Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

*
Lazionetter
* 5.016

Barrera-Lazio, si riapre tutto. La trattativa era in stand-by, ma nelle ultime ore il presidente Lotito è tornato alla carica. Nella serata di ieri c'è stato un contatto con l'agente del calciatore, Maisto: "Ho sentito il presidente ieri sera – ha dichiarato il procuratore a [...] – mi ha comunicato che nel fine settimana presenterà un'offerta ufficiale al Pumas. Noi restiamo in attesa, ma le sensazioni ora sono molto positive". La conferma è arrivata anche dal direttore sportivo del Pumas, Mario Trejo: "A breve arriverà un'offerta ufficiale della Lazio" ha fatto sapere dall'Inghilterra. La trattativa ha ripreso il volo. Novità a partire dai prossimi giorni.

Fonte: [...]

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: And159 il 29 Giu 2010, 23:25
cerco di riportare un pò  di entusiasmo

Barrera-Lazio, si riapre tutto. La trattativa era in stand-by, ma nelle ultime ore il presidente Lotito è tornato alla carica. Nella serata di ieri c'è stato un contatto con l'agente del calciatore, Maisto: "Ho sentito il presidente ieri sera – ha dichiarato il procuratore a S. Benedetti – mi ha comunicato che nel fine settimana presenterà un'offerta ufficiale al Pumas. Noi restiamo in attesa, ma le sensazioni ora sono molto positive". La conferma è arrivata anche dal direttore sportivo del Pumas, Mario Trejo: "A breve arriverà un'offerta ufficiale della Lazio" ha fatto sapere dall'Inghilterra. La trattativa ha ripreso il volo. Novità a partire dai prossimi giorni.

Fonte: S. Benedetti

se è vero...secondo me non arriva pintos...vorrei solo un po di chiarezza...uff...o meglio fato che far sapere chi si punta può far alzare il prezzo...almeno sapere quali ruoli e quanti soldi si possono spendere...

ps...lotito per qualche altro giocatore ha trattato anche tutta la notte...XD

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Splash21 il 29 Giu 2010, 21:05
Si dice il Bayern abbia raggiunto un accordo sulla base di 15mln . Prima forse lo prendevi pure a 7-8

Ahmbè se stavamo pure su quello mi dovevo rifare le coronarie

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: And159 il 29 Giu 2010, 23:25
cerco di riportare un pò  di entusiasmo

Barrera-Lazio, si riapre tutto. La trattativa era in stand-by, ma nelle ultime ore il presidente Lotito è tornato alla carica. Nella serata di ieri c'è stato un contatto con l'agente del calciatore, Maisto: "Ho sentito il presidente ieri sera – ha dichiarato il procuratore a S. Benedetti – mi ha comunicato che nel fine settimana presenterà un'offerta ufficiale al Pumas. Noi restiamo in attesa, ma le sensazioni ora sono molto positive". La conferma è arrivata anche dal direttore sportivo del Pumas, Mario Trejo: "A breve arriverà un'offerta ufficiale della Lazio" ha fatto sapere dall'Inghilterra. La trattativa ha ripreso il volo. Novità a partire dai prossimi giorni.

Fonte: S. Benedetti

allora stamo a posto :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Splash21 il 29 Giu 2010, 23:23
Sì però l'altr'anno hanno ceduto subito Milito perché aveva un ingaggio altissimo (2.2mln) . Non ce li vedo a dare 1,8mln a Boateng , che tra l'altro secondo me non serve per il gioco di Gasperini
Guarda non voglio parlare di cifre , ma secondo me non si dovrebbe andare oltre i 1.5 . Tra l'altro credo che a quelle cifre il giocatore firmi subito , il problema semmai dovrebbe esserci col Portsmouth .
Pure secondo me l'idea dovrebbe essere di prenderli entrambi , visto che uno è più regista/fantasista , l'altro è un incursore
Guarda io li prenderei tutti e 2,al limite rinuncerei a beljhadi.di certo boateng ora ha un nome a livello internazionale,ci può stare se ti chiede più di 1,5 l'anno.quello che non capisco è il gioco del portsmouth.stanno con l'acqua alla gola e fanno sti rilanci?boh

And159

*
Lazionetter
* 5.016
La trattativa tra Lazio e San Paolo per Hernanes va avanti. Secondo indiscrezioni raccolte in queste ultime ore dalla redazione de Lalaziosiamonoi.it, l'offerta ufficiale della Lazio, che si aggira intorno ai dieci milioni di euro, sarà presentata nelle prossime ore alla dirigenza carioca. La trattativa per il centrocampista brasiliano è seguita direttamente dal diesse biancoceleste Igli Tare, che è in continuo contatto con il presidente della Traffic, agenzia che detiene il 30% del cartellino del giocatore. Tare in questo momento è a Roma (oggi ha incontrato il curatore fallimentare del Portsmouth, Belhadj e Boateng), ma a gestire in prima persona la trattativa sarà un intermediario inviato dal club capitolino. Un altro particolare da non sottovalutare è che l'operazione è portata avanti direttamente dal presidente del club brasiliano, Juvenal Juvêncio, che in queste ultime ore ha rifiutato un'offerta di dieci milioni del Fenerbahce (non ha presentato nessuna offerta la Juventus, ndr). La Lazio cercherà di convincere Juvencio (comunque ben disposto verso i romani) a cedere Hernanes, con una sorta di compartecipazione internazionale (il 20% del cartellino del giocatore resterebbe nelle mani del San Paolo). Mentre lo stesso Hernanes non avrebbe nessun problema a trasferirsi nella Capitale, anche se qualche ripianto è rimasto dopo aver rifiutato offerte di club prestigiosi come Inter e Barcellona. Si attendono sviluppi, forse decisivi, già nelle prossime ore.

fonte:tuttomercatoweb.com

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Tutta roba di oggi pomeriggio, è chiaro che se arriva Hernanes probabilmente non arriverà Barrera.
Citazione di: Sercio69 il 29 Giu 2010, 23:22
Non si sacrifica nessuno a stare alla Lazio credimi. Se Muslera, Zarate o Floccari stanno buoni alla Lazio a prendere gli stipendi che prendono significa che offerte migliori non ne hanno ricevute. I giocatori sono professionisti e da tali si comportano, quindi quando Zarate riceverà l'offerta dal Barcellona a 4 milioni Zarate va al Barcellona, Lotito permettendo.... Se ciò non accadesse il giocatore andrebbe a scadenza restando controvoglia senza nessuna possibilità di un accrescimento tecnico e uno scarso (se non dannoso) apporto alla squadra. Ed è quello che puntualmente avviene alla Lazio.
Muslera aveva richieste da Manchester Utd, Manchester City, Arsenal, Tottenham e Bayern Monaco, ha voluto il rinnovo con la Lazio per gratitudine dato che è grazie a noi se ora è ai quarti di finale del mondiale. Floccari avrebbe potuto raggiungere Delneri alla Juventus se non voleva restare, oppure andare al Napoli che già lo aveva cercato l'estate scorsa. Sei libero di non crederci, ma allora non capisco tutta 'sta rottura de co*****i sulla lazialità.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.818

Il presidente del Genoa Enrico Preziosi è intervenuto telefonicamente stasera alla trasmissione "Gradinata Nord" in onda su Primo Canale. Il patron rossoblù, impegnato nel calciomercato, ha smentito le presunte voci su un vertice con Gasperini e Capozucca, ma ha confermato quello che è l'acquisto più importante di questo mercato, Luca Toni: «La settimana prossima alla Fondazione del Genoa ci sarà la sua presentazione ufficiale, è l'investimento più grande della nostra storia, sono 8 milioni all'anno d'ingaggio. Ci darà delle soddifazioni».
Non ci sarà Bonucci: «Lo abbiamo perso, ma non c'è rammarico perchè deve ancora dimostrare le sue qualità nella Juve: ha giocato solo un campionato al Bari e gioca da poco in serie A e in Italia».
Preziosi ha precisato che il mancato acquisto non deve essere visto come una sconfitta, ma è un opportunità che è stata colta per rinnovare la rosa. «La situazione del Genoa è tranquilla - assicura il Presidente - siamo già al 90% della rosa e il fatto di non dover fare ulteriori sacrifici è positivo. Dobbiamo solo difendere quello che già abbiamo, come Criscito e Papastathopoulos che sono stati confermati».
Secondo Preziosi il Genoa può dire la sua anche con il centrocampo attuale, manca solo un portiere: «Abbiamo discusso molto su Sorrentino, vediamo in questi giorni, anche se comunque abbiamo alternative. In quanto al centrocampo non possiamo comprare un centrocampista solo per accontentare la piazza, deve essere particolarmente positivo e eccellente. Il Genoa può anche contare su molti giocatori giovani che potrebbero essere delle rivelazioni».
Preziosi ha inoltre affermato che il Genoa sta seguendo Boateng, giocatore del Ghana e Dos Santos del Brasile, giocatori che si stanno distinguendo ai campionati del mondo in Sudafrica: «I Mondiali sono una vetrina importante, ma bisogna stare attenti perchè la maggior parte dei giocatori non rende in campionato quanto in una partita del mondiale, possono anche deludere. Noi non ci facciamo attrarre dai mondiali per pescare qualche giocatore" ha sottolineato - "Boateng è un ottimo giocatore, potrebbe interessarci, ma lo seguiamo senza affanno".
Preziosi ha concluso dando per certo al 90% Meggiorini, come seconda punta: «Lo teniamo perchè sta bene dietro Toni, è duttile e sa fare più ruoli». Secondo le indiscrezioni l'attaccante era una possibile pedina di scambio per Sorrentino: il presidente lo ha però quasi escluso, a meno di ripensamenti. A questo punto si aprono questi scenari: la trattativa per il portiere del Chievo sta per fallire oppure la squadra veneta vuole altri giocatori. In alternativa i "mussi volanti" potrebbero volere soltanto un conguaglio in denaro.

La brutta notizia è quella sul greco . Boateng se la Lazio vuole se lo prende IMHO

OT
Ma 8mln d'ingaggio per Toni ? :o
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Splash21 il 29 Giu 2010, 23:03
A me pare strano che Boateng chieda 2mln e il Genoa ci piombi sopra

Pure a me. Visto che quello che guadagna di più al Genoa è Crespo con 1,6 a cui seguono Moretti, Karjha e Zapater con 1,2 . Tutto il resto sta dal milione in giú...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Giu 2010, 23:29
allora stamo a posto :D
Paradossalmente ci credo solo perchè l ha scritto lui.Se non era vero il titolo d'apertura era"solito bluff di Lotito" :D

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.818
Citazione di: And159 il 29 Giu 2010, 23:30
Guarda io li prenderei tutti e 2,al limite rinuncerei a beljhadi.di certo boateng ora ha un nome a livello internazionale,ci può stare se ti chiede più di 1,5 l'anno.quello che non capisco è il gioco del portsmouth.stanno con l'acqua alla gola e fanno sti rilanci?boh
Il Portsmouth cerca di sfruttare il mondiale : se il Ghana esce vedi come lo vendono subito . Se non sbaglio attraverso il mercato devono rientrare di una cifra di 100mln di euro (o forse di sterline , che sarebbe il loro debito). Cmq pure io li prenderei tutti e due

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Splash21 il 29 Giu 2010, 23:32
Ma 8mln d'ingaggio per Toni ? :o
Se è vero, Preziosi è un imbecille: cedere Milito perché prendeva 2.2 milioni l'anno e prendere Toni che ne guadagnerà più di molti altri.

