Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Già, se poi Sokratis non è una priorità ci sono buone possibilità del ritorno ad una difesa a quattro. :D

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Giu 2010, 14:13
Quando ci ritroveremo in una partita senza Lichtsteiner a giocare con Scaloni ne riparliamo...
imho
straconcordo. scaloni e' giocatore mediocre,ma mediocre vero, e dico che
nn vorrei mai piu rivedere zauri che e' meno mediocre di scaloni ma un altor che ,al di la di un eta nn presentabile, ha il terrore del pallone(lancioni)
ne, credo che pintos sia stato preso per fare la riserva. confermo dunque che ho paure su lich

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: zaradona il 29 Giu 2010, 14:36
Sul Hernanes c'è anche la Juve, che ha già fissato un incontro un incontro per dopodomani. Il direttore generale bianconero Beppe Marotta (ancora lui) è in agguato, ma questa volta potrebbe essere tardi.
ad oggi la juve nn puo' sbilanciarsi, deve prima liberarsi di melo. credo che il tempo in qusto caso sia dalla parte ns se pero' si fa tutto in questa settimana

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: pressingalto il 29 Giu 2010, 15:12
ad oggi la juve nn puo' sbilanciarsi, deve prima liberarsi di melo. credo che il tempo in qusto caso sia dalla parte ns se pero' si fa tutto in questa settimana

Su tuttosport oggi c'era la notizia"Marotta prepara il colpo a sorpresa" non vorrei fosse proprio Hernanes, non ci mettono nulla a prenderlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
vero, puo'esser lui quello a cui pensano e su cui si stan muovendo ,ma la juve nn stacca un assegno se nn ha prima incassato la dove deve e necessita. lo dice la sua storia. la juve si muove con occhio ai bilanci direi ultimamente col milan.
si,forse ci stanno sopora,ma il tempo ,ad oggi, dice lazio. certo nn si puo' andare in brasile e pensare di fare il gioco del rilancio al ribasso stressante su hernanes.
a mio parere si dovrebbe dire: questa e' la ns proposta, non ci muoviemao da questa e ci occorre una vs risp entro il
se invece vuoi cominciare una trattativa, lo perdi

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
cmq se tare e' su ,le parti son ovviamente vicine e la proposta va solo ufficializzata dovendone poi discutere i dettagli. pero' dico,ma possibile che con la globalizazione odierna nn si riesca a sapere se tare sia veramente li o no? se si, per me si fa

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: pressingalto il 29 Giu 2010, 15:21
cmq se tare e' su ,le parti son ovviamente vicine e la proposta va solo ufficializzata dovendone poi discutere i dettagli. pero' dico,ma possibile che con la globalizazione odierna nn si riesca a sapere se tare sia veramente li o no? se si, per me si fa

Non credo ci sia Tare in Brasile ma uno o più intermediari. Ma mi potrei sbagliare.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Iker77 il 29 Giu 2010, 15:25
Non credo ci sia Tare in Brasile ma uno o più intermediari. Ma mi potrei sbagliare.
iker, ci metterei la firma se anche ci fossero intermediari e stavolta ,immagino anche te

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: pressingalto il 29 Giu 2010, 15:19
vero, puo'esser lui quello a cui pensano e su cui si stan muovendo ,ma la juve nn stacca un assegno se nn ha prima incassato la dove deve e necessita. lo dice la sua storia. la juve si muove con occhio ai bilanci direi ultimamente col milan.
si,forse ci stanno sopora,ma il tempo ,ad oggi, dice lazio. certo nn si puo' andare in brasile e pensare di fare il gioco del rilancio al ribasso stressante su hernanes.
a mio parere si dovrebbe dire: questa e' la ns proposta, non ci muoviemao da questa e ci occorre una vs risp entro il
se invece vuoi cominciare una trattativa, lo perdi

Sono d'accordo, ho fatto questo stesso discorso per martinez.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Lazio e Wisla Cracovia: Parlano anche di Meghni

Makinwa e Meghni: il Wilsa Cracovia vorrebbe 'saccheggiare' la Lazio. I due nomi sono sulla lista dei partenti, ma il primo ha avuto dei contatti anche con il Larissa, mentre il franco-algerino vorrebbe rimanere a Roma. La squadra polacca però sta pressando la Lazio e vorrebbe prendere entrambi i calciatori.

