Lazio - Napoli

Aperto da Magnopèl, 31 Mar 2012, 22:08

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
mamma mia Radu... Mi auguro che non sia a rischio per sabato... Comunque 19 infortuni muscolari sono veramente una cosa abominevole... Mi domando se a livello di preparazione non sia stato sbagliato qualcosa (e lo dico da profano, con assoluta ingenuità)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mi domando se a livello di preparazione non sia stato sbagliato qualcosa (e lo dico da profano, con assoluta ingenuità)

Si, alla fine l'hanno detto anche i medici e Lotito.

aventiniano

Visitatore
Io ho una certa paura... so che la dovrei tenere per me, ma la caccio, così -spero- qualcuno mi convince del contrario e dormo più sereno fino a sabato: ma quanto influisce sulla psicologia e la motivazione dei giocatori tutto questo clima avvelenato, di mezze cose dette e altre peggiori lasciate sospettare, relativo al nuovo scandalo scommesse? I giocatori lo sanno cosa si rischia, e possono pensare: tanto è tutto perso, ci penalizzano anche solo di qualche punto e il terszo posto non serve più a niente.

Per non voler sospettare poi (perdonatemi se faccio questa ipotesi) che qualcuno dentro la squadra, conoscendo molto meglio di noi i 'nostri polli' (Mauri il Piacione e Sculli, che non so se sapete di chi è nipote), abbia già tratto il suo personale verdetto...

Non potrebbe spiegarsi almeno in parte così l'evidente calo di tensione e agonismo dopo il derby?

SMENTITEMI!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Di spiegazioni potrebbero essercene tante..questa potrebbe rientrare tra quelle valide , dato che il problema della Lazio non è solo fisico , ma psicofisico. (oltre che tecnico)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Apr 2012, 20:45
Si, alla fine l'hanno detto anche i medici e Lotito.

ah, ecco... Mi sono perso queste dichiarazioni...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ci aiuterà Giorgione da lassù, ne sono sicura  :ssl

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: aventiniano il 02 Apr 2012, 20:46
Io ho una certa paura... so che la dovrei tenere per me, ma la caccio, così -spero- qualcuno mi convince del contrario e dormo più sereno fino a sabato: ma quanto influisce sulla psicologia e la motivazione dei giocatori tutto questo clima avvelenato, di mezze cose dette e altre peggiori lasciate sospettare, relativo al nuovo scandalo scommesse? I giocatori lo sanno cosa si rischia, e possono pensare: tanto è tutto perso, ci penalizzano anche solo di qualche punto e il terszo posto non serve più a niente.

Per non voler sospettare poi (perdonatemi se faccio questa ipotesi) che qualcuno dentro la squadra, conoscendo molto meglio di noi i 'nostri polli' (Mauri il Piacione e Sculli, che non so se sapete di chi è nipote), abbia già tratto il suo personale verdetto...

Non potrebbe spiegarsi almeno in parte così l'evidente calo di tensione e agonismo dopo il derby?

SMENTITEMI!!

Per favore...

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Citazione di: silvia84 il 02 Apr 2012, 20:50
ci aiuterà Giorgione da lassù, ne sono sicura  :ssl
Bella Silvia sempre positiva!! :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 02 Apr 2012, 20:51
Per favore...
Chi vivrà vedrà. L'ipotesi è comunque plausibile (e l'ho avanzata anch'io tempo fa), anche se tutti speriamo che non si avveri. Con la testa non ci stanno, questo è certo. A dire il vero neanche con le gambe. Il bello è che a otto giornate dalla fine la Lazio è ancora terza. Questa Lazio.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.511
Citazione di: aventiniano il 02 Apr 2012, 20:46

SMENTITEMI!!
E' da mesi che parlano del coinvolgimento di Mauri. Dovremmo essere in zona retrocessione, se fosse vero quanto dici. Tra l'altro, Sculli è scomparso dalle cronache...

V.

*
Lazionetter
* 12.186
io non lo so, sarà perchè ho nelle orecchie la disfatta di Parma, sarà perchè è da ieri che penso a Giorgione e a mio padre, ma di Lazio-Napoli non me ne frega assolutamente niente. Voglio solo starmene qui sotto la coperta di vecchie foto sbiadite, di ricordi e graffi della memoria a cercare di far rivivere un calcio che non c'è più e di illudermi che oggi sia come ieri. A pernsare che dove io ho passato tante domeniche sulle spalle di mio padre quando ero ancora piccolo per guardare oltre il fossato maledetto, oggi c'è uno stronzetto tatuato e la mano a paletta che fa bu ai neri, che della Lazio non sa niente, mi da la misura di tutto.

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
forse nn ci siamo capiti. ormai sabato non c'è più Lazio napoli. c'è altro.
se questa non è benzina per la squadra di reja, se questa voglia di spaccare il mondo non entra a formello, allora tanti saluti. non è una partita di beneficenza o per la fame del mondo.
la Lazio deve vincere e basta. deve vincere perchè basta traccheggiare e fare le figure di mierda.
o sei fuori o sei dentro, da te stesso però.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
oooooooh, ma che è sta resa anticipata senza condizioni? Daje npo'!
Eppure Long John ve lo siete vissuti più voi che me, ve dovrebbe avè lasciato qualcosa de più.
Ma che il ricordo già inizia a sbiadirsi?

Io invece dico che sabato offriamo no spettacolo coi botti sugli spalti e col sorriso più arrogante de sto cazzo de monno ce la giochiamo a testa alta. De chi scenne in campo me ne frega ZERO.
Basta che so' undici co n'aquila cucita addosso e un lutto al braccio.
Basta e avanza.

Li voglio prende a schiaffi i ciucci. A schiaffi pesanti.
Tojeteli de mezzo, che caricamo a testa bassa.
Sabato non è il giorno della paura, né quello dei rimpianti, né delle recriminazioni. Soprattutto tra di noi.
Sabato la Lazio è na bestia inferocita.
E chi non se la sente stia a casa (o in panchina), che in campo e sugli spalti sabato se gioca a pallone.

Sabato tocca fa vedè a Long John che nun se semo scordati come se fa.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: FatDanny il 03 Apr 2012, 00:35
Eppure Long John ve lo siete vissuti più voi che me, ve dovrebbe avè lasciato qualcosa de più.

Io invece dico che sabato offriamo no spettacolo coi botti sugli spalti e col sorriso più arrogante de sto cazzo de monno ce la giochiamo a testa alta. De chi scenne in campo me ne frega ZERO.
Basta e avanza.

Sabato non è il giorno della paura, né quello dei rimpianti, né delle recriminazioni. Soprattutto tra di noi.
E chi non se la sente stia a casa (o in panchina), che in campo e sugli spalti sabato se gioca a pallone.

bello

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: FatDanny il 03 Apr 2012, 00:35

Basta e avanza.

brividi...

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
grinta solo la grinta vojo vede sabato gamba o pallone ....grinta cuore coraggio bisogna vincere porca zozzzzz   dajjjeee lazio vinci per noi. :stop :X( :x :x :X( :X(

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
grinta e cattiveria, impegno e agonismo. Proviamo a batterli anche se a mio avviso son piu' bravi di noi nei singoli e nel gioco.
Dovevamo vince col bologna....
cmq finche' c'e' la possibilita' e' DOVEROSO provarci!!!

DAJE LAZIO

Contenuto sponsorizzato

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Inutile girarci intorno, la Lazio vista nelle ultime quattro partite anche contro un Napoli decimato dalle squalifiche ce scaja de brutto. La speranza che in questa settimana ci sia un miglioramento dal punto di vista atletico, la squadra entri campo più concentrata e che Reja prenda finalmente atto che Lulic e Klose sono infortunati e prepari qualche schema offensivo, perchè non si può sempre sperare che gli avversari si facciano autogol.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Dalla vittoria nel derby tutto stava girando bene perche' tutto questa tensione nell'aria???? Cioe meglio perdere 2 derby l'anno che vincerne 2 e  perdere la Champions ogni anno !!!!

Discussione precedente - Discussione successiva