Dalle News: Mentana e la corsa ad arrivare primo: il campionato è salvo (Il Giornale)

Aperto da Lazio.net, 30 Mar 2012, 08:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
Oggi, forse. Probabilmente domani. Ma ci sono anche possibilità per il giorno appresso. Enrico Mentana ha suonato la tromba, strumento preferito del suo repertorio, le manette sono pronte, il calcio trema, scendono in campo gli arresti, mezza serie A finisce al gabbio, i club rischiano la serie B e il fallimento, è lo tsunami. La notizia fa il giro delle redazioni, dei bar, degli spogliatoi ma, soprattutto, delle procure alle quali gli ascolti di La7, tiggì e annessi, non interessano affatto, preferiscono l'ascolto dei testi chiamati a deporre e a spiegare l'accaduto. Ma è ormai la prassi, l'importante è arrivare…

http://www.lazio.net/news/2012/03/30/mentana-e-la-corsa-ad-arrivare-primo-il-campionato-e-salvo-il-giornale/>Leggi il resto dell'articolo nelle News!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Bellissimo articolo, reputo Tony Damascelli uno degli ultimi giornalisti degni di questo nome.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Damascelli è uno dei pochi che non si allinea al codazzo pisciorommico.
Articolo apprezzabile, direi molto garantista e scettico, scritto su un giornale solitamente fazioso e manicheo.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Non avrei mai creduto di dover apprezzare un articolo de "il giornale".  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: matador72 il 30 Mar 2012, 08:48
Bellissimo articolo, reputo Tony Damascelli uno degli ultimi giornalisti degni di questo nome.

Per favore, giornalista degno di nome questo soggetto? L'avvocato del diavolo, dicasi Moggi?

Il tale è contro Mentana solo perchè questo, dopo 15 anni, ha smesso di mettersi a 90 davanti al Berlusca. E quindi da Sallusti è arrivato l'ordine di bastonarlo.

Definire Damascelli "giornalista" è un'offesa all'intera categoria

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Tra l'altro quello che dice Mentana é inqualificabile, mi frega caxi di berlusca..

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
a me mentana non piace per niente, anche se si è messo contro il nano...è falso come una banconota da 3 euro

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: robylele il 30 Mar 2012, 16:08
A me piace Damascielli invece.

Tra l'altro quello che dice Mentana é inqualificabile, mi frega caxi di berlusca..

Sti cazzi di Mentana e di Berlusca, ma innalzare Damascelli a novello premio Pulitzer e difensore della verità mi sembra abbastanza ridicolo.

Un pennivendolo al pari di tanti altri nel giro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 30 Mar 2012, 16:08

IMHO
Guy e Aquilante scrivono meglio di te, però il tuo dono di sintesi non ce l'ha nessuno.  :beer:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Mar 2012, 16:25
Sti cazzi di Mentana e di Berlusca, ma innalzare Damascelli a novello premio Pulitzer e difensore della verità mi sembra abbastanza ridicolo.

Un pennivendolo al pari di tanti altri nel giro.

Hai mai letto articoli di Damascelli o sentito quando parla di calcio? io lo reputo uno dei pochi che non fa giri di parole e dice le cose come stanno.
Tra i tanti c no del titolo di "giornalista" lui sta una paio di spanne sopra.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Mentana....come ha svelato lui stesso..ha accettato di dirigere il tg de la7 per il minimo sindacale previsto per i direttori di tg...pero' con una clausola..che per ogni 3% di share guadagnato gli sarebbe stato raddoppiato o triplicato lo stipendio e via dicendo...considerando che e' arrivato al 10%...sta guadagnando 3 volte quanto pattuito...quindi diciamo che con i mezzi...falsi o veri scoop ci campa !!! un appassionato di calcio  per caso sintonizzato ieri sera che ha sentito sta cosa...magari stasera ci torna sperando di avere altre  notizie scoop....( a parte questo Mentana fa' a  mio parere un tg godibilissimo...le notizie vengono date tutte...belle o brutte..sia per la destra che per la sinistra...i suoi commenti non vanno oltre le cose spicciole e logiche che direbbe un qualsiasi uomo della strada...insomma fa quello che dovrebbe fare un TG in una vera liberta' di informazione...dare  notizie e basta..)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: matador72 il 30 Mar 2012, 16:40
Hai mai letto articoli di Damascelli o sentito quando parla di calcio? io lo reputo uno dei pochi che non fa giri di parole e dice le cose come stanno.
Tra i tanti c no del titolo di "giornalista" lui sta una paio di spanne sopra.

Intercettazioni di Calciopoli, agli atti:

Moggi e Damascelli commentano Fiorentina-Bologna (1-0) in cui De Santis ammonisce Petruzzi, Nastase e Gamberini (i primi due saltano per squalifica la Juve). D.: "Oh, comunque De Santis ha fatto il delitto perfetto, eh? Eh, c'abbiamo i tre difensori del Bologna squalificati!".
M.: "Ma perché, chi c'avevano loro diffidato".
T.: "tutti e tre!".

Bello, eh? Che bel giornalista, ce ne fossero come lui!

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Mar 2012, 16:50

Moggi e Damascelli commentano Fiorentina-Bologna (1-0) in cui De Santis ammonisce Petruzzi, Nastase e Gamberini (i primi due saltano per squalifica la Juve). D.: "Oh, comunque De Santis ha fatto il delitto perfetto, eh? Eh, c'abbiamo i tre difensori del Bologna squalificati!".

E quindi?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Mar 2012, 16:55
Quindi a te pare tutto normale? A me no

A me pare un giornalista che parla di un fatto accaduto con il DG di una squadra di calcio, poi che da dopo il 2006 Moggi sia diventato il diavolo in persona e chiunque avesse rapporti con lui un suo seguace è un'altro discorso.
Io Damascelli l'ho sentito pèarlare spesso di juve, inter milan lazio e merde e mi è sempère semvrato obiettivo in quello che dice, si puo' condividere o non il suo pensiero ma io lo trovo obiettivo qualita' che manca nel 98% dei giornalisti sportivi, e non solo.

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Sport Sud ahahahahahahahah lo ricordo una bojata immonda 30 pagine 29 sul Napule e 1 divisa tra Internapoli, Puteolana, Juve stabia e Savoia!

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Mar 2012, 16:50

http://www.youtube.com/watch?v=KBFIZ86NJcY

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Rispetto a Franco Ordine, Ivan Zazzaroni, Lugi Ferrajolo, Fabrizio Aspri, Angelo Mangiante, Vincenzo Cerracchio, Luigi Salomone etc etc,  Tony Damascelli è da premio Pulitzer sul serio.

Contenuto sponsorizzato

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: andyco il 31 Mar 2012, 07:07
Rispetto a Franco Ordine, Ivan Zazzaroni, Lugi Ferrajolo, Fabrizio Aspri, Angelo Mangiante, Vincenzo Cerracchio, Luigi Salomone etc etc,  Tony Damascelli è da premio Pulitzer sul serio.

Scusami, ma non capisco cosa centra Cerracchio in questa lista, lo ritengo molto professionale, anche se spesso critico verso la Lazio.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: gregor il 30 Mar 2012, 17:15
http://www.youtube.com/watch?v=KBFIZ86NJcY
personalmente quoto il messaggio che accompagna questo video, troppe ne hanno fatte, manipolando le intercettazioni, belle merde

Discussione precedente - Discussione successiva