Favorevoli ad un ritorno di Nesta?

Aperto da Spartano, 30 Mar 2012, 09:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Favorevoli ad un ritorno di Nesta?

No

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: arrigodolso il 30 Mar 2012, 14:10
Infatti, sarebbe solo un operazione , come chiamarla....romantica? un regalo ai tifosi?... ma sicuramente non funzionale al rafforzamento della squadra. Mi dite quante partite ha giocato Nesta negli ultimi due anni?
Poi se vogliamo un icona da far giocare 10 volte nelle partite piu' importanti, schiena e muscoli vari permettendo m'arrendo....

54 fin'ora.

(come i votanti....buon segno :) )

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: arrigodolso il 30 Mar 2012, 14:10
Infatti, sarebbe solo un operazione , come chiamarla....romantica? un regalo ai tifosi?... ma sicuramente non funzionale al rafforzamento della squadra.

Ma forse funzionale alla Societá. Io la vedo cosí, come ho giá scritto.

Comunque credo vada chiarito una volta per tutte un equivoco: per la stragrande maggioranza dei favorevoli al ritorno non penso che Nesta possa costituire il nucleo della costruzione di una squadra piú competitiva.
Mi permetto di interpretare con questa valutazione gli interventi letti nei  vari topic sul tema. L'ho fatto forse indebitamente e se qualcuno non si sente ben interpretato me ne scuso.

Io personalmente non sono neanche offeso dalle dichiarazioni passate sulla sua soddisfazione dello stare a Milano e con il Milan. Penso che molto difficilmente avrebbe potuto dire qualcosa di diverso. E poi mica parlava di Leverkusen... Comprensibile  ;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
bo non so alla fine a noi serve un giocatore titolare che affianchi Dias...Nesta è un'operazione che mi sarebbe piaciuto ma forse sue tre anni fa

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Sarebbe perfetto un suo ritorno per un annetto da giocatore, come regalo alla tifoseria e poi un ruolo a piacere in società. Basta che torni a casa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: emi-grato il 30 Mar 2012, 14:28
E poi mica parlava di Leverkusen... Comprensibile  ;)
e te credo  :beer:

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: corebiancazzurro il 30 Mar 2012, 12:20
ma perchè tutte le trattative sono dichiarate? ma davvero ti pensi che se ci fosse stato modo di prendere NESTA a parametro 0 Lotito non lo avrebbe fatto? parliamo dello stesso Lotito? :=)) ripeto,Nesta,un idolo,avrebbe dato modo di riavvicinarti ad alcuni tifosi,sarebbe stato un buon giocatore,gratis e ad uno stipendio ragionevole. poco ci credo che almeno una chiacchierata non sia stata fatta. infatti,secondo me,quelle dichiarazioni di Lotito sono venute dopo la possibile chiacchierata. stiamo parlando sempre di ipotesi eh,nessuno ha la certezza di nulla............
Questo lo posso dire con certezza assumendomene le responsabilità. Nesta non ricevette alcuna offerta, nè una telefonata nè un segnale. Fonte: il fratello.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: arkham il 30 Mar 2012, 15:36
Questo lo posso dire con certezza assumendomene le responsabilità. Nesta non ricevette alcuna offerta, nè una telefonata nè un segnale. Fonte: il fratello.

immagino

però i "matrimoni si fanno in due"
8)
voglio di', no, sei Nesta, no uno de passaggio
te sta a scade' il contratto con il milan
non te viene in mente niente?

certo, la richiesta doveva partire da qui, ovvio
però

dai, su alla fine non fregava uncazzo a nessuno dei due
perché je dovrebbe frega' adesso, non se sa

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: arkham il 30 Mar 2012, 15:36

Potevi venì 3-4 pagine fa, che tutta 'sta dietrologia francamente è un pò stucchevole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Mi piacerebbe vederlo come dirigente fra qualche anno, come l'immagine della Lazio, quello si.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
La storia ci insegna che da quando Lotito è diventato presidente ha cercato di dare un taglio netto al passato Cragnottiano.
Nesta è indissolubilmente legato a quel periodo e a quella gestione per cui non ricevette ne ricevera' mai richieste dalla Lazio attuale, credo purtroppo neppure quando avra' smesso di giocare.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: matador72 il 30 Mar 2012, 15:44
La storia ci insegna che da quando Lotito è diventato presidente ha cercato di dare un taglio netto al passato Cragnottiano.
Nesta è indissolubilmente legato a quel periodo e a quella gestione per cui non ricevette ne ricevera' mai richieste dalla Lazio attuale, credo purtroppo neppure quando avra' smesso di giocare.
anche perchè ,giustamente, non avrebbe alcun interesse a lavorare con e per chi l'ha bollato come bollito

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126

anche se le sue condizioni fisiche mi preoccupano un po'....ma d'altronde NON hai parlato di un ritorno in campo :D

magari come dirigente, riferimento dei giocatori con la società, uomo-spogliatoio ecc. cc.

!forward!

*
Lazionetter
* 339
Nesta è un pezzo di Lazio, uno dei più belli

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: porgascogne il 30 Mar 2012, 15:39
immagino

però i "matrimoni si fanno in due"
8)
voglio di', no, sei Nesta, no uno de passaggio
te sta a scade' il contratto con il milan
non te viene in mente niente?

certo, la richiesta doveva partire da qui, ovvio
però

dai, su alla fine non fregava uncazzo a nessuno dei due
perché je dovrebbe frega' adesso, non se sa

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Ho detto si... e mentre cliccavo pensavo "ma perche continuiamo a farci male in questo modo"
Io quando ripenso al giorno che e' partito rivedo quella che forse e' la mia piu' grande delusione da laziale
Sportivamente parlando... un dolore che non si sopisce mai
comunque...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: ralphmalph il 30 Mar 2012, 15:43
Contrario.

Detto che Nesta ' stato un grande nella Lazio piu' grande , qualcuno mi puo' spiegare perche' dovrebbe fare il dirigente ? Magari sara' un grande anche in quel campo ma come decine di altri.

Quale ex calciatori , GRANDI , sono stati grandi dirigenti di societa' e lo sono tuttora ?

Per rimanere nel"recente" , Maldini ? Bergomi ? Antognoni ? O considerate Il bruco un grande dirigente magari capace di insegnare il mestiere al fesso ?

I grandi dirigenti nascono in piccoli societa' , crescono in medie ed hanno alle spalle un grande presidente o capace  . Volete un nome ? Galliani , ne volete un per il futuro ? Lo Monaco .

Certo Nesta puo' fare l'uomo immagine e scusate la bestemmia , come il fesso dall'altra parte .

Altrimenti spiegatemi cosa vuol dire dirigente e quali compiti dovrebbe svolgere .

Citazione di: ralphmalph il 30 Mar 2012, 15:43
Mi piacerebbe vederlo come dirigente fra qualche anno, come l'immagine della Lazio, quello si.

Discussione precedente - Discussione successiva