Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: skizzo87 il 29 Mar 2012, 13:46
Non attendo la risposta di porga e racconto :D (tanto non mi va di lavorare):

Praticamente il 1 Febbraio 2011, dopo Milan Lazio, stavo andando a casa di un mio amico per fare l'asta del fantacalcio. Io abito sulla cassia e lui un km + verso il raccordo. Fatto sta che vado con la macchina, e purtroppo non trovando parcheggio sulla sua via, decido di parcheggiare sulla cassia in uno spazio accanto alla careggiata dopo si può parcheggiare (é una banchina?? :) ) .

Fatto sta che mi parcheggio là, scendo e vado sulle strisce pedonali e incomincio ad attraversare lentamente perché tral'altro mi faceva male un piede. Comunque prima di attraversare vedo una macchina in lontananza ma nn é che me ne preoccupo.. Fatto sta che arrivato a metà carreggiata, c'é una macchina dall'altro lato che rallenta per farmi passare, non ho il tempo di proseguire che sento una sterzata, mi giro, e mi ritrovo sbalzato in area da una macchina.

Mi risveglio non so quanto dopo con 5-6 persone intorno, 7-8 metri dalle strisce. Per fortuna la macchina che mi stava facendo passare si é fermata visto che essendo relativamente buio ero sul ciglio della strada e rischiavo di essere investito nuovamente. Dunque, mi tocco la testa e c'ho una ferita sulla nuca, e poi tento di controllare che i miei arti funzionino. Fa un po' male la gamba che non riesco a piegare e non sento il braccio sinistro, sento solo la mano. Arrivano carabinieri e poi l'ambulanza che mi porta al Gemelli, dove mi viene fatta una tac e messi 7 punti in testa. 8 giorni dopo vengo operato per una frattura scomposta all'omero e mi viene messo il gesso per una frattura di perone.

Vi chiederete che fine ha fatto quello che mi ha investito? Bhe lui dopo avermi preso, é scappato ed é andato a lavorare. La sua sfortuna (anche se comunque sulla Cassia ci stanno decine di telecamere) é che il suo posto di lavoro come Vigilantes era presso la rimessa di ambulanze del sant'Andrea. Dunque l'ambulanza che mi é venuta a prendere ritornando alla sua base, ha trovato una BMW con il parabrezza sfondato ed é venuta a comunicarlo a mio padre che ha attivato i carabinieri e la municipale. 

Due giorni vieni a trovarmi in ospedale , perché "pentito" e io l'avevo compatito malgrado mi avesse lasciato per terra come un cane. Il problema é che il giorno dopo, vengo a sapere da amici che avevano visto il TG3 e che avevano letto Leggo ( qui sotto l'articolo) che il fenomeno era già andato dal carrozziere per riparare la macchina. E io come uno [...](spero che me lo concediate) c'avevo pure creduto.

E niente ora sto praticamente bene, un ferro nel braccio (che mi dovrò togliere), una piaga sul piede che sta scomparendo e tanta voglia di fare quello che mi piace.

http://www.leggo.it/archivio.php?id=104381

Scusa, ma questo str**** merita di passare veramente i guai:

Primo perché ti ha investito senza soccorrerti, anzi è scappato
Secondo perché già stava pensando a nascondere le prove e a riparare il parabrezza
Terzo altro che scuse, ha pensato unicamente a pararsi il culo

Io a stammerda lo facevo mettere in mutande...

porgascogne

Visitatore
(cosa che spero non faccia pensare che io soffra di eiaculatio precox)
:=))

piano, però, che c'hai ancora er fèro
me dovessi fa male

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Scialoja il 29 Mar 2012, 14:14
Scusa, ma questo str**** merita di passare veramente i guai:

Primo perché ti ha investito senza soccorrerti, anzi è scappato
Secondo perché già stava pensando a nascondere le prove e a riparare il parabrezza
Terzo altro che scuse, ha pensato unicamente a pararsi il culo

Io a stammerda lo facevo mettere in mutande...

Bhe per questo mi sono costituito parte civile nel processo, e gli ho fatto una querela. Il problema é che non otterrò mai nulla da lui, perché patteggierà e non si farà un giorno di carcere..

Ma alla fine, malgrado l'astio nei suoi confronti, l'importante é che sto bene io.

Citazione di: porgascogne il 29 Mar 2012, 14:19
un abbraccio, skizzo

me dovessi fa male
Grazie Porga :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: skizzo87 il 29 Mar 2012, 14:22
Bhe per questo mi sono costituito parte civile nel processo, e gli ho fatto una querela. Il problema é che non otterrò mai nulla da lui, perché patteggierà e non si farà un giorno di carcere..

Ma alla fine, malgrado l'astio nei suoi confronti, l'importante é che sto bene io.
Grazie Porga :)

la galera non se la farà ma in sede civile fallo piagne, deve andà a chiede l'elemosina ai semafori (della cassia) stammerda ...

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: porgascogne il 29 Mar 2012, 14:19
un abbraccio, skizzo

me dovessi fa male
si sappia....sto sul treno e sono scoppiato a ridere....la gente mi guarda "un pochino" storto....

