Citazione di: est1900 il 30 Mar 2012, 15:21
Ho capito, ma allora non dicesse CAMPIONI!Che poi, Klose e campione ci posso stare. Lo è certamente stato, lo è in parte ancora oggi.
Ma Marchetti e Lulic non lo sono. Sono ottimi giocatori.
Robben è un campione (tanto per dirne uno).
Allora, memore anche della grottesca campagna acquisti di Gennaio, se pensi che porterai quattro Lulic (magari fosse)e non quattro Robben non è meglio se te la cavi con un generico "rinforzeremo la squadra"?
Ottimo, questo è il succo del topic.
I campioni sono quei giocatori che ti fanno fare il salto di qualità (Pirlo da solo ha cambiato d gran lunga la juve, Klose ci ha permesso un salto di qualità, infatti nonstante le coppe e gl'infortuni, stiamo lì su grazie ai suoi goal decisivi)
Lulic, per me può diventare un campione (solo come esterno basso, come esterno alto ce ne sono parecchi meglio di lui, imho)
Poi ci sono i fuoriclasse (i maradona, i messi, gl'ibra i cr7 i roonei i Nesta, i Puyol ecc. ecc. ce ne sono solo una 20ina in tutto il mondo)
3-4 Campioni, sono un impegno grosso. Le parole hanno un peso.
Come quando ho affermato che Diakitè è in prospettiva meglio di Silva, me so preso gli spernacchi del forum...non è che perchè Lotito, ci ha salvati dal baratro e ci sta portando ai nostri massimi livelli storici (forse anche più), si può permettere di prenderci per il cul.o...sembra peraltro stucchevole la difesa messa su da molti netters a favore delle sue solite "uscite".
Diamo a cesare quel che è di cesare, Lotito ha fatto miracoli per questa società co 4 spiccioli, ma ci ha anche preso e continua a prenderci per benino per il cul.o con le sue sboronate che ci illudono sempre e comunque nei mercati decisivi, quelli che contano per ottenere il massimo dai risutati fin lì acquisiti !!
E' tanto semplice per 3/4 di sto forum ammettere sta cosa, al pari delle ammissioni che personalmete faccio sull'ottimo (per me più che ottimo) lavoro fin qui svolto dal Presidente ?
Lo Stimo, sta facendo qualcosa di strepitoso, ma ci prende per il cul.o (PUNTO)
Eccheccazz !!

E palese per la miseria !!
Ps. poi se arrivano 3-4 campioni, tanto di cappello, ma intanto a gennaio, come in altre occasioni,(vedi qualificazione champions, vedi mercato gennaio 2011...) c'ha preso tutti per il cul.o !!
Citazione di: NBA-LAZIO il 30 Mar 2012, 16:13
A te delle parole non importa nulla e sinceramente manco a me, contano i fatti! però queste (affermazioni) diventano importanti se arrivano dalla società e non da un giornalaro che parla di grandi acquisti stile mascherano e ivanovic buttati li 2-3 annetti fa.
Tu matador puoi avere una tua idea dopo questa intervista anche se non c'è niente da interpretare la parola mi sembra chiara ma vabbè sorvoliamo, per te se arriva un buon giocatore anche se non campione non è un problema, per un altro si perchè si aspetta tanto se parli di campioni, magari non gente come messi o ronaldo mi pare ovvio e scontato però manco i vari lulic, marchetti, dias & co. (ottimi giocatori)
E per la prima volta da quando scrivo su sto forum, mi fate quotare NBA-Lazio

Citazione di: robylele il 30 Mar 2012, 16:16
A me non dispiace Alfaro. Tra l'altro non é un carneade se é nella rosa della Nazionale.
E' un acquisto che va aspettato per poterlo giudicare.
Almeno come abbiamo fatto con Cisse.
Appunto Robylele, ti stimo e condivido quasi sempre i tuoi post, ma sulle dichiarazioni spropositate di Lotito abbiamo idee diametralmente opposte, Alfaro va giudicato con calma, magari l'anno prossimo, al netto di una preparazione intera e la conoscenza dei compagni (idem Cana,che per me è molto più forte di quanti molti netters credano..) ma nè Alfaro nè Candreva sono giocatore da 14 mln sul quale il Presidente e noi tutti puntavamo con la speranza che ci potesse essere quel salto ulteriore atteso inutilmente con Cissè (che poi il francese ha giocato 3 volta prima punta e 2 volte l'ha buttata dentro, come vice Klose ci dava comunque maggior spessore offensivo, ma è una mia idea e vado ot)
Allora il punto è sempre e solo uno, dica meno "fregnacce" perchè le sue parole hanno un peso specifico diverso dalle "fregnacce" che noi tutti scriviamo quotidianamente sul forum.
Nessuno vuole sminuire il lavoro svolto, Fish Mark (me fate quotà pure lui, cci vostr

se ha postato quelle statistiche sulla nazione uruguagia, non è per sminuire niente, è per commentare un fattore oggettivo che serve ad infervorare la critica verso la società, critica che di riflesso mina spesso la serenità della squadra e la fa vivere in uno stadio surreale !!
Si chiede solo serietà e sincerità !!
Se a giugno arrivano Nesta, Quagliarella, Krasic, Honda al netto della partenza di Hernanes, hai "sicuramente" rinforzato la rosa, ma di campioni (tranne Nesta che però ha 36 anni) manco l'ombra e cedi un potenziale campione (perchè per me ad oggi Hernanes non lo si può ancora considerare tale).
Dunque il giusto peso alle parole, 3-4 campioni sarebero Robben, Pirlo, Snaider, Benzema, questi sono campioni, ce li possiamo permettere ? No ? ergo me sento preso per il cul.o, quando arrivano (sempre se arrivano) krasic, quagliarella e via discorrendo, dopo le promesse di pinocchio.
Prima compri 3-4 campioni, poi parli, altrimenti ci dica solo ed esclusivamente "ci rinforzeremo".
Ps. e basta scrivere che gli pesiamo le parole, sono un'infinità d'anni che la fa fuori dal vasetto con le parole, uno inizia ad avere piene le pa.l.l.e delle sborate !!