Per i grafici del sito.....: nuova maglia e macron

Aperto da Adler Nest, 30 Mar 2012, 10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Cari grafici, se andate sul sito della macron, in homepage c'è un link a custom product, cliccate su: inizia a personalizzare il tuo ordine: mi sa che bisonga registrarsi e mandategli le vostre proposte per le noste maglie.
Buon Lavoro:
sub-comandate (pentito) BMPNG

est1900

Visitatore
Ordine tassativo: togliere dalle maniche i pupazzetti.

Brigata Pupazzetti Macron Na Cagata.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: est1900 il 30 Mar 2012, 10:29

Purtroppo credo che questo sia impossibile, al massimo ne mettono uno piu' piccolo su una spalla sola come nelle maglie del West Ham.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: est1900 il 30 Mar 2012, 10:29

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
la maglia della Macron non mi piace proprio perchè ha le scritte del logo troppo evidenti e quei pupazzetti orrendi da discount :x

Speriamo in una bella ad hoc per noi....o magno tranquilo :p....

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Adunata della Brigata sul topic originario "Nuovo Sponsor Tecnico"...

I tempi non sono ancora maturi per una incursione...

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
le postate pure qua quelle che je mandate la' 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: maumarta il 30 Mar 2012, 10:48
Adunata della Brigata sul topic originario "Nuovo Sponsor Tecnico"...

I tempi non sono ancora maturi per una incursione...

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: Adler Nest il 30 Mar 2012, 10:27
Cari grafici, se andate sul sito della macron, in homepage c'è un link a custom product, cliccate su: inizia a personalizzare il tuo ordine: mi sa che bisonga registrarsi e mandategli le vostre proposte per le noste maglie.
Buon Lavoro:
sub-comandate (pentito) BMPNG

Adler Nest, ottima idea! In alternativa propongo di indire una sorta di concorso interno, i nostri grafici pubblicano qua le loro idee in un tempo brevissimo (fissiamo una scadenza), le votiamo e la vincente (o le prime 2-3) le mettiamo sul sito della macron. Si potrebbe partire, ad esempio, pubblicando quelle che CurvaNord48, precorrendo i tempi, aveva postato qualche giorno fa, già marchiate Macron.

Mi raccomando: no pupazzetti o almeno piccolissimi, stemma senza sfondo blu, numerie nomi rigorosamente bianchi su maglia celeste Lazio!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: above us only sky il 30 Mar 2012, 11:05
Adler Nest, ottima idea! In alternativa propongo di indire una sorta di concorso interno, i nostri grafici pubblicano qua le loro idee in un tempo brevissimo (fissiamo una scadenza), le votiamo e la vincente (o le prime 2-3) le mettiamo sul sito della macron. Si potrebbe partire, ad esempio, pubblicando quelle che CurvaNord48, precorrendo i tempi, aveva postato qualche giorno fa, già marchiate Macron.

Mi raccomando: no pupazzetti o almeno piccolissimi, stemma senza sfondo blu, numerie nomi rigorosamente bianchi su maglia celeste Lazio!

straquoto! ...il topic lo apre Scialoja che in Friends ha avuto un discreto successo con i vari "Scient..."

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva