laziali [...]

Aperto da sigurd, 02 Apr 2012, 09:35

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ci saremo tutti. Ci saremo tutte.
Ci sarà la Lazio.

«Né gli eserciti né i tesori costituiscono una valida difesa del regno, ma gli amici, che non si possono costringere con le armi né comprare con l'oro, ma si acquistano con il rispetto e la lealtà. [...] Vi lascio un regno solido, se sarete onesti, ma vacillante se sarete scorretti. Nell'armonia infatti anche le piccole cose crescono, mentre nel contrasto anche le più grandi si dilapideranno »

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Secondo me con quella foto vuole dire allo scrittore, vieni quà che ci penso io a te....

porgascogne

Visitatore
quella foto è il mio barbarico yawp di whitmaniana memoria
quella foto è il ce lo sgrullate che ogni Laziale se dovrebbe tatua' addosso

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: porgascogne il 03 Apr 2012, 09:32quella foto è il ce lo sgrullate che ogni Laziale se dovrebbe tatua' addosso
La volevo mettere su FB proprio con scritto sotto "ce lo sgrullate!"

Che poi basta.rdi ai Laziali nun se po' senti'... chi ha origini ignote so' loro!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Annatevenaff... M'avete fatto piagne... Siete belli, tutti. Belli e laziali. Ve vojjo bene. Scusate lo sfogo da Madame Bovary.

SFL

V.

*
Lazionetter
* 12.186
"se c'era Chinaglia non parlavi così, ti tagliava le gambe"
Garlaschelli adesso in radio al telefono con Nanni.
Ancora litigano tra di loro. E ridono. RIDONO!

porgascogne

Visitatore

per anni, com'era e come non era ce l'hanno raccontato degli agit-prop della lazialità
sentito da chi c'era e l'ha fatta, la storia, questa riprende vigore e significato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: porgascogne il 03 Apr 2012, 09:32
quella foto è il mio barbarico yawp di whitmaniana memoria
quella foto è il ce lo sgrullate che ogni Laziale se dovrebbe tatua' addosso

porga,caro amico coetaneo, rivolgi una preghiera silenziosa anche per me e per adler jr.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: sigurd il 02 Apr 2012, 09:35
Ti carica, ti da forza questa foto. Spettacolare! Quant'era forte Giorgio :s

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 04 Apr 2012, 11:24
porga,caro amico coetaneo, rivolgi una preghiera silenziosa anche per me e per adler jr.

:beer:

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

lo stavo ascoltando anch'io il siparietto tra Garla , Nanni e Oddi , veramente divino,  raccontando le gesta dei ragazzi del '74  e del  loro condottiero mezzo matto 

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: BomberMax il 04 Apr 2012, 11:55

lo stavo ascoltando anch'io il siparietto tra Garla , Nanni e Oddi , veramente divino,  raccontando le gesta dei ragazzi del '74  e del  loro condottiero mezzo matto 

aggiungo ,  per chi non ha potuto ascoltarlo  , ve siete persi qualcosa di memorabile

ma magari lo mettono sul sito di radio6 , magari pe'  voi   ;))

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Ma magari :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Lontano dal mondo per una settimana, ho avuto la notizia della tua morte, Giorgio, da un sms di mio figlio, cresciuto ed educato per essere un laziale vero - e lo e' davvero!

Ti ho amato, adorato, ho gioito centinaia di volte, ho perso un mio idolo, il mio idolo dei miei anni da giovane. Dopo il tuo rigore di Lazio-Foggia, che vidi in solitudine in quell'oceano di amore che si chiama Lazio, feci anch'io l'invasione di campo ed ancora oggi ricordo quel ragazzo di 20 anni che ammirava la porta sotto la curva Nord, rimasi li per piu' di 20 minuti, ad osservare quella porta che apri un breve ma intenso perido positivo per la nostra squadra.

Rubai anche dell'erba dal campo, me ne andai poi a casa in fretta perche' dovevo rivivere il tutto su 90 minuto. Non faccio altro che piangere e vorrei essere la sabato, in curva Nord, circondato dall'amore Lazio dei suoi tifosi ma non ci saro' perche' vivo lontano da Roma. Il mio cuore sara' all'Olimpico e tornera' indietro per tentare di rivivere delle emozioni uniche ed indelebili.

Ciao Long John!

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095

stasera eravamo tutti seduti a leggerci il giornale davanti a un insulto rivolto a noi

nun ce dovete caca' il cazzo

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva