Favorevoli ad un ritorno di Nesta?

Aperto da Spartano, 30 Mar 2012, 09:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Favorevoli ad un ritorno di Nesta?

No

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: porgascogne il 30 Mar 2012, 11:27
francamente?
io, oggi, per una squadra proiettata alla CL e che vuole investire, che me ne faccio del calciatore Nesta?
si, l'aspetto romantico, si, il ritorno a roma, si, vabbè

magari l'offerta c'è stata ma è bassa
vai a sape'

ma cmq per me, ora, sarebbe inutile

questo è un altro discorso.
E su questo infatti io medio tra sentimenti e ragione: se ce vogliono 2 mln l'anno no grazie.

Se invece la scelta è tutta di cuore e quindi si fa un anno a gettone/a costo contenuto, perché conta soprattutto tornare alla Lazio, per me tutta la vita.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: porgascogne il 30 Mar 2012, 11:27
francamente?
io, oggi, per una squadra proiettata alla CL e che vuole investire, che me ne faccio del calciatore Nesta?
si, l'aspetto romantico, si, il ritorno a roma, si, vabbè

magari l'offerta c'è stata ma è bassa
vai a sape'

ma cmq per me, ora, sarebbe inutile

ma dai.. ce serve

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Spartano il 30 Mar 2012, 11:10
Sei libero di ignorare il topic se vuoi...

Ma no.
Non intendevo scrivere nulla contro il topic e chi l'ha aperto.
Il ritorno di Nesta è la speranza della maggior parte dei tifosi (me incluso). Era solo ironia sul risultato del sondaggio che immaginavo plebiscitario (difatti siamo al 95%).
:beer:

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Boom! il 30 Mar 2012, 11:33
ma dai.. ce serve

no, non ce serve
ce serve un 23/27enne centrale e forte
de 34enni ce ne avemo già

Citazione di: FatDanny il 30 Mar 2012, 11:33se ce vogliono 2 mln l'anno no grazie.

Se invece la scelta è tutta di cuore e quindi si fa un anno a gettone/a costo contenuto, perché conta soprattutto tornare alla Lazio, per me tutta la vita.

ma voi ancora credete allo sconticino?

ora, io aborro di canio per come ha gestito - malissimo - la possibilità di tornare ad essere un simbolo per la Lazio, ma tanto di cappello alla sua scelta: fatta in un momento di grave difficoltà per noi e ad un costo contenutissimo...a volte ci vuole anche un po' di onestà, eh: difenderò sempre Nesta, lo considererò sempre il capitano dei trionfi, però, imho, è stato molto poco Laziale, quando ce serviva, quando stavamo pe' affoga'...adesso, completamente rotto, 'sta cosa si aggiunge ai tempi che non ci sono più e manco la reciproca convenienza

se va alla juve, peraltro, il paragone con fabio cannavaro sarà, doping a parte, perfetto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: porgascogne il 30 Mar 2012, 11:41
no, non ce serve
ce serve un 23/27enne centrale e forte
de 34enni ce ne avemo già

Ovvio che prendere giocatori in ottica futura è giusto, ma non abbiamo tutto questo budget a disposizione.

Nesta lo prenderesti a 0 (poi vediamo per lo stipendio). Tu sei cosi' sicuro di trovare giovani forti quanto Nesta spendendo poco?

Io investirei in altri settori del campo, ti prendi Nesta a 0 e l'anno dopo un difensore.

porgascogne

Visitatore
e tanti

capito questo, potemo pure facce le fantasie

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: porgascogne il 30 Mar 2012, 11:53
rega', nesta vòle li sòrdi
e tanti

capito questo, potemo pure facce le fantasie

offerta ufficiale e passa la paura........... e pure tante fantasie.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: porgascogne il 30 Mar 2012, 11:53
rega', nesta vòle li sòrdi
e tanti

Scuasami porga, ma in base a cosa fai queste affermazione? Prima domanda...
Poi considerazione.
Vi ricordo che negli anni di sofferenza economica nostra il signore ha scambiato il suo debito con azioni (di un valore parti al nulla cosmico) della lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Per la Lazio Nesta ha fatto quello che doveva fare, sempre, ma non è mai stato bravo ad arruffianarsi i tifosi. Certi laziali si sarebbero meritato er capetano.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 30 Mar 2012, 11:59
Poi considerazione.
Vi ricordo che negli anni di sofferenza economica nostra il signore ha scambiato il suo debito con azioni (di un valore parti al nulla cosmico) della lazio.

primo: quanto prende al milan?
secondo: ok, grazie, sempre grati

stamo a parla' de un calciatore o de un'icona?

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: porgascogne il 30 Mar 2012, 12:03

Per quanto mi riguarda, io non sono razionale quando si parla di Nesta. E' come se stessi parlando di mia moglie.
Tornando al tuo quesito, la seconda che hai detto

:since

porgascogne

Visitatore
in 3 anni a mosca ho visto più icone che culi
ma stavano tutte in un museo

quelle finte, invece, le trovavi all'izmailovo

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: porgascogne il 30 Mar 2012, 12:03
primo: quanto prende al milan?
secondo: ok, grazie, sempre grati

Quello che voglio dire è: facciamogli un'offerta seria. 1 milione d'euro. Una buona offerta per le nostre possibilità. Poi vediamo la sua decisione e tireremo le somme...
O non si può, o non si vuole.

Per quanto riguarda noi quel ragazzo è tutte e due le cose...

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.804
Citazione di: Zoppo il 30 Mar 2012, 11:59
Poi considerazione.
in base a cosa.........se non erano importanti i soldi (anche perchè credo che non muoia di fame Nesta,tutti guadagnati per carità) invece di rinnovare col Milan se ne poteva tornare a parametro 0 e abbassandosi lo stipendio a 1mln (che se non ricordo male era il nostro tetto massimo di quei tempi)
con un mln qualche anno non muori,Lotito che non è scemo non se lo sarebbe fatto scappare (campione,idolo,33 anni,gratis a un mln....)
invece,da professionista,ha preferito i soldi.
a quei tempi serviva di più Nesta e li mostrava la lazialità
facile a 36 anni lascià n'intervista e fasse na bella leccata de............
ripeto,fino a che non veste la maglia della Lazio io sono per il NO
se verrà ovviamente diventa automaticamente il più forte,bravo,bello e intelligente del mondo
come è valso per tutti i giocatori della Lazio da Klose a Candreva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: corebiancazzurro il 30 Mar 2012, 12:10
in base a cosa.........se non erano importanti i soldi (anche perchè credo che non muoia di fame Nesta,tutti guadagnati per carità) invece di rinnovare col Milan se ne poteva tornare a parametro 0 e abbassandosi lo stipendio a 1mln (che se non ricordo male era il nostro tetto massimo di quei tempi)
con un mln qualche anno non muori,Lotito che non è scemo non se lo sarebbe fatto scappare (campione,idolo,33 anni,gratis a un mln....)
se verrà ovviamente diventa automaticamente il più forte,bravo,bello e intelligente del mondo

mi trovo d'accordo con corebn

voi, peraltro, partite dalla convinzione (in base a cosa, nun se sa) che le offerte serie non gli siano mai state fatte
ora, imho, Nesta è una personcina educata e certe cose non le riferisce
ma magari anche Lotito, che non credo che verso di lui abbia un astio particolare, non le racconta

non si sono trovati, ok
ma non si sono trovati SUI SOLDI

e non vedo perché ce se dovessero trova' adesso che, egoisticamente, a me non me servi più
(ma l'avete vista la partita di mercoledì sera? a me faceva tenerezza, se tiene co' li spilli, essu')

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: corebiancazzurro il 30 Mar 2012, 12:10

Scusami ma non ricordo bene.
Da quando il calciatore si deve fare un auto-offerta.
Ci sono stati due mesi prima del rinnovo. Lo ricordo perchè il corriere propagandava questa cosa.
In quelle settimane la Lazio non si è fatta sentire, e per finire in bellezza dopo un po' Lotito se ne è uscito con una bellissima intervista, bollandolo per vecchio e finito.
Di che cosa parliamo?
Avesse rifiutato ti darei anche ragione. Noi non ci siamo fatti minimamente sentire. Eddai sù!!!

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 30 Mar 2012, 12:15
Scusami ma non ricordo bene.
Da quando il calciatore si deve fare un auto-offerta.
Ci sono stati due mesi prima del rinnovo. Lo ricordo perchè il corriere propagandava questa cosa.
In quelle settimane la Lazio non si è fatta sentire, e per finire in bellezza dopo un po' Lotito se ne è uscito con una bellissima intervista, bollandolo per vecchio e finito.
Di che cosa parliamo?
Avesse rifiutato ti darei anche ragione. Noi non ci siamo fatti minimamente sentire. Eddai sù!!!

ma che ne sai, chiedo

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
lieve differenza: io NON LO SO, ma non deduco che non sia stata fatta
per voi, invece, NON è stata fatta

detto questo, è un calciatore che non ci serve
due, tre anni fa ci serviva un calciatore così, che era ANCHE un'icona
ma lui ha preferito rinnovare col milan

punto

adesso, no
(poi, rispondeteme su di canio, se volete)

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 30 Mar 2012, 12:06
Per quanto mi riguarda, io non sono razionale quando si parla di Nesta. E' come se stessi parlando di mia moglie.

:since

Concordo; e mi sa che con lui ci capiremmo anche meglio!  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva