trasferta Parma

Aperto da falco, 26 Mar 2012, 17:11

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: rocchigol il 29 Mar 2012, 08:16
vb silviè il tardini è piccolo... cmq.... biglietto presooooooo oggi lo prendono i miei amici
beh l'anno scorso il settore era mezzo vuoto, figurati quest'anno.. non c'è proprio rischio che si riempia il settore ospiti

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
Noi da Ravenna veniamo sù in 6-7 un paio di macchine quindi...mangeremo nel post partita...mi piacerebbe seguire il consiglio di adlernest, che saluto, e mangiare in quella pizzeria sulla via emilia...

Abbiamo i biglietti settore ospiti.

Però mi chiedo come mai le nostre trasferte sono sempre boicottate, non  mi pare che per i cani e i napoletani a Parma ci siano tutte ste limitazioni, io dalla tv ho sempre visto aperta tutti i settori di curva sud quindi anche per i non possessori di tdt.

Alla prima di Reja, noi di Ravenna eravamo in tribuna est e cantavamo, penso che adlernest si riferisse a noi ;) nel suo post sopra, ricordo la scena dello steward... :D

Forza Lazio

porgascogne

Visitatore
Citazione di: paolo71 il 30 Mar 2012, 09:44
Noi da Ravenna veniamo sù in 6-7 un paio di macchine quindi...mangeremo nel post partita...mi piacerebbe seguire il consiglio di adlernest, che saluto, e mangiare in quella pizzeria sulla via emilia...

palla a alfàro e s'abbracciamo
(e daje de pizza, dopo)
:beer: :beer: :beer:

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Ma è sicuro che il settore accanto a quello degli ospiti (questa caxxo di curva sud) sia chiusa? Io non ce la faccio ad avere la tdt per domani e sono residente nel Lazio, è mai possibile che per me ogni via sia preclusa?

PS: Non sono un pregiudicato  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595

la mia raga ha preso il biglietto con me e i miei amici ma forse non puo' venire. Si puo' fare il cambio nominativo per le trasferte?
al limite lo vendo sempre a chi ha tdt

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: paolo71 il 30 Mar 2012, 09:44

Abbiamo i biglietti settore ospiti.

Però mi chiedo come mai le nostre trasferte sono sempre boicottate, non  mi pare che per i cani e i napoletani a Parma ci siano tutte ste limitazioni, io dalla tv ho sempre visto aperta tutti i settori di curva sud quindi anche per i non possessori di tdt.

Alla prima di Reja, noi di Ravenna eravamo in tribuna est e cantavamo, penso che adlernest si riferisse a noi ;) nel suo post sopra, ricordo la scena dello steward... :D

Forza Lazio
ciao Paolo, vengo anch'io ci vediamo allo stadio allora e magari pure dopo per la pizza  :since :asrm

Avviso per i netters interressati, alcuni miei amici residenti qui in Emilia, sono riusciti ad acquistare il sett. ospiti, anche senza tessera.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: inmentesolote il 30 Mar 2012, 10:05
ciao Paolo, vengo anch'io ci vediamo allo stadio allora e magari pure dopo per la pizza  :since :asrm

Avviso per i netters interressati, alcuni miei amici residenti qui in Emilia, sono riusciti ad acquistare il sett. ospiti, anche senza tessera.

il problema si pone per i residenti nel Lazio senza tessera......

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Adler Nest il 30 Mar 2012, 10:20
il problema si pone per i residenti nel Lazio senza tessera......
cioè, cosa intendi ? per chi nn risiede nel Lazio, ma che cmq non ha la tdt, secondo te si può acquistare il sett. ospiti? no perchè t'assicuro che ci sono alcuni laziali residenti qui in emilia senza tdt che vorrebbero venire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
Citazione di: inmentesolote il 30 Mar 2012, 10:34
cioè, cosa intendi ? per chi nn risiede nel Lazio, ma che cmq non ha la tdt, secondo te si può acquistare il sett. ospiti? no perchè t'assicuro che ci sono alcuni laziali residenti qui in emilia senza tdt che vorrebbero venire

Sarebbe importante, senza sta menata della tdt anche qualche altro romagnola/o verrebbe domani.
Chi sà parli!!

Ciao Jose ;)
ci vediamo domani allora, volendo ci sentiamo pure al cell ;)
sì i ragazzi vogliono cenare nel post partita, speriamo di farlo tutti assieme!!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
a me la ricevitoria, ha chiesto specificatamente per i residenti nel Lazio la tdt.

io sono residente a Parma e non ho dovuto dare niente.
Se sei residente in E-R non ci dovrebbero essere problemi e credo neppure se sei di Afragola o San Candido.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Adler Nest il 30 Mar 2012, 10:52
questo non lo so.
a me la ricevitoria, ha chiesto specificatamente per i residenti nel Lazio la tdt.

io sono residente a Parma e non ho dovuto dare niente.
Se sei residente in E-R non ci dovrebbero essere problemi e credo neppure se sei di Afragola o San Candido.

ok, ma forse nn ci siamo capiti.
tu che settore hai acquistato? se hai preso un settore diverso da quello riservato agli ospiti, in quel caso si, nn ci sono problemi, la tdt non occorre se nn risiedi nel Lazio.
Ribadisco invece che qualcuno residente qui in Emilia è riuscito ad acquistare il sett. ospiti, anche senza essere in possesso della tessera/ricevuta.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Intanto, per tutte le trasferte è obbligatoria la TdT per il settore ospiti, questo pure per i napoletani e chi per loro, solo che i loro tesserati vanno a vedere le trasferte mentre i nostri vanno solo all'Olimpico, quindi non è questione di limitazioni che loro non hanno. Loro hanno le stesse limitazioni, solo che seguono la squadra. Molto semplice.

E' vero, qualcuno è riuscito ad acquistare il biglietto in settore ospiti senza tessera. Di sicuro a Parma entreranno perchè non sono dei rompiscatole (l'anno scorso manco mi guardarono la tessera), ma questo succede perchè alcuni rivenditori non conoscono le regole e vendono lo stesso il biglietto. Questo non vuol dire che sia consentito, anzi non lo è.. quindi se a qualcuno non hanno chiesto la tessera, questo non vuol dire che non dovevano farlo. Le ricevitorie dovrebbero chiedere la tessera a tutti per il settore ospiti, mentre per gli altri settori solo ai residenti nel Lazio.

Terzo, da questa stagione la TESSERA E' OBBLIGATORIA PER TUTTI I SETTORI SE RISIEDI NEL LAZIO, quindi non è che se lo sono inventato mò. Capisco che vogliate venire alla partita, ma muovendosi per tempo si riusciva a venire. Per quanto riguarda I NON RESIDENTI NEL LAZIO NON TESSERATI, possono benissimo andare in tutti gli altri settori dello stadio. La Curva Sud però quest'anno non è stata aperta, probabilmente per farci più soldi. Allora le cose sono 2, o cercate una ricevitoria che vi venda il settore ospiti senza chiedervi la tessera (cosa già successa a molti amici emiliani), o andate in un altro settore. Tra parentesi, le persone col biglietto negli ospiti e senza tessera rischiano pure di non poter entrare eh.. è successo a qualcuno che conosco, non a Parma ma in una trasferta del sud. Questo per colpa delle ricevitorie ma pure perchè il tifoso, pur sapendo le regole, prova cmq a "raggirarle"

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
voglio veni' pure io alla pizzata....  :beer:

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: rocchigol il 30 Mar 2012, 12:36
voglio veni' pure io alla pizzata....  :beer:
ma c'hai la tessera?  ;)

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: erredielle il 30 Mar 2012, 13:37
ma c'hai la tessera?  ;)

tranquilli, per quella bastano l'euri..... :D

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
Citazione di: inmentesolote il 30 Mar 2012, 13:57
tranquilli, per quella bastano l'euri..... :D

mo sento stefanino e l'altri due... e te faccio sape'

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492
Infatti non mi hanno dato il settore ospiti :X(....... però me l'ha detto, se vuoi ti vendo il biglietto ma poi se non entri non prendertela con me!...... quindi, son andato al emporium del Tardini e l'ho preso a 10 euro, purtroppo andrò con degli amici miei parmigiani nel pezzo di curva nord vicino alla tribuna, ma sciarpetta al collo ugualmente nella speranza di esultare, tanto non ti dicono un cavolo, i boys sono solo nel mezzo della curva.... forse son peggio i vecchietti dei distinti!!!!.... con Milan, Rubentus e Napoli erano ovunque.... curva sud, curva nord, distinti, tribuna.... nessun problema.

La curva sud la aprono quando il pezzeto diciamo ospiti è pieno.... se non lo si riempie, non aprono il resto della curva........ regole o no na gran boiata ma è così, c'è poco da fare!!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Aquila, prova comunque a entrare da noi, chiedere è lecito  :beer:

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
Non vedo l ora di partire per il Tardini.

Daje Laziali

Discussione precedente - Discussione successiva