Contenuto sponsorizzato

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
A 9 mln per il cartellino e quasi 2(netti) di ingaggio annuo ritengo si possano trovare giocatori di gran lunga più forti di Boateng.
Con tutto il rispetto,e pur sapendo di andare controcorrente rispetto al pensiero comune degli utenti del forum,non mi straccio le vesti se non lo prendiamo,a maggior ragione a queste cifre.
Peraltro mi sembra che a differenza del mondiale,dove ha ben figurato,le sue ultime stagioni tra Spurs e Pompeys mi sembra siano state tutt'altro che positive.
Stando a quanto si evince,poi,l'acquisto del ghanese susciterebbe un entusiasmo maggiore rispetto a quello di un campione vero: Hernanes,e sebbene il ns centrocampo sia stato pesantemente carente di muscoli,stento a crederci,anche poichè non credo che l'acquisto del brasiliano chiuderebbe le porte ad un giocatore "fisico".
Proprio perchè il nome di Boateng è parecchio inflazionato in questo periodo,opterei per altre soluzioni.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Iker77 il 29 Giu 2010, 23:11
Ho scritto operazioni fattibili quindi puoi togliere dalla lista sicuramente Pastore (che il Palermo ti da cor quasi) e direi pure Cossu. Vedo che Martinez che fino a due mesi fa non avevi mai nominato, adesso che andato alla Juve è entrato nella lista dei desideri (vabbè...). Tra l'altro non mi risulta che sia un centrocampista (arivabbè).
A parte che non capisco perchè parli di 6 centrocampisti nuovi più 4 in rosa. 10 a centrocampo non ce li ha manco l'Inter. Poi te lamenti degli esuberi.
A parte pure che hai fatto una lista di centrali, quindi do per buono che per i laterali vanno bene quelli attuali.

Un centrocampo così, quindi per te andrebbe bene:
                    ...................................................................................

Lichsteiner       Nocerino              Marcolini            xx(Kolarov? No, perchè lo vorresti cedere)
                   (nessuno)   (Ledesma/Pinzi)   (Pulzetti/Matuzalem)       (Boh.DelNero?)                                     

Zarate                                Lazzari

......................................

Mamma mia che squadra.... :o

Tiè c'avemo pure i panchinari , tribunari e ne avanzano tre (Mauri, Brocchi e Padoin)

Altra domanda . Per prendere questi 6 centrocampisti quanto spendi? Perchè pure quello è importante, sa!
Vedi, con te ragionare non è difficile, è impossibile. Adesso scrivi: Vedo che Martinez che fino a due mesi fa non avevi mai nominato, allora mi dici se avevo mai nominato Marcolini, Padoin, Dzemaili e Nocerino?
Gli esterni li riallineo nei 4 dietro, per cui Antonelli al posto di Kolarov andrebbe benissimo, manca la riserva. Non vorrei riconfermare Del Nero. Bisognerebbe prendere uno della primavera.
Cerco 10 centrocampisti come tu cerchi 6 centrali di difesa, ipotizzando di giocare a 3 dietro. Secondo me i 3 dietro non devono essere un dogma, e va benissimo anche il 4-4-2 quindi mi allineo al tuo ragionamento, 4 titolari, 4 riserve, più due jolly come Matuzalem e Brocchi, perchè questi pur essendo buoni giocatori per raggiunti limiti di età o per motivi d'integrità fisica, non garantiscono continuità.
Sulla spesa, ovviamente farei conto sugli scambi, so che è difficile, ma è per questo che speravo in un DS esperto di queste cose. Di certo con l'estero non li fai, poco ma sicuro.
Poi ovviamente molti di quei nomi mi sono tornati in mente perchè mi avevano impressionato nelle partite disputate all'Olimpico. Tipo "ma quello chi è?" "Guarente" 'mazzalo quanto core, sta dappertutto e passa pure bene il pallone". Ovviamente ce ne sono altri. Donati, Biagianti.
Che la lista non ti sarebbe piaciuta alla Snai neppure la quotavano.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: mai_sola il 29 Giu 2010, 23:39
imho
A 9 mln per il cartellino e quasi 2(netti) di ingaggio annuo ritengo si possano trovare giocatori di gran lunga più forti di Boateng.
Con tutto il rispetto,e pur sapendo di andare controcorrente rispetto al pensiero comune degli utenti del forum,non mi straccio le vesti se non lo prendiamo,a maggior ragione a queste cifre.
Peraltro mi sembra che a differenza del mondiale,dove ha ben figurato,le sue ultime stagioni tra Spurs e Pompeys mi sembra siano state tutt'altro che positive.
Stando a quanto si evince,poi,l'acquisto del ghanese susciterebbe un entusiasmo maggiore rispetto a quello di un campione vero: Hernanes,e sebbene il ns centrocampo sia stato pesantemente carente di muscoli,stento a crederci,anche poichè non credo che l'acquisto del brasiliano chiuderebbe le porte ad un giocatore "fisico".
Proprio perchè il nome di Boateng è parecchio inflazionato in questo periodo,opterei per altre soluzioni.
Il tuo è un ragionamento condivisibile, del resto come Martinez per il quale secondo me spendere 12 milioni sarebbe stata una follia. Il problema però è che quel tipo di giocatore alla Lazio serve come il pane, quindi se non si prende Boateng perchè l'investimento è ritenuto troppo oneroso, serve l'alternativa, non il nulla, come è stato fatto negli ultimi anni.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.818
Citazione di: MagoMerlino il 29 Giu 2010, 23:40
Che la lista non ti sarebbe piaciuta alla Snai neppure la quotavano.
Scusa Mago : alcuni tra i nomi piacciono pure a me (Padoin , Nocerino e i due del Cagliari ) , però questi stanno a Hernanes come Tiribocchi a Zarate . Marcolini è più vecchio di Brocchi , Pinzi un Firmani che non s'infortuna . Se fossero questi gli acquisti sarebbe la conferma di una Lazio di livello mediocre secondo me , anche se sono d'accordo che serva qualcuno con esperienza nel campionato italiano , però se i giocatori sono buoni (quasi fenomeni nel caso di Hernanes) secondo me si possono adattare facilmente . C'è pure il rischio che non si adattino , però preferisco correre il rischio piuttosto che prendere un Pinzi , anche se conosco il suo (mediocre) contributo .

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: Snoke il 29 Giu 2010, 23:12
Muslera, Zarate, Floccari, Radu....
in qualsiasi squadra che non sia la Lazio prenderebbo di più di stipendio
se si stabilisce un tetto ingaggi è quello

Tutto giusto,per quanto io sia per un tetto globale e non per singolo ingaggio,ma il fatto è che Zarate,per dire,prende 2 milioni,gli altri non lo so (forse solo Floccari prende altrettanto),ma il discorso di Muslera era che,se dai 1,4 milioni ad un portiere non fenomenale,secondo me dovresti poter dare anche uno stipendio quasi top a due giocatori molto forti e piuttosto famosi...non "o l'uno o l'altro" (dato che ci servono entrambi).

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.818
Citazione di: Gert dal Pozzo il 29 Giu 2010, 23:51
Tutto giusto,per quanto io sia per un tetto globale e non per singolo ingaggio,ma il fatto è che Zarate,per dire,prende 2 milioni,gli altri non lo so (forse solo Floccari prende altrettanto),ma il discorso di Muslera era che,se dai 1,4 milioni ad un portiere non fenomenale,secondo me dovresti poter dare anche uno stipendio quasi top a due giocatori molto forti e piuttosto famosi...non "o l'uno o l'altro" (dato che ci servono entrambi).
Non sono d'accordo , Ripici  :D Ognuno guadagna quello che si merita : Muslera il suo ingaggio se l'è guadagnato . Hernanes prenderà quello che si merita , non una cifra X rispetto a Muslera . Basta con 'sta storia che lo spogliatoio diventa una polveriera e tutti devono avere un ingaggio quasi uguale

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
qualcuno sta seguendo il calciomercato su sky ?

quel simpaticone di bettarini facendo la lista dei grandi campioni che giocavano nella fiorentina insieme a lui nel 98 finisce la frase con "ma d'altronde non c'era mica un lotito o un campedelli lì"
ghiaccio in studio.
Il conduttore gli chiede spiegazioni su quest'uscita gratuita e lui spiega "eh uno che vuole 15 milioni per kolarov...."

apparte il fatto che quello che ha detto non ha alcun nesso logico con la cosa di cui si stava parlando, ma questo come si permette ?

duccio

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: Splash21 il 29 Giu 2010, 23:55
Non sono d'accordo , Ripici  :D Ognuno guadagna quello che si merita : Muslera il suo ingaggio se l'è guadagnato . Hernanes prenderà quello che si merita , non una cifra X rispetto a Muslera . Basta con 'sta storia che lo spogliatoio diventa una polveriera e tutti devono avere un ingaggio quasi uguale
i soliti comunisti :twisted:

Discussione precedente - Discussione successiva