Dalle News: Hernanes, martedi l'incontro col San Paolo. Ma il Fenerbahce preme... (tuttomercatoweb.com)

Aperto da Lazio.net, 27 Giu 2010, 18:39

Discussione precedente - Discussione successiva

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: ZanoniBC il 28 Giu 2010, 10:46
saranno probabilmente solo voci... ma almeno i critici/contestatori sono contenti del fatto che negli ultimi giorni le voci riguardano giocatori di prima fascia?

ma magari viene, non mi parrebbe vero.

p.s.: per me ascoltate troppa radio e vedete nemici ovunque.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: Centurio il 27 Giu 2010, 23:09
Che poi, il fenerbace, m'avessi detto chissá chi.

più che altro non capisco perchè rifiutare l'offerta dei russi se poi si è pronti ad andare al fenerbahce, non mi quadra

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
saranno probabilmente solo voci... ma almeno i critici/contestatori sono contenti del fatto che negli ultimi giorni le voci riguardano giocatori di prima fascia?

Si sarebbe piú contenti se venissero e non rimanessero solo chiacchiere da coriere.

Siamo in attesa spasmodica pronti ad innalzare lodi al duo se ció avverrá. Perché qui si critica non per partito preso, ma per i risultati conseguiti.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Giu 2010, 11:21
più che altro non capisco perchè rifiutare l'offerta dei russi se poi si è pronti ad andare al fenerbahce, non mi quadra

forse perche' la Russia e' un posto abbastanza sfigato mentre Istanbul e' una capitale moderna dove si vive piuttosto bene e dove alcune squadre sono comunque ricche e competitive (un minimo anche in Europa)...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: ZanoniBC il 29 Giu 2010, 12:44
forse perche' la Russia e' un posto abbastanza sfigato mentre Istanbul e' una capitale moderna dove si vive piuttosto bene e dove alcune squadre sono comunque ricche e competitive (un minimo anche in Europa)...
Non sei mai andato in Russia, vero?

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
poi siamo "noi' a cercare sempre la polemica...
mi sembra di rivedere berlusconi che quando esce minimamente dalla polemica quotidiana si inventa qualche cosa per buttare di nuovo benzina sul fuoco.

per il resto quoto gio:
Citazione di: Gio il 28 Giu 2010, 10:52
Contentissimi.
Qui siamo tutti tifosi della Lazio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
vi prego qualcuno mi spiega perchè su tutti i giornali si parla della trattativa per barrera legata a quella per hernanes come se una escludesse l'altra ?
Da quel che so io Pintos non è ancora stato ufficialmente preso, o mi sono perso qualcosa ?
Io spero non si prenda pintos e si prendano Barrera e Hernanes insieme, sarebbe un colpo eccezionale.
E soprattutto sarebbe folle non riuscire a chiuderlo per colpa di una riserva presa "di prescia" a fine campionato senza pensare a future strategie.

DeambuLazio85

*
Lazionetter
* 81
rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Barabba Terzo il 29 Giu 2010, 17:38
vi prego qualcuno mi spiega perchè su tutti i giornali si parla della trattativa per barrera legata a quella per hernanes come se una escludesse l'altra ?
Da quel che so io Pintos non è ancora stato ufficialmente preso, o mi sono perso qualcosa ?
Io spero non si prenda pintos e si prendano Barrera e Hernanes insieme, sarebbe un colpo eccezionale.
E soprattutto sarebbe folle non riuscire a chiuderlo per colpa di una riserva presa "di prescia" a fine campionato senza pensare a future strategie.

una squadra che te lo tessera in italia se gli paghi lo stipendio tu la trovi in 2 nanosecondi, e' un falso problema (ovviamente finche' non si depositano le carte il lega....).

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
il problema è che bisogna avercela una squadra amica che te lo tessera, e a me l'unica che pare non sputarci addosso sembra il genoa, che però non credo si brucerà addirittura un posto extracomunitario per farci un favore a noi.

Speriamo bene perchè per me Barrera è fondamentale tanto quanto hernanes.
Con lui floccari e zarate potremmo avere un tridente d'altri tempi.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva