Sacchiddemerda-Pavesini

Aperto da AquilaLidense, 01 Apr 2012, 01:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Eagle70

Visitatore
cmq io ho contato 6-7 palle gol nitide per il novara.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Che vi aspettavate? giocare contro il novara è come un allenamento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
non sto vedendo la partita, secondo i vostri commenti dovrebbero stare circa 4 a 2 giusto?

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
In morimoto we trust ! È improbabile, ma se pareggiano godo troppo  :asrm

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: vagabond il 01 Apr 2012, 13:32
il divario di culo tra le due squadre è enorme

Difatti noi col Cagliari abbiamo vinto meritando.....

Property

Visitatore
Loro sono ancora in corsa solo e soltanto per demeriti nostri.
Abbiamo buttato al cesso un patrimonio di punti immenso, incredibile.
La manina corta ha colpito anche quest'anno.
As usual

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ma vi rendete conto che la differenza tra il nostro e il loro campionato la fanno solo i risultati dei due derby?

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Giocare contro il novara è come quando stai all'università e devi fare uno di quelli esami "certi" che male che va prendi 18

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Esprit Libre il 01 Apr 2012, 13:43
Ma vi rendete conto che la differenza tra il nostro e il loro campionato la fanno solo i risultati dei due derby?

E allora? I derby contano solo quando li vincono loro? :roll:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Apr 2012, 13:45
E allora? I derby contano solo quando li vincono loro? :roll:
Questa è l'unica cosa che ti è venuta in mente?

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Io infatti sono arrabbiata con noi. Buona grazia nostra e della mentalità che abbiamo se adesso cominceranno i giornalai a dire che anche la riomma è in corsa cl.... Potevamo umiliarli e farli sprofondare ma no! Non sia mai . Quanto me rode mamma mia

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Comunque l'unica cosa veramente da incaxxarsi per questa partita è il commento di Sky...

Porca miseria, io mi immedesimo in un tifoso del Novara che paga l'abbonamento, esattamente gli stessi soldi che paga ER MONNEZZA di Testaccio e si deve sentire una telecronaca fatta da quattro Ultras della Roma: Trevisani, Rizzitelli, Mangiante e Assogna...

Ma non c'è una mail dove reclamare? Se qualcuno la conosce, può postarla per cortesia?

Pochimafastidiosi

*
Lazionetter newbie
* 15
gufare è d'obbligo. Ma su certe partite non cè speranza. I problemi sono altri 1) ora come ora giocano meglio loro di noi. 2) Le ultime giornate sono piu facili le loro delle nostre (Per me va il Napoli in Champions). Ma ciò che mi spaventa di piu è il futuro diverso delle due società: Noi ingabbiati per anni e anni da Lotito e dai nostri buffi spalmati per anni. Loro in fase di risanamento e con un futuro piu radioso (almeno da quello che si evince dai giornali)
Mo dateme del riommanista o da quello che volete. Bloccatemi umilitatemi ma una voce fuori dal coro a volte fà bene. Ora vediamo se mi sono registrato in un sito fatto da Talebani di alqaeda o da fratelli che uniti per l'amore della lazio si riesce a ragionare in libertà. Forza Lazio e Roma Mer.da :ssl

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Maurita! il 01 Apr 2012, 13:47
Io infatti sono arrabbiata con noi. Buona grazia nostra e della mentalità che abbiamo se adesso cominceranno i giornalai a dire che anche la riomma è in corsa cl.... Potevamo umiliarli e farli sprofondare ma no! Non sia mai . Quanto me rode mamma mia

PIu' che vincere i due derby che potevamo fare? Purtroppo questi siamo, e loro non sono le pippe che ci piaceva pensare quando li perculeggiavamo (alcuni di noi sapendo di mentire). Poi chge so' merde e faranno il botto as usual lo so pure io.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: Maurita! il 01 Apr 2012, 13:41
In morimoto we trust ! È improbabile, ma se pareggiano godo troppo  :asrm

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Dai che con un po' de bona volontà se pareggia !  :pp  :asrm e se finisce 4-5 me tajo !!!

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Maurita! il 01 Apr 2012, 13:53
Dai che con un po' de bona volontà se pareggia !  :pp  :asrm e se finisce 4-5 me tajo !!!

Che te taji? Cosi' pe sape' e inganna' l'attesa.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Tarallo il 01 Apr 2012, 13:49
PIu' che vincere i due derby che potevamo fare? Purtroppo questi siamo, e loro non sono le pippe che ci piaceva pensare quando li perculeggiavamo (alcuni di noi sapendo di mentire). Poi chge so' merde e faranno il botto as usual lo so pure io.
Questo sicuramente , però potevano evitare di buttare un sacco di punti  :(

Discussione precedente - Discussione successiva