Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma perché dobbiamo per forza vendere Hernanes...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mar 2012, 13:07
Siamo tutti sulla stessa barca... I fatti, non tutte le notizie che usciranno da qui alla fine del mercato...
Tutto qui, ma probabilmente sei d'accordo anche te...

Non sono notizie, quelle sono parole dette e confermate da lotito, capisco che per te sarà difficile difendere l'indifendibile qualora la cosa non vada a buon fine.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Mar 2012, 13:10

aspè mitico, io non dico di vendere hernanes, io voglio che rimanga.

Però se ci fosse un interesse della juve per lui, e ci proponessero come contropartita, krasic e e quagliarella, tu accetteresti?
considerando l'arrivo anche di ederson e breno

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Mi piacerebbe un anno in cui tutti i migliori li teniamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 30 Mar 2012, 13:12

Però se ci fosse un interesse della juve per lui, e ci proponessero come contropartita, krasic e e quagliarella, tu accetteresti?
Io no. Hernanes deve rimanere, stop.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: sweeper77 il 30 Mar 2012, 13:12

No, Ederson non è più forte di Hernanes, probabilmente gli farà da riserva; Krasic alla Juve ha fatto bene per soli 4 mesi, impensabile accettare il loro prezzo elevato, a gennaio l'avremmo preso solo in prestito secco. Riguardo Quagliarella, è una seconda punta forte, ma Reja sembrerebbe voler insistere con il 4-2-3-1, più facile acquistare altri calciatori come Honda.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Mar 2012, 13:10

perchè lo dicono le aradio!

comunque io non sono favorevole ad una sua cessione, ma se venisse rimpiazzato bene con giocatori del suo livello sarei contento lo stesso...

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Scialoja il 30 Mar 2012, 13:06
Direttamente nemmeno io, però seguendo il calcio tedesco so che al Bayern lo considerano una specie di Oscar Lopez...

Al Bayern Klose giocava una partita ogni tre mesi..., bisogna vedere pure con chi ti confronti, e evidentemente il Bayern ha centrali difensivi piu' forti, o semplicemente per ragioni che possono essere le piu' svariate rendono di piu', e magari da noi ritrovando due connazionali ex compagni di squadra, un altro ambiente, una citta' piu' bella,( me sto a arrampica' sugli specchi ve? :p . potrebbe ritrovare i fasti passati( Ao, io Breno non l'ho mai visto giocare , quindi non so quanto possa essere forte o meno....)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

Marchetti
konko     dias     breno     radu
                  ledesma
krasic                          lulic
                  ederson
  klose                        quagliarella

sarebbe inferiore a quella di quest'anno?

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
:S :s
Rischia che lo ingabbiano in Germania e tra l'altro a Febbraio s'è pure operato al ginocchio.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: NBA-LAZIO il 30 Mar 2012, 13:12
Non sono notizie, quelle sono parole dette e confermate da lotito, capisco che per te sarà difficile difendere l'indifendibile qualora la cosa non vada a buon fine.

Perdonami NBA, ma io penso che qui dentro tutti noi ci auspichiamo che alle parole seguano i fatti, per il bene della Lazio, e non certo per poi trovarsi nella condizione di non poter difendere Lotito....e detto sinceramente e senza voler fare polemica la seconda parte del tuo post avrei evitato di scriverla....anche perche' pensare che qualcuno possa difendere Lotito "a prescindere" da eventuali sue azioni sbagliate significa offendere l'intelligenza dei suddetti. Nessuno e' rimasto soddisfatto dal mercato di gennaio, proprio perche' Lotito aveva creato aspettative che non e' stato in grado di confermare, e siccome lo reputo una persona intelligente non credo che ripetera' lo stesso errore a distanza di sei mesi. E poi un conto e' non rimanere soddisfatti e criticare , un conto e' lanciare una " guerra santa" con tanto di presa e cacciata da Formello del geftore come si e' letto in piu' post alla fine del mercato di riparazione .

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: sweeper77 il 30 Mar 2012, 13:18
secondo voi

Marchetti
                  ledesma
                  ederson

per me sì.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
secondo voi

Marchetti
                  ledesma
                  ederson

Si.
Krasic in quel ruolo non giocherà mai, persino da esterno destro del 4-4-2 trasformava il modulo in un 4-3-3, poi come già ha azzeccato i primi quattro mesi alla Juve e basta, mi sembra un calciatore che sa soltanto correre. Breno non lo conosco ma non mi da fiducia, non ha trovato spazio nè al Bayern Monaco nè al Norimberga, e pensare che il Bayern negli anni passati giocava con De Michelis titolare... spero che Pedullà si sbagli come si sbagliò con Ziegler.  Ederson è forte ma inferiore a Hernanes, l'unico rinforzo sarebbe in attacco con Quagliarella.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
blow, mitico, spiegatemi una cosa.. cosa sono per voi 4 campioni?
pensate a giocatori più forti di quelli che ho inserito nella formazione?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Per me i campioni sono quelli che vincono, poi ci sono i fuoriclasse, come Hernanes che fa la differenza ma non ha ancora vinto qualcosa in Europa, poi i buoni giocatori, più o meno buoni, i calciatori normali ed i calciatori scarsi.

Si fa molta confusione con i termini, io mi aspetto semplicemente calciatori che rendano la Lazio più competitiva, e di certo non lo sono gli scarti della Juve...

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: sweeper77 il 30 Mar 2012, 13:44
blow, mitico, spiegatemi una cosa.. cosa sono per voi 4 campioni?
pensate a giocatori più forti di quelli che ho inserito nella formazione?

te posso risponne io?

Ma mica mica lotito considera campioni krasic, quagliarella, breno e ederson?

famo a capisse.... mi aspetto di meglio, se dice campioni so campioni, non panchinari di altre squadre.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Konko         Dias                       Nesta         Lulic

Ledesma               Campione

Campione                 Hernanes            Campione

Klose

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
secondo voi

Marchetti
                  ledesma
                  ederson

direi...
Krasic é un Nappi peggiorato, con la testa bassa che corre verso l'Ignoto.

Poi con lui, Ederson e 2 punte famo la fine della difesa della rioma elevata a quadrato.

Di Breno non si hanno tutte ste referenze positive eh? ho paura che il Bayern voglia recuperare l'errore dell'anno scorso fatto con Klose..

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Mar 2012, 13:48
Per me i campioni sono quelli che vincono, poi ci sono i fuoriclasse, come Hernanes che fa la differenza ma non ha ancora vinto qualcosa in Europa, poi i buoni giocatori, più o meno buoni, i calciatori normali ed i calciatori scarsi.
Si fa molta confusione con i termini, io mi aspetto semplicemente calciatori che rendano la Lazio più competitiva, e di certo non lo sono gli scarti della Juve...
thanks  :beer:, anche se per me, il sacrificio di hernanes con quei 4 varrebbe la pena di essere fatto
Citazione di: Boom! il 30 Mar 2012, 13:51
                               Marchetti

Konko         Dias                       Nesta         Lulic

Ledesma               Campione

Campione                 Hernanes            Campione

Klose

i campione sò 3 fratelli?  :)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: robylele il 30 Mar 2012, 13:55
direi...
Krasic é un Nappi peggiorato, con la testa bassa che corre verso l'Ignoto.

Poi con lui, Ederson e 2 punte famo la fine della difesa della rioma elevata a quadrato.

Di Breno non si hanno tutte ste referenze positive eh? ho paura che il Bayern voglia recuperare l'errore dell'anno scorso fatto con Klose..

ma quagliarella stuzzica anche te vero roby?  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva