Lotito alle solite !!

Aperto da asteN_A., 25 Mar 2012, 17:43

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Citazione di: robylele il 30 Mar 2012, 16:16
Almeno come abbiamo fatto con Cisse.

A proposito: Cisse è stato sbolognato dopo quattro mesi.
Alfaro è qui già da tre.
-30 gg.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Mar 2012, 16:23
Quattro gatti che hanno vinto l'ultima Coppa America e sono arrivati terzi all'ultimo mondiale... che discorso é??

La Rappresentativa della Toscana avrebbe vinto il Mondiale, altro che Coppa America..   ;)

(dije de sì, non é cattivo)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: robylele il 30 Mar 2012, 16:23
Personalmente mai sentito nominare, come molti giocatori che sono arrivati in Italia e poi hanno fatto bene.

Vorrei far notare che c'é una polemica su una dichiarazione di Lotito concernente '4 campioni'. Ma non vi viene da ridere?

Pensa se avesse detto 'non arriva nessuno'...   :)

Dov'è la polemica, se dici una cosa del genere mi sembra ovvio che uno ne parla nel forum o tra amici, poi se vogliamo mettere le mani avanti già adesso come alcuni stanno facendo, accomodati.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Mar 2012, 16:23
Quattro gatti che hanno vinto l'ultima Coppa America e sono arrivati terzi all'ultimo mondiale... che discorso é??

In Nuova Zelanda ci sono gli stessi abitanti di Roma eppure potrebbero farne 4-5 di nazionali di rugby che sarebbero comunque tra le prime 10 al mondo..

Demografia. Popolazione dell'Uruguay, Dati della FAO - anno 2005 (in migliaia)
L'Uruguay ha una popolazione stimata di 3.431.932 (luglio 2006) abitanti[6] per una densità di popolazione pari a 19,7 abitanti per km².

La cifra di 3 milioni in Italia è quella dei tesserati FIGC, ossia di coloro che giuocano al calcio.
Del resto la cifra di 300 milioni di abitanti degli USA non vale a produrre una nazionale che vada più in là dei quarti dei mondiali di calcio.

In realtà, con l'espressione, invero un po' sprezzante, dei "quattro gatti" volevo soltanto indicare la ristrettezza del bacino del movimento calcistico uruguaiano, di grande tradizione, ma che produce, come è ovvio, soltanto raramente campioni di livello internazionale.
Peraltro, di Alfaro ne trovi a iosa anche da queste parti, ma proprio nei dintorni del GRA. E questo lo dico da estimatore del campioncino uruguagio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: est1900 il 30 Mar 2012, 16:25
A proposito: Cisse è stato sbolognato dopo quattro mesi.
Alfaro è qui già da tre.
-30 gg.
La differenza è che Alfaro ancora non ha praticamente mai giocato.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
 in fondo quest'estate i 4 campioni erano:osvaldo,bojan,lamela,pijanic............gente strapagata (prima o poi....) 10 volte i Klose, i Lulic, i Cisse', i Marchetti........ops! ma guarda 4 campioni sono arrivati pure quest'anno, dai commenti non sembrava.......

canguro

*
Lazionetter
* 640
Citazione di: fish_mark il 30 Mar 2012, 16:07

Canguro, la trattativa era proprio quella.

Ho sentito con le mie orecchie Lotito, il 5 febbraio 2012 all'aereoporto di Genova attorno alle 17 in attesa del volo AZ 1394, parlare con un gruppetto di tifosi e dire testualmente:
"Honda non centra niente col giocatore da 14 mln che abbiamo trattato e che a giugno arriva, Honda era un'altra trattativa".

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: canguro il 30 Mar 2012, 17:02
Ho sentito con le mie orecchie Lotito, il 5 febbraio 2012 all'aereoporto di Genova attorno alle 17 in attesa del volo AZ 1394, parlare con un gruppetto di tifosi e dire testualmente:
"Honda non centra niente col giocatore da 14 mln che abbiamo trattato e che a giugno arriva, Honda era un'altra trattativa".

Anche io l'ho sentito una volta con le mie orecchie parlare del mercato di gennaio 2008: era febbraio.

C'è stata o no una trattativa con un giocatore giapponese? Le cifre che ballavano erano o no quelle (13 milioni di euro)?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

canguro

*
Lazionetter
* 640
Citazione di: fish_mark il 30 Mar 2012, 17:16
Anche io l'ho sentito una volta con le mie orecchie parlare del mercato di gennaio 2008: era febbraio.

C'è stata o no una trattativa con un giocatore giapponese? Le cifre che ballavano erano o no quelle (13 milioni di euro)?

Più o meno è stata la domanda che uno dei tifosi presenti gli ha fatto.
La risposta è stata debbo dire un po' infervorata:
"Ao, allora ancora n'hai capito, t'ho detto che Honda era 'na cosa in piùùù!"

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fish_mark il 30 Mar 2012, 16:43
L'Uruguay ha una popolazione stimata di 3.431.932 (luglio 2006) abitanti[6] per una densità di popolazione pari a 19,7 abitanti per km².

La cifra di 3 milioni in Italia è quella dei tesserati FIGC, ossia di coloro che giuocano al calcio.
Del resto la cifra di 300 milioni di abitanti degli USA non vale a produrre una nazionale che vada più in là dei quarti dei mondiali di calcio.

In realtà, con l'espressione, invero un po' sprezzante, dei "quattro gatti" volevo soltanto indicare la ristrettezza del bacino del movimento calcistico uruguaiano, di grande tradizione, ma che produce, come è ovvio, soltanto raramente campioni di livello internazionale.
Peraltro, di Alfaro ne trovi a iosa anche da queste parti, ma proprio nei dintorni del GRA. E questo lo dico da estimatore del campioncino uruguagio.

Scusa Fish, ma sono chiacchere inutili.

Alfaro è nel giro di una delle migliori 5 nazionali al mondo al momento. In un ruolo, tra l'altro, dove le alternative di certo non mancano (Cavani, Suarez, Forlan per citare soli i più famosi).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
!forward!

*
Lazionetter
* 339
Citazione di: canguro il 30 Mar 2012, 17:30
Più o meno è stata la domanda che uno dei tifosi presenti gli ha fatto.
La risposta è stata debbo dire un po' infervorata:
"Ao, allora ancora n'hai capito, t'ho detto che Honda era 'na cosa in piùùù!"
quindi di due colpi potenziali da 13/14 milioni cadauno ci ritroviamo con Candreva.
capisco.

A parte questo, sono abbastanza fiducioso per il mercato estivo.
Se non sbaglio quando ha toppato una finestra di mercato lotito si è sempre rifatto (più o meno) in quella dopo.
una si e una no.
in teoria quindi ci si può aspettare qualcosa di buono

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: fish_mark il 30 Mar 2012, 17:16

2008? santo Dio...........ancora pensi al 2008........e comunque se non ricordo male arrivarono Bianchi,Radu,Rozehnal e Dabo.....

la trattativa con Honda mi sembra sia stata confermata da tutti, oppure pretendi che ti manda un e-mail su come si e' svolta? :D :D :D

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 30 Mar 2012, 16:43

:lol:

che te tocca fà pur di sminuire il buonissimo lavoro della SS Lazio 1900..

interessanti questi dati sull'Uruguay, adesso me li stampo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.295
Citazione di: matador72 il 30 Mar 2012, 15:09
...credo che ogni tanto le parole vadano pesate e contestualizzate.
Se tu pensi che i "4 campioni" di cui parla Lotito saranno Thiago Silva, Marchisio, Roneey e Cavani probabilmente rimarrai molto deluso.
Io credo che per "campioni" il presidente intenda giocatori del livello di Hernanes, Klose, Marchetti e Lulic, insomma giocatori bravi che ti fanno ulteriormente aumentare il livello competittvo della squadra ma in linea, per costo del cartellino e ingaggi, con le possibilita' della Lazio.
100%

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
continua a parlare ampliando la fossa che si sta scavando....ma perché?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Cioè canguro mi stai dicendo che Lotito ha detto che a giugno arriva Mr.14 mln , ma non è Honda , il quale è cmq stato trattato Dalla Lazio ?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
2008? santo Dio...........ancora pensi al 2008........e comunque se non ricordo male arrivarono Bianchi,Radu,Rozehnal e Dabo.....

la trattativa con Honda mi sembra sia stata confermata da tutti, oppure pretendi che ti manda un e-mail su come si e' svolta? :D :D :D

tranquillo il 2008 è passato da un pezzo e ci abbiamo messo una pietra sopra.
Peraltro, non so se ricordi, ci eravamo presentati in Champions League (dico Champions League) senza aver fatto mercato, che invece viene fatto a gennaio, 2008, appunto, per correre ai ripari anche per la squadra navigava nei bassi fondi della classifica. Un metodo di lavoro poi seguito molte altre volte.

E poi la trattativa Honda l'ho citata io di cui ho, personalmente, ampie conferme, mentre secondo qualcun altro la cifra che io (e molti altri) attribuisco all'affare Honda è da attribuirsi invece a un fantomatico altro giocatore. Ma dovremo aspettare giugno, a giudicare dall'aneddoto con il presidente.

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: robylele il 30 Mar 2012, 18:35

c'e'  una funzione per quotare autimaticamente  robyle?

sto cazz de telefono

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 30 Mar 2012, 18:35

ma chi sminuisce niente! Alfaro è bbono e piace anche a me, ma citarlo come nazionale uruguagio non vale a farne un campione. Deve mangiare ancora molte pagnotte.

Discussione precedente - Discussione successiva