Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.851
Citazione di: Splash21 il 29 Giu 2010, 21:24
I suoi amigos della Traffic

scusa ma non sono pure i proprietari del 30%?
si mettono d'accordo con loro stessi ?
o sono loro che comprano il 50% e poi rivendono l'80% alla Lazio ?
Io non ci sto capendo niente ...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Splash21 il 29 Giu 2010, 21:24
Quello arrivava a gennaio in prestito con diritto di riscatto . Simile de che ?
I suoi amigos della Traffic

Memoria corta, si provò a trattare anche ad Agosto per prendere Ederson, in quell'occasione non in prestito, però il prezzo era troppo alto e non si fece nulla, a Gennaio venne ripresa la pista ma stavolta con il prestito e sappiamo tutti com'è finita, siamo stati quasi un mese con 200 notizie, ma solo parole; non vorrei che si ripresentasse questo problema visto che Hernanes non è che costa di meno.
A voi ve resettano per il calciomercato.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La Traffic quanto potere ha in questa operazione?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.479
Citazione di: zaradona il 29 Giu 2010, 11:59
Definite le cessioni di Eliseu (Malaga) e Carrizo (River Plate), durante questa settimana verranno ufficializzate anche le partenze di Perpetuini (Crotone o Sassuolo), Cinelli (Novara), Sevieri (Lumezzane), Mendicino, Ricci, Iannarilli e Luciani.

9 in uscita.

A dir poco enfatico come post, ... definitivi Carrizo ed Eliseu ?

E per i giovanotti prestiti con diritto di riscatto ?

Ma soprattutto, come ammorbi te ogni 3 post : Fonte ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.803
Citazione di: NBA-LAZIO il 29 Giu 2010, 21:28
Memoria corta, si provò a trattare anche ad Agosto per prendere Ederson, in quell'occasione non in prestito, però il prezzo era troppo alto e non si fece nulla, a Gennaio venne ripresa la pista ma stavolta con il prestito e sappiamo tutti com'è finita, siamo stati quasi un mese con 200 notizie, ma solo parole; non vorrei che si ripresentasse questo problema visto che Hernanes non è che costa di meno.
A voi ve resettano per il calciomercato.
"A voi" ce sarai . Non usare il plurale con me .
Ad Agosto non c'erano i soldi , dubito arrivasse Ederson (che il Lione valutava 15mln) . Al massimo sarebbe arrivato in prestito pure allora , anche se io non me lo ricordo (e dire che ho una memoria fortissima)

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Iker77 il 29 Giu 2010, 13:12
Vabbè , quindi? Quelli dell'anno scorso non andavano bene, i nuovi, eventualmente, non andrebbero bene. Che centrocampo proporresti?

Sottolineo che questa è gente di alto livello che verrebbe a giocare in un campionato che negli ultimi anni non è più di gran livello.
Questa è la stessa domanda che hai posto l'anno scorso quando si chiedeva l'acquisto di 3 centrocampisti.
Furono elencate le caratteristiche principali che avrebbero dovuto possedere per garantire integrazione di gioco tra loro e rendimento. Ti sei fatto  4 risate ironizzando su "Lampard e Gerrard" che a tuo parere erano gli unici a rispondere a quelle caratteristiche.
Probabilmente dovevi avere ragione dal momento che vistosi nell'impossibilità di acquistare Gerrard e Lampard, Lotito non ha acquistato nessuno, fedele al motto "non compro tanto per comprare", come se poi Artipoli chissà perchè lo comprò.
Quest'anno che di centrocampisti ne dovremmo acquistare almeno 5 (cinque) al "modello" Gerrard e Lampard posso aggiungere Iniesta, sempre che venga confermato Ledesma, altrimenti sono 6 (sei) e a caso ci aggiungiamo Robben.
Preferirei che almeno la metà fossero italiani, non tanto nel senso di nazionalità, ma della garanzia di esperienza del nostro campionato serie A così da essere stati sicuramente visionati personalmente da Reja negli ultimi 3 campionati. Eviterei accuratamente scommesse esotiche. Limiterei acquisti di giocatori dei quali non si conoscono con certezza le qualità morali e professionali.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: MagoMerlino il 29 Giu 2010, 22:06
Questa è la stessa domanda che hai posto l'anno scorso quando si chiedeva l'acquisto di 3 centrocampisti.
Furono elencate le caratteristiche principali che avrebbero dovuto possedere per garantire integrazione di gioco tra loro e rendimento. Ti sei fatto  4 risate ironizzando su "Lampard e Gerrard" che a tuo parere erano gli unici a rispondere a quelle caratteristiche.
Probabilmente dovevi avere ragione dal momento che vistosi nell'impossibilità di acquistare Gerrard e Lampard, Lotito non ha acquistato nessuno, fedele al motto "non compro tanto per comprare", come se poi Artipoli chissà perchè lo comprò.
Quest'anno che di centrocampisti ne dovremmo acquistare almeno 5 (cinque) al "modello" Gerrard e Lampard posso aggiungere Iniesta, sempre che venga confermato Ledesma, altrimenti sono 6 (sei) e a caso ci aggiungiamo Robben.
Preferirei che almeno la metà fossero italiani, non tanto nel senso di nazionalità, ma della garanzia di esperienza del nostro campionato serie A così da essere stati sicuramente visionati personalmente da Reja negli ultimi 3 campionati. Eviterei accuratamente scommesse esotiche. Limiterei acquisti di giocatori dei quali non si conoscono con certezza le qualità morali e professionali.

