Giorgio Chinaglia

Aperto da PILØ, 01 Apr 2012, 17:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Quando giocava io ero neanche lontanamente calcolato...
Ti ho vissuto sentendo i racconti delle persone che ti hanno visto giocare, vincere. Con NOI.
Adesso seguici da lassù come facevi dai tuoi stati uniti...

Va via una leggenda...

Un abbraccio particolare a ralph e a tutti quelli che lo hanno vissuto. CIAO MITO!!!

Che settimana di merda... :s

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Mi accendevi l'infanzia,trasmettendomi, forza, coraggio e tenacia. Mi esaltava vederti sfidare e vincere i romanisti in campo, e tirargli fuori la pistola in città, mettendoli in fuga più volte, e uscire vincente dal San Paolo con maglia strappata. Poi come presidente, passionale e ingenuo, per poi vederti tornare e scappare con un'ombra ambigua intorno. Avrei voluto incontrarti per chiederti il perche', avrei voluto dirti che Roma era pronta alla guerra se tu l'avessi chiesto, e tu la tradisti. Ormai non potrò più avere risposte da te. Parafrasando un pezzo del marchese del Grillo : per me sarai sempre il mio Long Jhon , pero'...posso esse ancora un Po incazzato?! R.I.P. Campione d'Italia!
(Francesco cuomo)

Stiso

Sostenitore
Lazionetter
* 1.709
Citazione di: Bianchina il 01 Apr 2012, 19:48
Non mi rendevo nemmeno conto di quanto gli volessi bene.

Neanche io...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Mi tenevi in braccio quando ero un bimbo di 3 anni al bar dar sor carlo e tutta la mia faniglia e io siamo diventati laziali grazie a te.
Addio Giorgio riposa in pace

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Citazione di: ralphmalph il 01 Apr 2012, 20:47
e rieccomi. ho pianto tutto il pomeriggio davanti al pc. a cena poco fa con la tv accesa i tg hanno mandato i servizi su Long John. Ho ripianto, stavolta pure davanti a mia figlia. "Io non capirò mai" mi dice mia moglie. Sticazzi. Non me vergogno. Vi leggo, scrivo e sto ancora a piagne. Sticazzi. Pensavo fosse immortale, come batman, superman. Invece porca zozza non era così. Mannaggia la zozza. Giorgio Chinaglia è il grido di battaglia
paro paro

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: cosmo il 01 Apr 2012, 20:02
Questa è l'eredità che Giorgio ci lascia: la spavalderia dell'essere tifosi della Lazio. Che è tremendamente più forte e importante di qualsiasi champions league.

Giorgio Chinaglia è il grido di battaglia. Ora e sempre. Ora tutto il resto non conta più, anzi forse non ha mai contato e lo capisco solo adesso. Chinaglia è l'orgoglio di quel dito alzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.890
Dopo la partita di ieri sera mi sono chiuso nelle mie cose. Non ho letto, non ho ascoltato, non ho visto nulla.

Mi sono dedicato al 110% alla mia famiglia ed alla squadra di basket ...

Stasera ho saputo ...

... se ne va un pezzo della mia giovinezza. Giorgione ha fatto diventare il mio tifo una malattia.

Addio Giorgio!

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755

Ero presente. Ci credevo.

Long John evviva Long John

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Stasera riesco solo a leggere queste parole, a stare tra fratelli, che capiscono quel che è stato ed è Giorgio Chinaglia. E soffrono con me.

Piango da ore, smetto e ricomincio.

Stasera è così.

Giorgio, per sempre.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Questa è l'eredità che Giorgio ci lascia: la spavalderia dell'essere tifosi della Lazio. Che è tremendamente più forte e importante di qualsiasi champions league.

e stanotte andrò a dormire con queste parole stampate nella testa
(e nel mio profilo FB)

flaccoflamini

Visitatore
Giorgione. Unico. Indimenticabile. Riposa in pace.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
grazie ai dirimpettai giallorossi: almeno per quanto mi riguarda, una catena di solidarietà inaspettata
EOT

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Si può piangere per un giocatore che non hai mai visto giocare?
Di cui tutto quello che sai è tramite il racconto degli altri?

Ciao giorgio e grazie...

blow

*
Lazionetter
* 20.008

Ero presente. Ci credevo.

Una domenica indimenticabile!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
la sto, inaspettatamente, prendendo moooolto male.  :s che palle.

cocco2200

*
Lazionetter
* 103
Citazione di: Zoppo il 01 Apr 2012, 22:30
Si può piangere per un giocatore che non hai mai visto giocare?
Di cui tutto quello che sai è tramite il racconto degli altri?

Ciao giorgio e grazie...

moretto

*
Lazionetter
* 9.396
l'ho appreso poco fa. ho il magone e le lacrime agli occhi.
Ciao Giorgione.

Contenuto sponsorizzato

Ernestobiancoceleste

*
Lazionetter
* 2.384
Citazione di: asteN_A. il 01 Apr 2012, 21:10
Mio Padre sarà sicuramente lì ad accoglierti a braccia aperte, eri il suo idolo indiscusso.

RIP

come ti capisco purtroppo...

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Citazione di: ralphmalph il 01 Apr 2012, 20:47
e rieccomi. ho pianto tutto il pomeriggio davanti al pc. a cena poco fa con la tv accesa i tg hanno mandato i servizi su Long John. Ho ripianto, stavolta pure davanti a mia figlia. "Io non capirò mai" mi dice mia moglie. Sticazzi. Non me vergogno. Vi leggo, scrivo e sto ancora a piagne. Sticazzi. Pensavo fosse immortale, come batman, superman. Invece porca zozza non era così. Mannaggia la zozza. Giorgio Chinaglia è il grido di battaglia

idem, e ho il magone che non passa ...

Discussione precedente - Discussione successiva