scontro tra Hernanes e un tifoso

Aperto da MARA, 02 Apr 2012, 18:08

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
che poi ce vo coraggio a criticare hernanes ma come se fa..io se lo incontrassi me ce butterei sopra

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

V.

*
Lazionetter
* 12.186
che poi hanno detto che pure candreva ha cercato lo scontro ma lo stesso tifoso gli ha detto machittesencula...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
io spero che sia un napoletano o un difettoso, perchè un Laziale non può essere tanto imbecille da andare a disturbare il miglior giocatore della rosa prima di una partita decisiva.
Cret!no

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Andiamo bene... Se saltano i nervi pure ad Hernanes che mi sembra una persona misurata e corretta vuol dire che l'ambiente è proprio saturo... Non c'è mai un briciolo di equilibrio... Che palle...

EDIT: sia ben chiaro che non me la prendo con Hernanes ma con chi, in questo lunedì nero per ogni Laziale, non ha altro di meglio da fare che rompere le palle alla squadra.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Spero che questa storia sia falsa o romanzata, non ci posso credere...

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Cioe' ma lasciare stare i giocatori che gia' sentono abbastanza la pressione dei tifosi addosso , c'e bisogno di andare fuori ai cancelli di formello e martellare ancora di piu e che cazo .

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
(Se è vero) sto tizio sta al pari di quell'altro delinquente che andò da Cassano a dirgli che lui andava a rubare per potersi pagare il biglietto allo stadio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
beato sto cretino che puo' permettersi di andà il lunedì a formello a rompere le palle invece di lavorare....

un parrucchiere? :D

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: AquilaLidense il 02 Apr 2012, 20:20
il giornalista sempre sur pezzo..... si, ma quando c'è da vomitare sulla Lazio.

stavolta però ti devo smentire
sono stata collegata a sky quasi tutto il pom per sentire cosa dicevano sulla Lazio e Chinaglia
hanno fatto belle interviste, Pulici ha detto cose commoventi ecc ecc
poi è successa questa cosa e l'hanno riportata
tra l'altro al collegamento successivo non ne hanno più parlato
(poi sono uscita e non so se ci sono tornati sopra)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
certo che per far incazzare Hernanes......

p.s. eh ma poi se ne va è solo colpa di Lotito eh, mentre l'ambiente agevola questi campioni a rimanere..

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
Questo genio a Batista cosa avrebbe fatto?

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore
Quanto vi invidio ragazzi. Tutti positivi e a difesa strenua dei calciatori che indossano la maglia della Lazio. Scordandovi delle figure di mota che stanno facendo con prestazioni indecorose e voglio parlare correttamente. I cappotti presi a Palermo, a Siena, in casa col Bologna, la figura di Parma. Gliene andrebbero dette un fracco e una sporta a questi magnapane a tradimento, altro che. Sempre bravi qualsiasi cosa di mota facciano? Un povero tifoso della Lazio oggi come oggi ha il diritto di essere incazzatissimo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Apr 2012, 20:25
Mi raccomando, facciamo passare che la colpa è di Hernanes che è nervoso perché fuori forma, ecc... scommetto che se dovessero insultarvi voi rispondereste con un sorriso raggiante...

Ma facciamo passare de che? Ho scritto che da Hernanes magari ci si aspetta che fili dritto e non ci faccia caso. Se s'incazza può anche darsi che sia nervoso no? E rilassateve n'attimo...

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: flaccoflamini il 02 Apr 2012, 22:40
Quanto vi invidio ragazzi. Tutti positivi e a difesa strenua dei calciatori che indossano la maglia della Lazio. Scordandovi delle figure di mota che stanno facendo con prestazioni indecorose e voglio parlare correttamente. I cappotti presi a Palermo, a Siena, in casa col Bologna, la figura di Parma. Gliene andrebbero dette un fracco e una sporta a questi magnapane a tradimento, altro che. Sempre bravi qualsiasi cosa di mota facciano? Un povero tifoso della Lazio oggi come oggi ha il diritto di essere incazzatissimo.

E c'hai ragione: menamoje a tutti.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Io questo tifoso che insulta il Profeta,e non lo chiamo pseudo-tifoso, perche  secondo me sono altri,non lo capisco.Non ha  nessun diritto di andare ad insultare i giocatori,nessuno lo obbliga  a seguire la Lazio, e` deluso incazzato,invece di andare allo stadio o vedere la partita, potrebbe dedicarsi ad altre cose.Cerco di spiegarmi meglio,la famose frase,"la Lazio siamo noi" ( e non mi riferisco al sito) secondo me e` una  cazzata, la Lazio non sono i  tifosi, e neanche la Societa, la Lazio  sono  11 ragazzi in calzoncini  sul prato verde che cercano di segnare un gol.Se io ci piango mi incazzo gioisco,faccio sacrifici ,e` solo per mia scelta, non mi obbliga nessuno.Se le prestazioni di questi 11 ragazzi mi deludono, sono liberissimo  di andarmene al cinema piuttosto che  fare centinaia di kilometri per seguirli e   incitarli,oppure tornare allo stadio dopo anni per rendere omaggio ad un ragazzo che in calzoncini su quel prato ha scritto la  storia  della Lazio.In poche parole, io  non sono la  Lazio,  e` la Lazio che e` dentro di me, e` per questo che e` parte integrante della mia vita,ma questo non mi da nessun   diritto .Ho solo il privilegio di essere felice o incazzato per le gesta di questi 11 ragazzi  che giocano per la "mia amata" Lazio.Le  emozioni non si possono comprare,o obbligare , non sono un diritto, sono un privilegio.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: flaccoflamini il 02 Apr 2012, 22:40
e pertanto di smettere di seguire la squadra.

I risultati negativi (nota: :lol: ) giustificano aggressioni verbali? Ma scherzeremo, spero.

Alex_k

Visitatore
Citazione di: soloroIn casa Lazio è scoppiato il caso Hernanes. Come riportato dal TuttoSport, il centrocampista della Lazio ha avuto nella giornata di ieri, un diverbio con i tifosi, arrivando quasi alla rissa. Sintomo di un malumore crescente del centrocampista brasiliano, che già nel corso della stagione aveva avuto diversi "mal di pancia". Reja nella scorsa gara lo ha punito con la panchina, ma la sensazione è che se dovesse arrivare un'offerta al termine della stagione, con Juventus e Bayern molto interessate, verrebbe seriamente presa in considerazione.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Esprit Libre il 02 Apr 2012, 20:28
Non ci sono più i Petrelli di una volta.
Perché Sergio Petrelli non è che s'incazzava, gli menava proprio, senza nemmeno dire una parola.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
hernanes va solo che lasciato stare...ciò non togli che la squadra stia facendo schifo e le critiche collettive siano sacrosante

Discussione precedente - Discussione successiva