Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.692
Beh se prendiamo breno , abbiamo dias , biava , diakite e stankevicius , sono 5 , per prenderne un sesto uno deve partire.
Ovviamente stiamo chiacchierando , magari di breno a tare interessa meno di zero.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: ledesma87 il 31 Mar 2012, 13:10
invece parlano di

Xhaka del basilea

e Nicky dello zurigo

due ragazzi kosovari molto giovani..li conoscete ?

non so perchè questo è il genere di mercato che mi piace a differenza di Breno e Ederson..ma sicuro mi sbaglio..ci vogliono ragazzi motivati !!!

Nicki l'ho conosciuto di persona ad una cena a Zurigo, un ragazzo umile e timido, mi ricordo che quando gli dissi che ero laziale, mi disse che gli piaceva tantissimo zarate

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Ma scusate, è possibile che uno esprima dubbi senza che parta la contraerea?
In difesa ci serve gente affidabile e Breno, al momento, non lo è. Al di là che abbia o meno dato fuoco alla casa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.692
Nicky è un esterno destro di centrocampo.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
ho letto che Breno ha incendiato casa poiché ha qualche problema psichiatrio...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: A.Voronin il 31 Mar 2012, 12:33
ma se voi ragionate con il portafoglio dello sceicco del city (o anche di un malaga, va) è normale che poi siete delusi dal calciomercato.
Qua volete comprare attaccanti quando il centrocampo e la difesa, come vi ho fatto notare, van rinnovati profondamente.
mi pare che si possa operare anche con i parametri zero , cosa che peraltro la societa' sta gia' facendo .

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 31 Mar 2012, 13:14
Breno potenzialmente vale Lucio.

Non è affatto lento.

Ma la sindrome il "sipperoismo" omrai dilaga a macchia d'olio.

Sui virgolettati di Tare ci andrei cauro , anzi aspetto la smentita.
io l'ho visto poco e mi è sembrato molto lento...tipo stendardo per capirci, secondo me ci serve un giocatore rapido a noi..Se mi parli di Lucio lento non è...tu zaradò lo prenderesti come titolare ?
leggo in giro molti dubbi sull'operazione, è anche vero che se fosse vicino a un'altra squadra...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Xhaka mi piacerebbe molto perchè è giovane e forte.In più ha già giocato la Champions quindi ha un minimo di esperienza.Oggi leggevo il Corriere dello Sport ed in un trafiletto si parlava di un interessamento per Danilo dell'Udinese.Spero che ciò sia vero perchè è un centrale che sta facendo bene e che è al pieno della maturazione.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Mar 2012, 15:37
io l'ho visto poco e mi è sembrato molto lento...tipo stendardo per capirci, secondo me ci serve un giocatore rapido a noi..Se mi parli di Lucio lento non è...tu zaradò lo prenderesti come titolare ?
leggo in giro molti dubbi sull'operazione, è anche vero che se fosse vicino a un'altra squadra...

Io la scommessa la farei , con un contratto con le giuste clausole.

Prenderei comunque un altro centrale per sicurezza.

Quanto alla lentezza, puo' dare l'impressione, è quasi 190 cm.

Non è Nesta in velocita' per capirci.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
non avrei prolungato a biava e mi sarei preso breno
inizialmente in panca con la  coppia diaki dias titolare.

Magari Xhaka !!!!

poi barnetta ederson e un attaccante.    8) :beer:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.283
A LLSN hanno intervistato anche Rhodolfo che ha lanciato messaggi importanti alla Lazio...

Certo che un pacchetto con Rhodolfo, Dias, Diakitè e Breno con Biava come ruotino di scorta sarebbe tanta, ma tanta roba.

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: dani2110 il 31 Mar 2012, 17:18
A LLSN hanno intervistato anche Rhodolfo che ha lanciato messaggi importanti alla Lazio...

Certo che un pacchetto con Rhodolfo, Dias, Diakitè e Breno con Biava come ruotino di scorta sarebbe tanta, ma tanta roba.
ma non è che era Rhodolfo Bada  ?:=)) :=))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Rhodolfo mi piace, l ho visto alcune volte...mi è sembrato anche non lento nonostante l'altezza

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
A me piace molto Rhodolfo ma preferisco Douglas.
Breno è un acquisto che mi piace...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io vorrei immediatamente il Papu Gomez subito...per me è un grande giocatore

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
il giovane del Basilea , mi piace parecchio.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: zaradona il 31 Mar 2012, 13:20
Ma scusa, folle perchè ?

Tu sei certo che lui ha dato fuoco alla casa ?

E quante espulsioni ha collezionato sto psicopatico in campo ?
Quante presenze ha fatto in germania?
Non ha mai giocato in pratica, motivo?
Non e' un grande giocatore e questo e' sicuro, che sia una pippa non lo so ma se qualcuno parla di campioni non mi puo includer ne Breno ne Ederson

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Mar 2012, 00:18
Rocchi ha fatto 9 goal e 4 assist in 1275 minuti di gioco (circa 14 partite), è un calciatore finito da tre anni... :roll:

Kozak ha fatto 3 goal e 3 assist in appena 575 minuti (circa 6 partite), è un calciatore normale... :roll:

Se giochi con una sola punta bastano quattro attaccanti, servirebbero più che altro centrocampisti.
Rocchi e' strafinito, ormai vaga per il campo, e' stato un bravo giocatore che apprezzavo ora dovrebbe appendere le scarpette al chiodo

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203

Marchetti

xxxx      xxxx      Radu    Lulic

Ledesma   xxxx

xxxxx        Hernanes     Mauri

Klose

Discussione precedente - Discussione successiva