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
prima settimana di dieta, non troppo ristretta... meno 1,8kg. So contenta, ma c'ho fameeeeee  :cry: :cry: (dice, ma non l'avevi cominciata tipo due mesi fa? si.... la comincio , perdo 5-8 kg, poi non me va più e ricomincio a mangia'...e li riprendo tutti, che ve lo dico a fa'??. Allora dico: devo mangiare sano, meno schifezze, porzioni  ridotte.....dimagrirò più lentamente! ma almeno se una volta a settimana posso concedermi una pizza forse a 5-6 mesi di dieta continuata ci arrivo! E soprattutto mi prende meno a male  :s ) c'avrei l'istinto de addenta' il salamino che sta in frigo (grazie per la sensibilità, papà!) , ma poi penso ai complessi al mare. cheppppelotas.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.831
Citazione di: Maurita! il 29 Mar 2012, 18:53
prima settimana di dieta, non troppo ristretta... meno 1,8kg. So contenta, ma c'ho fameeeeee  :cry: :cry: (dice, ma non l'avevi cominciata tipo due mesi fa? si.... la comincio , perdo 5-8 kg, poi non me va più e ricomincio a mangia'...e li riprendo tutti, che ve lo dico a fa'??. Allora dico: devo mangiare sano, meno schifezze, porzioni  ridotte.....dimagrirò più lentamente! ma almeno se una volta a settimana posso concedermi una pizza forse a 5-6 mesi di dieta continuata ci arrivo! E soprattutto mi prende meno a male  :s ) c'avrei l'istinto de addenta' il salamino che sta in frigo (grazie per la sensibilità, papà!) , ma poi penso ai complessi al mare. cheppppelotas.
stessa situazione pure se io ho MOLTO piu da perdere  :=))
a me m'aiuta la wii
corsetta la mattina,mangio normale,e pomeriggio wiifit o just dance (minchia che ballerino che sto a diventà  8) )
e devo dire che funziona di brutto per ora  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
io la wii fit plus ce l'ho :D ogni tanto la uso ma non ho molto spazio per muovermi  :S comunque devo rimetterla in funzione con regolarità!

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.831
Citazione di: Maurita! il 29 Mar 2012, 19:22
io la wii fit plus ce l'ho :D ogni tanto la uso ma non ho molto spazio per muovermi  :S comunque devo rimetterla in funzione con regolarità!
usa (SCARICA!!  :p ) soprattutto just dance
pare una cazzata,io non l'ho mai usato come gioco perchè "da femmina",sta settimana per far contenta mia sorella c'ho giocato spesso e nonostante ho sgarrato piu volte la dieta ho perso un bel po lo stesso.
ora sto scaricando anche zumba fitness 2  :p

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: corebiancazzurro il 29 Mar 2012, 19:41
usa (SCARICA!!  :p ) soprattutto just dance
pare una cazzata,io non l'ho mai usato come gioco perchè "da femmina",sta settimana per far contenta mia sorella c'ho giocato spesso e nonostante ho sgarrato piu volte la dieta ho perso un bel po lo stesso.
ora sto scaricando anche zumba fitness 2  :p
!!!!! me devi manda' un mp con le istruzioni per scaricare! più in là del jailbreak per iphone non vado  :=)) grazie!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
certe persone mi fanno proprio impazzire, mi domando perchè facciano cose sapendo che stanno facendo star male qualcuno.. cose che potrebbero benissimo fare a meno di fare.. mi fa andare ai matti sta cosa..

Contenuto sponsorizzato

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Qualcuno ha presente quel dizionario sulle donne che era stato postato tempo addietro? Quel qualcuno saprebbe pure dove si compra? :beer:

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: PrioritàLazio il 29 Mar 2012, 23:52
Qualcuno ha presente quel dizionario sulle donne che era stato postato tempo addietro? Quel qualcuno saprebbe pure dove si compra? :beer:

-All'isola che non c'è, provincia di Altroquando, in via della Chimera.

Attenzione-Spoiler. Questa è cattiva e maschilista:

-E il manuale sugli uomini per le donne?

-Lo danno in omaggio a chi sa fare un parcheggio.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.878
...e vaffancuhlo all'aggenzia dell'entrate, a disequitaglia, a quello strunzo del consulente (che se faceva le risatine...)  e l'anima de li mejo ml aggratisse pe' tutti!

E pure romammerda, tié. Tante volte se lo fossero scordato...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 29 Mar 2012, 10:38
Si ma non morì prima de Giugno, sennò sai che sola.

:)

Io non voglio di niente... ma oggi mi è venuta la febbre...
Non è che TomYorke porta un po' sfiga
Con affetto eh :))

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
FIRMATEME STO CAZZO DE ORDINEEEEEEEE!!!!!

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: skizzo87 il 30 Mar 2012, 16:00
Io non voglio di niente... ma oggi mi è venuta la febbre...
Non è che TomYorke porta un po' sfiga
Con affetto eh :))

:)
Va bè dai, è una semplice influenza.
Occhio però che ho sentito molte persone con l'otite.

:^^

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
E comunque devi sapere che quest'anno al derby d'andata, a metà secondo tempo ho pronunciato, al mio compagno di stadio, la seguente frase: "Certo che Klose oggi non sta a struscià na palla"

Al derby di ritorno nell'intervallo fuori al pub ho pronunciato la seguente frase: "Certo che Mauri oggi non sta a struscià na palla".

:asrm

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
posso dì che tutto ciò che riguarda il titanic mi fà cagare?

Discussione precedente - Discussione successiva