Scordiamoci il terzo posto!

Aperto da alex73, 18 Mar 2012, 17:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Appena visto il gol di cavani..pali rimpalli..assurdo.
Clamoroso anche il rigore non dato al catania.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: NBA-LAZIO il 25 Mar 2012, 20:05
Semo terzi tutto va bene!!

No, c'hai ragione. E' un incubo.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: NBA-LAZIO il 25 Mar 2012, 20:05
Semo terzi tutto va bene!!
mi sa che per qualcuno è un incubo,

io godo come un riccio

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NBA-LAZIO il 25 Mar 2012, 21:33
Fattela na risata zaradò te vedo stressato. :lol:

Il giorno che mi vedrai stressato vedrai il ponte di ariccia da sotto.

Magna tranquillo , io mi sto godendo la mediocrita'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Sicuramente siamo 3 in questo momento a +3 pero' dopo la vittoria scaccia crisi bisogna cambiare passo e mentalita ed arrivare allo scontro diretto ancora sopra !!!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: sigurd il 25 Mar 2012, 19:35
sì, ma se levi il gol di Klose al derby, quello di Cisse a Milano e i rigori di Hernanes, quanti punti avremmo? Eh? Eh?
Fatte du' conti e poi parla, rejano.
ma perchè li dovemo levà scusa?  :)

Citazione di: gaizkamendieta il 25 Mar 2012, 20:01
il rigore per il catania era nettissimo ma....
scommetto che non hai visto che il gol del catania è viziato da un netto fallo di mano ;) ... vedi?? come al solito vediamo cio' che vogliamo!

si chiama fallo di mani involontario a casa mia..

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: silvia84 il 26 Mar 2012, 01:34
ma perchè li dovemo levà scusa?  :)
................

credo fosse una battuta  :beer:

zorba

Visitatore
La tabella di marcia prevedeva il sorpasso in questa giornata?!?

Mannaggia a Diakité e Marchetti che hanno mandato a put....eolane il programma!!!!!

:since :since :since :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
I risultati del fine settimana, dai pareggi di udinese e napoli alla nostra vittoria ci spiegano che è impossibile stilare tabelle di marcia.
In molti vedevano nella giorbata di ieri il sorpasso del napoli ai nostri danni invece abbiamo allungato.
In quanto ai "presunti" favori arbitrali a favore della nostra squadra io dico, chi se ne frega!!!!!!
Quando veniamo svantaggiati o le nostre concorrenti vengono avvantaggiate nessuno dice nulla e ora da qui alla fine se ci saranno favori nei nostri confronti sinceramente non me ne puo' fregare di meno, anzi .

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 25 Mar 2012, 20:29
Il fallo di Lanzafame non è volontario e quando Ibarbo va a contatto con Marchetti la palla forse è pure uscita. Quindi se non sono stati sanzionati questi due episodi avremmo semplicemente evitato lo scandalo. Cmq, alla fine della fiera, alla conta mancano un rigore netto su Rocchi e questo presunto calcio di rigore non assegnato al Catania che onestamente io non ho visto ma che anche qua è stato confermato da più netters.

Come la metti, la metti...se Diakitè non imbusta a due minuti dalla fine avremmo assistito all'ennesima giornata pro-Napoli, dopo Parma, dopo Udine. Poi oh, io mica parlo di malafede...saranno più fortunati i partenopei e aspetto la famosa compensazione, l'impressione e il timore che ho però è che ci prendo la pensione a forza d'aspettare.
dani anche rocchi ha fatto capire a sky che non il rigore non c'era dai...

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
rimangono 27 punti a disposizione e le immediate inseguitrici sono a 48 punti, quindi 48+27=75 punti, per essere sicuri bisogna farne almeno 76, invece per l'europa league, la prima fuori ne ha 42 (l'as roma rienta visto che le finaliste sono napoli e juve....) quindi 42+27=69.

scherzi a parte e' realistico ipotizzare una quota 3° posto sui 65-68 punti, ed una quota 6° posto sui 55-58 punti.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Magnopèl il 25 Mar 2012, 22:49
Appena visto il gol di cavani..pali rimpalli..assurdo.
Clamoroso anche il rigore non dato al catania.

Rigore con annessa espulsione... ed erano sullo 0-0

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Benissimo aver allungato, soprattutto in una giornata dove abbiamo giocato veramente male secondo me. Riuscire ad allungare anche la settimana prossima darebbe un altro spirito allo scontro diretto del sabato di Pasqua.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ribadisco la domanda dopo stasera, questa squadra può stare in champions?
Io continuo a dire di no e lo dirò anche con un eventuale vittoria contro il napole.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
sì, può andarci e anche fare un buon torneo.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Se i giocatori camminano invece di correre, io direi che possiamo scordarci pure il sesto, di posto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 31 Mar 2012, 22:27
sì, può andarci e anche fare un buon torneo.
se non compri minimo 4 giocatori con determinate caratteristiche fai delle buone figure di me

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
lottiamo per prenderci l'europa league. Con questo allenatore , questo puoi fare.

Lotito se hai in mente di tenertelo anche la prossima stagione sappi che
reja ti ha fatto perdere svariati milioni derivanti dalla chempions.

Contenuto sponsorizzato

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Mar 2012, 22:29
se non compri minimo 4 giocatori con determinate caratteristiche fai delle buone figure di me

Le hai fatte  persino in EL figurati in champions.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Mar 2012, 22:29

le figure di me sono altre.
A me piace a prescindere vedere la Lazio giocare in Europa. mi piace molto anche seguire i sorteggi.

Discussione precedente - Discussione successiva