Citazione di: kelly slater il 03 Apr 2012, 10:11
Aldila' di chi l'ha detto, perche', dove e come l'ha detto, appena letto quel comunicato
ho pensato la stessa identica cosa.
Un comunicato molto stringato e freddo, distaccato.
Spero che il presidente e tutta la societa' si renda conto dell'importanza di Giorgio Chinaglia
per il popolo Laziale, e organizzi per sabato, e non solo per sabato, qualcosa di adeguato.
Lo spunto era il comunicato, giudicato freddo, poi il tizio é andato giù pesante facendo al solito processi alle intenzioni, prevedendo già quello che sarà. Non sapendo nulla di sito ufficiale, di video commemorativi, ma parlando ovviamente della colletta che dovranno fare per le coreografie, as usual.
Citazione di: fish_mark il 03 Apr 2012, 10:03
Questa è una tua personale e granitica convinzione, non un dato oggettivo.
Continua pure a coltivare questa tua convinzione, ma la realtà è completamente diversa.
Capisco che vuoi avere ragione per forza, ma é Plastino ad averlo confessato più volte. Non riesce più a tifare a favore, é disamorato.
Ma chiedeglielo cazzo, così la smettiamo con questa polemica sterile.
Il problema potrebbe magari trovarsi nella tua lettura e percezione del noto anchor man. Non mi sembri molto equilibrato quando viene citato il personaggio.
Bene, sarei io quello non equilibrato.
Non uno che invita Toffolo, che cambia squadra a 60 anni, che ancora crede a Greco, che é entusiasta di Di canio quando parla male della Lazio. Sono io a non essere equilibrato.
Non uno che segue Plastino, che dice di conoscerlo bene e poi non sa di che parla, per chi tifa e di chi si circonda. Sono io a non essere equilibrato.
Qui stai tergiversando su certe compagnie di giro che non catturano il mio interesse, ma evidentemente il tuo.
Peraltro, non so in quale puntata di Goldelanoche hai visto l'inviato. Forse stai realizzando un nuovo format per la fortunata trasmissione del rivenditore di olio canforato: fammi avere qualche ghiotta anticipazione non tenere tutto per te.
La tua finta calma per me é solo mellifluità.
Stai negando che Toffolo é stato ospite di Plastino spesso e volentieri?
Olio canforato si ritirerà quando ne sentirà il bisogno, non dovrò essere certamente io a dirglielo. Anzi, per il panorama in cui opera è tuttora un gigante e quindi può andare avanti benone per un pezzo ancora.
Per il bene della Lazio sarebbe bene anticipare un attimo l'abbandono. Ho chiesto se puoi fare da portavoce, non lo vuoi fare, pazienza.
Speriamo allora che ne senta presto il bisogno lui, magari rimane disgustato di qualcosa, chi lo sa?
PS Io ho voluto in questa occasione parlare con toni diversi, mentre noto che questo sforzo è vano con chi ha sempre in mano il gessetto da capoclasse.
Il tono é sempre quello, mellifluo. Quello della pace e dell'unione é una solenne cazzata e tu losai.
Come dicevo io sto al mio posto e tifo Lazio, il gessetto lo usano altri. Si sta utilizzando addirittura la morte di Giorgione per poter parlare di Lotito in negativo, rendiamoci conto.