M.A.
calciomercato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

Vulisse 'u cielo...

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: NBA-LAZIO il 29 Giu 2010, 15:14
Su tuttosport oggi c'era la notizia"Marotta prepara il colpo a sorpresa" non vorrei fosse proprio Hernanes, non ci mettono nulla a prenderlo.

beh ma tuttosport quando si parla di juve (e non solo) non è attendibile. :D

Contenuto sponsorizzato

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: NBA-LAZIO il 29 Giu 2010, 15:32
Lazio e Wisla Cracovia: Parlano anche di Meghni

Makinwa e Meghni: il Wilsa Cracovia vorrebbe 'saccheggiare' la Lazio. I due nomi sono sulla lista dei partenti, ma il primo ha avuto dei contatti anche con il Larissa, mentre il franco-algerino vorrebbe rimanere a Roma. La squadra polacca però sta pressando la Lazio e vorrebbe prendere entrambi i calciatori.

M.A.
calciomercato

secondo me è proprio li che si scontrano... lotito vuole infilare nella trattativa anche qualche altro esubero...

comincio ad avere paura... regliamolooooooo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gingiula il 29 Giu 2010, 15:40

comincio ad avere paura... regliamolooooooo

neanche regalare é facile, ci sono contratti da rispettare.
comunque che Lotito voglia fare questo o fa quest'altro lo immaginiamo noi, non avendo notizie ufficiali in questo senso.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: pressingalto il 29 Giu 2010, 15:27
iker, ci metterei la firma se anche ci fossero intermediari e stavolta ,immagino anche te

Si, ma qualcuno sul posto c'è sicuramente, e per oggi è fissato l'incontro. Rispondevo solo al tuo post che chiedeva della presenza di Tare. Credo che la trattativa sia affidata ad un (o due) intermediario.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Iker77 il 29 Giu 2010, 15:48
Si, ma qualcuno sul posto c'è sicuramente, e per oggi è fissato l'incontro. Rispondevo solo al tuo post che chiedeva della presenza di Tare. Credo che la trattativa sia affidata ad un (o due) intermediario.
l importante e' sapere che qualcuno c'e'
poi io avreu anche mandato tutta la contraerea in turchia..hehe li, dove si svolge il principale nodo risolutore della lazio dal punto di vista tecnico

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Dovrebbe esserci un dirigente della Traffic , che detiene il 20% del cartellino.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Dunque,al momento di ufficiale c'è l'offerta fatta per Barrera(mammagari arriva) e che Boateng ha confermato che la Lazio è interessata a lui(quindi o è stata fatta un'offerta al POrtsmouth o direttamente al procuratore).Su hernanes sono più i siti del milan che ne parlano per screditare la loro dirigenza che i nostri e al momento sembrerebbe non essere stata ancora fatta un offerta ufficiale.Sokratis dovrebbe restare al genoa(porca zozza).mah

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Impossibile che non ci sia Tare nella trattativa Hernanes, se ne occupa sempre lui degli affari esteri, e poi Sabatino Durante ha detto che Tare ha buoni rapporti con la Traffic.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: robylele il 29 Giu 2010, 15:46
neanche regalare é facile, ci sono contratti da rispettare.
comunque che Lotito voglia fare questo o fa quest'altro lo immaginiamo noi, non avendo notizie ufficiali in questo senso.

si si beh quello è inteso: sono tutte mie personalissime idee

Discussione precedente - Discussione successiva