Anchio (Madonna style)

Inviato dal mio GT-I9100

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Pvt anche a me grazie......mi piacciono i pettegolezzi :D :D

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Per chi lo desidera, in pvt, posso raccontare un aneddoto su questo individuo....

io io !!! :D thanks

comunque Cellino?!  :mkey: :mkey: :mkey: :ass: :ass: :ass: :ciao:

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Warp

*
Lazionetter
* 12.902
a cellì mi dispiace per i sardi che già hanno tanti guai, ma ti auguro anni di lunga e infruttuosa serie b

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
"A Cellì te stacco li bracci e te ce pijo a schiaffiii" (cit.)

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
E' veramente un povero imbecille, se fossi un tifoso del Cagliari mi vergognerei. Manco quanno litigavo
all'asilo arrivavo a sti livelli. Mavattana.....o

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Krypto

*
Lazionetter
* 1.151

Citazione di: MTL il 29 Mar 2012, 14:54
Per chi lo desidera, in pvt, posso raccontare un aneddoto su questo individuo....

Fai prima a scrivere un pm globale e passa la paura  :=))

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Che v'è avanzato un pvt, pure se è tardi?

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.463
ma non ne portiamo abbastanza di sfiga, sennò stavi in B a nemmeno ti eri rialzato

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Mi accontento di un mp anche di seconda o terza mano.

er Luckino

*
Lazionetter
* 378
Citazione di: eaglefly1978 il 29 Mar 2012, 15:12
E che ci facciamo mancare un pettegolezzo?

pvt, please

:beer:
dicce dicce....comunque tornasse a strimpellà la chitarra nelle serate alternative,sto [...]!

Discussione precedente - Discussione successiva