Arbitri nella bufera: Busacca rimandato a casa

Aperto da Esprit Libre, 29 Giu 2010, 16:40

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.894
Registrato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 29 Giu 2010, 16:44
Che aveva fatto Busacca?

Si erano lamentati i sudafricani per la partita contro l'Uruguay, a cominciare da Parreira, per l'espulsione del portiere.
Per me l'arbitraggio era stato buono.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.894
Registrato
Citazione di: Esprit Libre il 29 Giu 2010, 16:49
Si erano lamentati i sudafricani per la partita contro l'Uruguay, a cominciare da Parreira, per l'espulsione del portiere.
Per me l'arbitraggio era stato buono.
Infatti.
Allora la terna italiana dovrebbero radiarla?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.902
Registrato
Uno dei migliori (se non il migliore) . Mah

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Blatter sta gestendo il suo circo con criteri ben precisi.

Chuncho

*
Lazionetter
* 1.549
Registrato
forse perche' non aveva favorito i padroni di casa, come sempre fa la Fifa!

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Registrato
Leggendo l`articolo pare che ci siano stati dei problemi durante una partita e che non fa piu parte dell`gruppo finale dell`torneo. Non mi sembra uno scandalo se gli altri hanno fatto meglio.

Carlos Alberto Parreira "Fino ad ora e il peggiore visto nel torneo" (se ho tradotto bene?)

OT
La FIFA doveva e l`uso della tecnologia.
http://www.dumpert.nl/mediabase/1016671/dd132098/epic_persconferentie_mafifa.html
EOT

OT2
Dallo stesso sito.
http://www.dumpert.nl/mediabase/1017401/3138daab/capello_is_een_lul_.html
EOT2

http://www.dumpert.nl/filmpjes/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Citazione di: olandese il 29 Giu 2010, 20:00
Leggendo l`articolo pare che ci siano stati dei problemi durante una partita e che non fa piu parte dell`gruppo finale dell`torneo. Non mi sembra uno scandalo se gli altri hanno fatto meglio.

Carlos Alberto Parreira "Fino ad ora e il peggiore visto nel torneo" (se ho tradotto bene?)

OT
La FIFA doveva e l`uso della tecnologia.
http://www.dumpert.nl/mediabase/1016671/dd132098/epic_persconferentie_mafifa.html
EOT

OT2
Dallo stesso sito.
http://www.dumpert.nl/mediabase/1017401/3138daab/capello_is_een_lul_.html
EOT2

http://www.dumpert.nl/filmpjes/
Qui sta il quisillibus: Busacca aveva fatto bene. Parreira e i sudafricani possono lamentarsi quanto gli pare, ma il loro portiere andava espulso, dopo aver provocato il rigore.
Ormai fare bene può essere un demerito, se si va contro gli interessi del colonnello Blatter, che è pure concittadino dell'arbitro.
Adesso voglio proprio leggere i commenti dei giornali svizzeri.

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Busacca è uno dei migliori (se non IL migliore) arbitro in circolazione, secondo me si sta cercando di aiutare un po' a destra e a manca. Io ci avrei messo 100 euro su Busacca ad arbitrare la finale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva