Giorgio Chinaglia

Aperto da PILØ, 01 Apr 2012, 17:27

Discussione precedente - Discussione successiva

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
arrivederci Giorgio non ti ho mai visto giocare ma sono cresciuta nel tuo mito calcistico, hai fatto alcuni sbagli, ma ti volevo bene ugualmente

Peppe 80

*
Lazionetter
* 125
Citazione di: robylele il 03 Apr 2012, 14:29
sì, ma era simpatico pure l'inchiostro della penna con la quale Nela avrebbe dovuto scrivere la cifra!   :)

Nela ha poco di giallorosico...non è daaarioma come tutti gli altri...è obiettivo...pacato nelle considerazioni...quando lo senti commentare le loro partite. Vicino ad alcuni giornalisti, sembrano loro gli ex giocatori della roma

Giorgio, insomma, sembra se ne sia accorto quando Nela era ancora un calciatore...

Che occhio Giò....

maumarta

*
Lazionetter
* 7.093
Citazione di: Raptus il 03 Apr 2012, 15:04
...
"Giocare nella Lazio vuol dire possedere spirito di sacrificio e capacità di soffrire"
...

Non so perchè ma mi è subito venuto in mente Konko  :S

Poi Klose, perfetto, con la sua maglia numero VENTICINQUE  :o

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Broccolino il 03 Apr 2012, 14:30
Non so se qualcuno lo ha scritto o ha avuto comunque modo di vederlo.
Ieri nella trasmissione "Solo calcio" su Sportitalia c'era Oddi, che ha parlato di Chinaglia.
Con parole semplici, con un italiano un po' "zoppicante", e tutto il resto, ma mi ha toccato.

Oddi è una delle poche persone vere e piacevoli che orbitano nel mondo Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Citazione di: robylele il 03 Apr 2012, 14:23
Capisco che vuoi avere ragione per forza, ma é Plastino ad averlo confessato più volte. Non riesce più a tifare a favore, é disamorato.
Ma chiedeglielo cazzo, così la smettiamo con questa polemica sterile.

Io ho impressioni diverse, ma se tu hai questo timore e io non riesco a convincerti del contrario mandagli un sms oppure telefonagli in trasmissione: vedrai che ti risponde. Dai fallo, che ti ascolto!

Bene, sarei io quello non equilibrato.
Non uno che invita Toffolo, che cambia squadra a 60 anni, che ancora crede a Greco, che é entusiasta di Di canio quando parla male della Lazio. Sono io a non essere equilibrato.

Non uno che segue Plastino, che dice di conoscerlo bene e poi non sa di che parla, per chi tifa e di chi si circonda. Sono io a non essere equilibrato.

Una maggiore informazione e un migliore aggiornamento ti consentirebbero di essere più equilibrato.

La tua finta calma per me é solo mellifluità.
Stai negando che Toffolo é stato ospite di Plastino spesso e volentieri?

Non so come leggi le cronache giudiziaria, ma ti ricordo che prendere un caffè con un esponente della 'ndrangheta o con un seria killer non equivale a essere condannati per associazione a delinquere o per favoreggiamento.
E poi ti ricordo che starai parlando di ospitate di un lustro fa, mentre dimentichi che il noto anchor man ha invitato ripetutamente nostro signore il presdiente.
Te lo ripeto, aggiornati.

Per il bene della Lazio sarebbe bene anticipare un attimo l'abbandono. Ho chiesto se puoi fare da portavoce, non lo vuoi fare, pazienza.
Speriamo allora che ne senta presto il bisogno lui, magari rimane disgustato di qualcosa, chi lo sa?

Parlando di bene della Lazio abbiamo due visioni differenti. Ad esempio, io consiglieri altri generi di abbandoni, ma so che non mi seguiresti. Pazienza.
Tu saresti perfetto come portavoce.

Il tono é sempre quello, mellifluo. Quello della pace e dell'unione é una solenne cazzata e tu losai.
Come dicevo io sto al mio posto e tifo Lazio, il gessetto lo usano altri. Si sta utilizzando addirittura la morte di Giorgione per poter parlare di Lotito in negativo, rendiamoci conto.

Io pure sto al mio posto e tifo Lazio, anche un'altra LAZIO, ma sempre la Lazio. Quanto stai dicendo su Lotito lo hai partorito tu, non io.
Ho ricordato che la società ha dei doveri di fronte a questo evento e mi pare che stia facendo le cose giuste. Ma Chinaglia non era semplicemente un dipendente della SSLazio era ed è stato molto di più. Quindi la celebrazione della sua figura sarà un questione pubblica di tutti, dei tifosi anzitutto.

Quanto alla pace e all'unione io ho parlato di serenità e di riconciliazione, che non significa essere d'accordo su tutto e per tutto.
E poi come sei aggressiva!!!

Riccardo

*
Lazionetter
* 321

http://www.swanseacity.net/page/Latest/0,,10354~2710706,00.html#continue

E ha giocato solo 6 partite con i gallesi

La squadra in cui ha fatto la storia gli ha dedicato un misero comunicato di tre righe

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Cristian è un Grande, il primo a metterlo sulla pagina di facebook e sul suo sito.
Per me il vero capitano di questa Lazio.

http://www.cristianledesma.com/

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Cristian è un Grande, il primo a metterlo sulla pagina di facebook e sul suo sito.

Ho pensato la stessa cosa pure io ieri sera quando l'ho visto. Capitani ci si nasce

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Peppe 80

*
Lazionetter
* 125

Giusto Blow, anch'io ce l'ho su Facebook...Cristian è un Laziale vero!!!

gemon

*
Lazionetter
* 31
il giusto tributo capitano del firmamento biancoceleste!
http://www.myfirmament.com/?idg=9

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Non so se è stato già postato, chi vuole può lasciare un messaggio sul Guest Book dedicato a Giorgio a cura del cimitero di Naples.
Questo il link:http://obits.dignitymemorial.com/dignity-memorial/obituary.aspx?n=Giorgio-Chinaglia&lc=7105&pid=156836908&mid=5054304&locale=en-US

white-blu

*
Lazionetter
* 17.072
Contenuto sponsorizzato

BobRock

*
Lazionetter
* 550
Giorgione è stato un mito da giocatore , un simbolo unico dell'essere  Laziale e di Lazialità .....
non capirò mai perchè è finito in quel modo , perchè ha sprecato tutto quello che aveva saputo rappresentare per Noi in maniera così subdola .....lo ricorderò per sempre con  quel suo modo grezzo di giocare ma sempre efficace , per quella "tigna" che non gli permetteva mai di arrendersi , per quanto ha fatto soffrire i dirimpettai che lo temevano come non credo abbiano mai più temuto nessuno che abbia indossato la Nostra mitica maglia...
E Long John , evviva Long John , eh eh !!
--------------------------

as trigoria squadra demmerda che er vento te disperda

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Continuo a sentire "Football Crazy" piangendo...
:s

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ho sempre pensato che se non fosse stato costretto ad andare via da quelle merde immonde con cui siamo costretti a convivere e che tormentavano lui e la sua famiglia, la Lazio si sarebbe salvata dallo scandalo delle scommesse e i terribili anni 80 si sarebbero evitati.
Immaginate Chinaglia che si accorge di un compagno che si vende la partita..... lo avrebbe polverizzato!

polentes

*
Lazionetter
* 648
nessuno ha video del Chinaglia Day da postare?

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: jp1900 il 02 Apr 2012, 18:36
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=KogMnD9SICg#!
:s

Video commovente nel quale il ricordo di Giorgione è lasciato alle parole di due nostre grandi Aquile direttamente dal paradiso.
Perchè è li che lo stavano aspettando e lo hanno già accolto.
Un idea bellissima e, credo, voluta.
Complimenti a chi l'ha pensato.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.516
Citazione di: Ranxerox il 03 Apr 2012, 20:09

Video commovente nel quale il ricordo di Giorgione è lasciato alle parole di due nostre grandi Aquile direttamente dal paradiso.
Perchè è li che lo stavano aspettando e lo hanno già accolto.
Un idea bellissima e, credo, voluta.
Complimenti a chi l'ha pensato.
L'ha pensato il tanto vituperato ufficio stampa della Lazio...

Inviato dal mio GT-I9100

Discussione precedente - Discussione successiva