Scordiamoci il terzo posto!

Aperto da alex73, 18 Mar 2012, 17:06

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: dani2110 il 02 Apr 2012, 00:27
ma questo lo dici tu...per me invece è tutto il contrario...Sculli avrà fatto una trentina di partite con noi e 7-8 volte l'ha imbustata risultando spesso decisivo (Lazio-Palermo di due anni fa e l'Europa League di quest'anno dove ti ha regalato 4 punti puliti). Magari fosse rimasto, ma tanti rimpiangono Cissè...

abbè certo invece quello che dici te è inconfutabile
tra l'altro in europa league s'è anche mangiato goal clamorosi da zero metri se è per questo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Si avrà anche sbagliato dei goal facili, ma bisogna dire che ha segnato più di tutti i nostri attaccanti nella fase a gironi...

Comunque, Sculli è in prestito secco al Genoa.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
ragazzi ma avete visto la partita che ha fatto oggi ?? Credo di no
sulle palle da fermo ha creato 3/4 occasioni da goal (due salvataggi sulla porta) + il 1o goal del genoa
l'ha praticamente segnato lui, di testa le ha prese tutte (e non è un modo di dire)
su azione si è procurato un rigore, due volte al tiro in  maniera pericolosissima,
dribbling e cross non dico a ripetizione, ma comunque saltava sempre l'avversario diretto,
sorretto da una forma fisica impressionante,
con tutto che sono stato un suo estimatore ditemi quando mai con noi ha giocato a questi livelli,
tra l'altro seguo spesso il genoa dal periodo di gasperini, e vi ripeto che dello sculli versione
grifone noi non abbiamo mai usufruito, magari li si trova a suo agio e riesce ad esprimersi al massimo.

Detto questo a gennaio senza sostituti Io non avrei fatto partire ne Cissè ne la versione
sbiadita di Sculli

V.

*
Lazionetter
* 12.186
annamose a prende sto terzo posto.
dopo oggi cosa aspettiamo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
V. dipendesse da me(noi) ............ Io le giocherei tutte col sangue agli occhi, :X(
però non giocamo mica noi, dipende tutto da loro, se di forza fisica non ce ne hanno più molta
devono dar fondo a quella morale, battere il napoli e aspettare i rientri di Lulic e Klose
se saranno in grado di fare questo allora il 3o posto potrà essere a portata di mano !!!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ma che v'hanno squartato il gatto da piccoli ?
La maestra è morta in aula davanti i vostri occhi ?
Il vicino di casa vi metteva paura?

Indovinello , chi ha detto questa frase :

" Abbiamo perso troppe occasioni , per il terzo posto , ora è dura"

A- Guidolin
B-Mazzarri
C-Stramaccioni
D-Luis Enrique
E-Reja

Domanda di riserva , chi ha detto:

"Meglio arrivare quarti che terzi"

Senza aiuto , questa è facile.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Abbiamo perso tre partite su quattro,,,dobbiamo incontrare napules e juve (più forti di noi) senza Klose e Lulic,,,,arrivare terzi sarà (im)possibile,,,,,è diventato un piccolo torneo a quattro squadre,,,,e noi siamo quelli che giocano peggio,,,,

Roberto66

Visitatore
Ieri il napoli non mi ha fatto una buona impressione (come peraltro la Lazio), Maggio è uscito per infortunio, mancheranno Gargano e Zuniga per squalifica, quest'ultimo sono stato contento, ahimé, quando è stato espulso più per la paura che i nostri fanno i deficienti con i buu con il campo in diffida. Mi ripeto, in questo momento la squadra che temo di più è la Roma, sapendo anche la spinta mediatica che riceve...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
Citazione di: Roberto66 il 02 Apr 2012, 07:30
Ieri il napoli non mi ha fatto una buona impressione (come peraltro la Lazio), Maggio è uscito per infortunio, mancheranno Gargano e Zuniga per squalifica, quest'ultimo sono stato contento, ahimé, quando è stato espulso più per la paura che i nostri fanno i deficienti con i buu con il campo in diffida. Mi ripeto, in questo momento la squadra che temo di più è la Roma, sapendo anche la spinta meRdiatica che riceve...

Per la precisione....

;)

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Sullo stato attuale della Lazio: o Reja è stato sfiduciato oppure è un periodo di richiamo atletico. Spero nella seconda(o altro) ma la vedo dura.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Ieri il napoli non mi ha fatto una buona impressione (come peraltro la Lazio), Maggio è uscito per infortunio, mancheranno Gargano e Zuniga per squalifica, quest'ultimo sono stato contento, ahimé, quando è stato espulso più per la paura che i nostri fanno i deficienti con i buu con il campo in diffida. Mi ripeto, in questo momento la squadra che temo di più è la Roma, sapendo anche la spinta mediatica che riceve...
Però i zozzi non incontreranno di nuovo il Novara in casa...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
continuo a pensare che sia un problema di testa e di gambe.
Siamo cotti, e a quanto sembra, il mister non riesce ad infondere reattività alla squadra.
Sabato c'è un'altra finale... speriamo che un qualcosa scatti nella testa di questi giocatori.
I topic con scritto siamo sempre a +3, avete visto de qua, avete visto dellà lasciano il tempo che trovano.
Per la stesso motivo avrei potuto scrivervi...
MA SE VINCEVI COL BOLOGNA IN CASA E A PARMA..... LO SAI CHE STAVI IN CHAMPIONS SI????????
serve una scossa, e non so chi può darla visto che del mister ultimamente se ne fregano.

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Come organico, allenatore, forma e gioco sia o i peggiori tra tutti quelli in lotta, ma siamo avanti a tutti e come dico sempre nelle situazioni peggiori troviamo il colpo di coda..
Comincio a pensare oggi che possiamo farcela!

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Mi ripeto, in questo momento la squadra che temo di più è la Roma, sapendo anche la spinta mediatica che riceve...

Facendo un parallelo con la formula 1 l'a.s.tronzi sembra una di quelle Force India che sulla carta nn hanno mai e poi mai la minima possibilità si salire sul podio e girano con un distacco di 5 secondi a giro dalle altre.

Il problema è che le varie Ferrari, McLaren, Red Bull e Mercedes varie continuano a fondere e a schiantarsi sui muretti, non vorrei che alla fine sia sufficiente "restare in pista" per arrivare al massimo traguardo...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sweeper77 il 02 Apr 2012, 08:01
MA SE VINCEVI COL BOLOGNA IN CASA E A PARMA..... LO SAI CHE STAVI IN CHAMPIONS SI????????

Non significa nulla sta frase. Primo perché le partite si vincono tutte in campo e non coi buoni propositi e secondo perché questi luoghi comuni li possono usare tutte le altre squadre. La Juventus a meno 2 ne ha pareggiate in casa 4 o 5. Il Napoli stesso ne ha pareggiate in casa 7. Vale per tutti. Su 114 punti ne perdi almeno 50 e andare a identificare quali dovevi prendere diventa impossibile. Personalmente mi sarebbe bastato vincere col Genoa in casa.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Battere il Napoli significa prendere su di loro non 3 ma 4 punti.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
zaradò ti stimo tantissimo e pure io me continuo a ripete, sto sempre 3 punti avanti.
Ma so in.cazzato nero, non vedo reazione, questi crollano come prendono un gol, sono incapaci di reagire, con le pa.lle
sabato sera ero avvelenato, sapevo che l'udinese a siena avrebbe scajato, come il napoli a torino.
Ma per la miseria, possibile che pure stando a pezzi fisicamente, non si riesce a tirare fuori l'orgoglio??
Ma a questi giocatori interessa andare in champions?
Stare sotto di due gol dopo 10 minuti a parma...io non ci volevo credere.
Mi demoralizza il fatto che il mister continua a fare proclami, serve la scossa, dobbiare reagire...ma questi nulla!
Nella conferenza stampa pre-gara reja aveva detto: dobbiamo stare attenti nei primi minuti, loro staranno con il coltello tra i denti, dobbiamo scendere in campo pronti da subito...
risultato? 12 minuti sotto di due gol.
Ci vorrebbe qualcuno che li strigli per bene! ma non so chi possa essere in questo momento.
Sabato sera, voglio il VELENO!
FORZA LAZIO!

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
io a sto punto, non ce sto piu' a capi' ncazzo.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: sweeper77 il 02 Apr 2012, 08:40
zaradò ti stimo tantissimo e pure io me continuo a ripete, sto sempre 3 punti avanti.
Ma so in.cazzato nero, non vedo reazione, questi crollano come prendono un gol, sono incapaci di reagire, con le pa.lle
sabato sera ero avvelenato, sapevo che l'udinese a siena avrebbe scajato, come il napoli a torino.
Ma per la miseria, possibile che pure stando a pezzi fisicamente, non si riesce a tirare fuori l'orgoglio??
Ma a questi giocatori interessa andare in champions?
Stare sotto di due gol dopo 10 minuti a parma...io non ci volevo credere.
Mi demoralizza il fatto che il mister continua a fare proclami, serve la scossa, dobbiare reagire...ma questi nulla!
Nella conferenza stampa pre-gara reja aveva detto: dobbiamo stare attenti nei primi minuti, loro staranno con il coltello tra i denti, dobbiamo scendere in campo pronti da subito...
risultato? 12 minuti sotto di due gol.
Ci vorrebbe qualcuno che li strigli per bene! ma non so chi possa essere in questo momento.
Sabato sera, voglio il VELENO!
FORZA LAZIO!

La penso esattamente come te, quando dopo 12 minuti stai sotto di due goal con il parma, due goal presi per disattenzioni pazzesche vuol dire che non ci stai con ola testa piu' che con il fisico.
Sicuramente la squadra è stanca, ma anche le altre non brillano ed è normale sul finire di stagione ,ma a me quello che preoccupa di piu' è questa poca voglia di lottare.
Stiamo sciupando una marea di occasioni, spèeriamo di non dovercene pentire.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Boom! il 02 Apr 2012, 10:31
io a sto punto, non ce sto piu' a capi' ncazzo.

Lo sai che è il mio stesso stato d'animo?

Semo in due.

Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva