Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Io ripeto che innanzitutto serve un terzino destro degno di spedire Konko in panchina, e alcuni animali (come Witsel e Boateng, ovviamente non loro, ma simili) a centrocampo.
Poi, svecchiare la difesa possibilmente mangiandosi i contratti di Zauri e di Biava, e rinforzare l'attacco(mica vorremmo puntare tutto su Miro pure il prossimo anno?)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: arrigodolso il 30 Mar 2012, 13:30
Perdonami NBA, ma io penso che qui dentro tutti noi ci auspichiamo che alle parole seguano i fatti, per il bene della Lazio, e non certo per poi trovarsi nella condizione di non poter difendere Lotito....e detto sinceramente e senza voler fare polemica la seconda parte del tuo post avrei evitato di scriverla....anche perche' pensare che qualcuno possa difendere Lotito "a prescindere" da eventuali sue azioni sbagliate significa offendere l'intelligenza dei suddetti. Nessuno e' rimasto soddisfatto dal mercato di gennaio, proprio perche' Lotito aveva creato aspettative che non e' stato in grado di confermare, e siccome lo reputo una persona intelligente non credo che ripetera' lo stesso errore a distanza di sei mesi. E poi un conto e' non rimanere soddisfatti e criticare , un conto e' lanciare una " guerra santa" con tanto di presa e cacciata da Formello del geftore come si e' letto in piu' post alla fine del mercato di riparazione .

Non ho bisogno di fare esempi o copiare post, si è sempre difesa la gestione anche quando lotito sbagliava, se poi non ci credi sei libero di pensare quello che vuoi. ;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io penso che con il 4-2-3-1 visto ultimamente, oltre ovviamente ad uno o due terzini di riserva, servirebbero un difensore forte, ad esempio Douglas, un regista ibrido, ad esempio Elm o Veloso, un trequartista esterno, ad esempio Honda, e Ederson.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Boom! il 30 Mar 2012, 13:48
te posso risponne io?

Ma mica mica lotito considera campioni krasic, quagliarella, breno e ederson?

famo a capisse.... mi aspetto di meglio, se dice campioni so campioni, non panchinari di altre squadre.

Sottolineiamo questa cosa anche perché io sento aria di fregatura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Mar 2012, 13:48
Per me i campioni sono quelli che vincono, poi ci sono i fuoriclasse, come Hernanes che fa la differenza ma non ha ancora vinto qualcosa in Europa, poi i buoni giocatori, più o meno buoni, i calciatori normali ed i calciatori scarsi.

Si fa molta confusione con i termini, io mi aspetto semplicemente calciatori che rendano la Lazio più competitiva, e di certo non lo sono gli scarti della Juve...

Scusa Mitico, ma i fuoriclasse sono quelli che fanno la differenza per tutta la stagione, non per dieci partite nell'arco di un anno...forse Hernanes lo diventera' o ha le potenzialita' per diventarlo, ma per ora secondo me e' ben lontano dall'esserlo...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Boom! il 30 Mar 2012, 13:51
                               Marchetti

Konko         Dias                       Nesta         Lulic

Ledesma               Campione

Campione                 Hernanes            Campione

Klose
4 giocatori forti e la Lazio diventa davvero una grande squadra...
Io il modulo lo considererei questo ma metterei Lulic terzino con Radu...quindi comprerei due ali un centrocampista e un difensore centrale ...io comprerei ( oltre ai 4 titolari)anche Lodi del Catania ( per la panchina)non credo costi tantissimo..
Altra cosa su breno: Durante, un agente fifa molto preparato, ha parlato di un giocatore che in Brasile era considerato davvero forte, e anche lui lo considerava così...poi in germania non l'ha mai presa, sia per infortuni sia per colpe sue...è un acquisto troppo rischioso se fosse stato per la panchina ok, ma visto il rinnovo di Biava credo che prenderemo solo un difensore che spero non sia Breno.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Mar 2012, 14:04
4 giocatori forti e la Lazio diventa davvero una grande squadra...
Io il modulo lo considererei questo ma metterei Lulic terzino con Radu

Lulic a destra?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sweeper77 il 30 Mar 2012, 13:56
ma quagliarella stuzzica anche te vero roby?  ;)

mi é sempre piaciuto, anche se da quando é rientrato pare un pò involuto/appesantito.
poi la Juve recentemente ha dovuto prendere addirittura Borriello, credo che Quagliarella e Krasic non godano più di molta fiducia a Torino.

E ce li cibiamo noi?  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
quagliarella è sempre piaciuto anche a me, ha fame, voglia di imporsi, di spaccare il mondo.
In più è veloce, crea spazi ed ha un'ottimo tiro.
Anche a me sembra un pò accicciottato, ma di sicuro avrebbe tanta rivalsa e voglia di imporsi*.
su krasic vabbè...
*.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
campione è un'altra cosa.
nessuno di quelli citati da te può essere considerato un fuoriclasse.
tra l'altro sono tutte riserve, non ce ne è uno di titolare, lo stesso ederson non mi pare sia un'inamovibile, ma se gioca in francia da anni credo che il livello sia quello, juninho pernambucano era un campione, non ederson che al massimo j'allaccia le scarpe.
andiamo a prendere gente che fa la differenza, soprattutto se chiudiamo la classifica con la posizione attuale.
preferisco un semi sconosciuto elm ad ederson. ecco prendiamo buongi giocatori che sono diventate pedine importanti in squadre non di primissimo piano, Lulic docet, e poi mi basterebberebbero due campioni con la C maiuscola, non 4 riserve.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Si parla pure di Van Wolfswinkel, magara.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Murmur il 30 Mar 2012, 14:22
Si parla pure di Van Wolfswinkel, magara.

Touareg o Tiguan ?

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Vendere Hernanes mai , lo tengo a vita !!!!
Comunque prendere Ederson a costo 0 e' un ottima operazione.
Breno non lo prenderei per una serie di motivi , il Bayer lo pago' 12 mln di euro perche' era una giovane promessa , non si sara' ambientato , pero' il ragazzo c'ha messo anche del suo , con varie vicende extra-calcistiche , ha una testa calda , viene da un infortunio e poi e extracomunitario .
Lo prenderei solo perche' e' giovane e perche' e' a costo 0
L'Attaccante dello sporting mi piace pero' e' una prima punta e no una seconda non saprei!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: Murmur il 30 Mar 2012, 13:58
Io ripeto che innanzitutto serve un terzino destro degno di spedire Konko in panchina, e alcuni animali (come Witsel e Boateng, ovviamente non loro, ma simili) a centrocampo.
Poi, svecchiare la difesa possibilmente mangiandosi i contratti di Zauri e di Biava, e rinforzare l'attacco(mica vorremmo puntare tutto su Miro pure il prossimo anno?)
Perfetto.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Konko + Terzino Dx
Diakite + Difensore centrale
Dias + Biava + Un'altro difensore
Radu + Terzino Sx
Ledesma + Cana + Un'altro Cc
Matuzalem + (Brocchi perche rinnovato) + Un'altro Cc
Mauri + Lulic
Hernanes + Trequartista
Gonzales + Esterno Dx

In attacco ci si dovrebbe fare veramente un buon lavoro se tutto va male c'avemo
Rocchi - Klose -Zarate -Floccari - Foggia - Kozak - Alfaro

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Barnetta 0
Breno 0 anche se non mi piace per i vari motivi elencati prima

Poi altri soldi da investire sui 2 Cc + 1 Attaccante se non 2 visto l'eta dei giocatori principali Rocchi e Klose , bisognerebbe puntare su Zarate di nuovo per risparmiare l'acquisto di un giocatore in attacco , poi puntare sugli esterni di difesa e un difensore centrale

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
A costo zero c'è anche Srna (lo ripete spesso zaradona) , ma devi spendere qualcosina sull'ingaggio.
Metteremmo la fascia destra in cassaforte.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: arrigodolso il 30 Mar 2012, 14:01
Scusa Mitico, ma i fuoriclasse sono quelli che fanno la differenza per tutta la stagione, non per dieci partite nell'arco di un anno...forse Hernanes lo diventera' o ha le potenzialita' per diventarlo, ma per ora secondo me e' ben lontano dall'esserlo...

Nessun centrocampista offensivo è continuo: 11 goal e 5 assist in 38 presenze, questi i numeri di Hernanes, controllando i numeri dei centrocampisti di Premier League, Liga, Bundesliga e Serie A (l'ho già fatto ieri), ce ne saranno circa una ventina che hanno numeri migliori di Hernanes.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Comunque avvicinare la parola campione a Breno è una bestemmia

Discussione precedente - Discussione successiva