Vabbè, quindi? Non hai risposto lo scorso anno e non rispondi questa volta, però critichi ogni nome che viene fatto. Proponi il tuo centrocampo, no? Se decidessi tu compatibilmente con le possibilità economiche della Lazio, chi prenderesti?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Ah, tra l'altro Robben è un attacante. Non capisco che c'entri con i 6 centrocampisti . :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Iker77 il 29 Giu 2010, 22:17
Vabbè, quindi? Non hai risposto lo scorso anno e non rispondi questa volta, però critichi ogni nome che viene fatto. Proponi il tuo centrocampo, no? Se decidessi tu compatibilmente con le possibilità economiche della Lazio, chi prenderesti?
Perchè non la poni a Lotito questa domanda visto che sono almeno 3 anni che non riesce a rispondere? E' lui quello che deve dare risposte, non gli utenti di un forum....

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Sercio69 il 29 Giu 2010, 22:34
Perchè non la poni a Lotito questa domanda visto che sono almeno 3 anni che non riesce a rispondere? E' lui quello che deve dare risposte, non gli utenti di un forum....

Ma che voi? Ma che sto a parlà co' te?

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Iker77 il 29 Giu 2010, 22:36
Ma che voi? Ma che sto a parlà co' te?
Stai parlando in un forum pubblico, se vuoi conversazioni private devi utilizzare altri mezzi....

MagoMerlino

Visitatore
Pinzi e Marcolini del Chievo
Pulzetti del Livorno
Guarente e Padoin dall'Atalanta
Cossu e Lazzari dal Cagliari
Martinez del Catania
Dzemaili del Parma (?)
Nocerino e Pastore del Palermo

Cinque o sei di questi, ovviamente assortiti per caratteristiche, potrebbero integrarsi con i 3-4 che abbiamo e formare un buon centrocampo dal rendimento sicuro e costante.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.803
Citazione di: Sercio69 il 29 Giu 2010, 22:39
Stai parlando in un forum pubblico, se vuoi conversazioni private devi utilizzare altri mezzi....
Pure te stai parlando in un forum pubblico , quindi vedi di rimanere IT . Se vuoi contattare o parlare di Lotito non è questo il posto/topic giusto

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Sercio69 il 29 Giu 2010, 22:39

E' una cosa tra me e Merlino e , se avessi letto la cronologia dei messaggi invece de move compulsivamente quelle dita sulla tastiera, te ne saresti accorto. Che c'entra l'intervento tuo? Io voglio sapere da lui quali sono i centrocampisti che gradirebbe. La mia domanda è chiara "se tu (Merlino) avessi la possibilità di allestire il centrocampo della Lazio, compatibilmente con le possibilità economiche, chi prenderesti?".
Ripeto, te che c'entri? Se vuoi rispondere anche tu alla domanda , fai pure. Ma se devi intervenire per scrivere "ce deve pensà Lotito" te lo puoi pure risparmià (almeno sul mio "quote"), perchè la domanda non è quella. 

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Splash21 il 29 Giu 2010, 22:41
Pure te stai parlando in un forum pubblico , quindi vedi di rimanere IT . Se vuoi contattare o parlare di Lotito non è questo il posto/topic giusto
Stiamo parlando di mercato della Lazio, mi sembra che Lotito con il mercato della Lazio c'entri eccome... Mi sembra.... Poni domande sul mercato, chi meglio di lui ha titolo per rispondere?
Ripeto, se vuoi conversazioni private tra te e Merlino usa altri mezzi, non un forum. O devo chiederti il permesso di intervenire e chiederti pure quello che devo scrivere? Basta saperlo.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Iker77 il 29 Giu 2010, 22:28
Ah, tra l'altro Robben è un attacante. Non capisco che c'entri con i 6 centrocampisti . :roll:
A caso, ho scritto a caso. Ma già è tanto che non hai scritto Robben al posto di Ledesma....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Attento Merlì, è quasi orario di pressingalto... :D

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Iker77 il 29 Giu 2010, 22:17
Che poi, l'anno scorso avevo seguito il ragionamento che voleva l'allenatore segnalare le caratteristiche dei giocatori, lasciando alla società il compito d'individuare i nomi.
Avevo risposto nel merito. Io.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.803
Citazione di: Sercio69 il 29 Giu 2010, 22:50
Stiamo parlando di mercato della Lazio, mi sembra che Lotito con il mercato della Lazio c'entri eccome... Mi sembra.... Poni domande sul mercato, chi meglio di lui ha titolo per rispondere?
Ripeto, se vuoi conversazioni private tra te e Merlino usa altri mezzi, non un forum. O devo chiederti il permesso di intervenire e chiederti pure quello che devo scrivere? Basta saperlo.
Non ho posto nessuna domanda (quello è Iker) . Chiedo semplicemente di non scannarvi su Lotito in questo topic , visto che qui si parla di mercato . Certo , c'entra pure Lotito , ma visto che è il presidente della Lazio potrebbe c'entrare in tutti i topic : ti pare normale che si discuta su Lotito in tutti i topic ?
Fino ad oggi qui si è discusso sui nomi accostati alla Lazio e si sono postate le "notizie" di mercato , per fare le valutazioni sul lavoro della società (quindi di Lotito) in sede di mercato ci sono altri topic

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Novità sul colloquio per Hernanes? Ho letto che la Lazio ha alzato l'offerta a 11 milioni...

Discussione precedente - Discussione successiva