Menu principale

Barcellona-Milan

Aperto da silvia84, 03 Apr 2012, 20:24

Discussione precedente - Discussione successiva

nino™

Il Barcellona fa quello che vuole.

Ora becca un rigorino...

Gerrard

Io no intiendo porqué? .... porqué?

nino™

rigorepaaaroma....

Warp

se qualcuno voleva vedere delle somiglianze con i camorristi di trigoria,  2 rigori cosi li danno solo a loro. poi dice ch Mourinho non ha ragione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

non so, io sto rigore non l'avrei dato.. boh

PDB

il celebre penalpaabarca

eagle75

Rigore dato per un fallo partito a gioco fermo. :s

Des1900

Rigore abbastanza clamoroso  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

:=)) daje, n'artro rigore

gaizkamendieta

Citazione di: eagle75 il 03 Apr 2012, 21:13
Rigore dato per un fallo partito a gioco fermo. :s
infatti.. allora non fai  batte l'angolo e dici di staccarsi...

marcantonio

Infingardi! Due rigori! Chi la fa l'aspetti, ecco il mio amico, che dice che VINCERÀ SICURAMENTE IL BARÇA:

Warp

arbitro scadente, senza nessuna personalità, generalmnte gli arbitri sono il vero fuoriclasse del barcellona.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

Un rigore con un fallo da una parte e il pallone da tutt'altra, il Calcio è come il Wrestling.

Boom!

I rigori c'erano entrambi.

Il barca me sta sul cazzo, ma il milan de piu'

Des1900

Citazione di: Boom! il 03 Apr 2012, 21:20
I rigori c'erano entrambi.

Il barca me sta sul cazzo, ma il milan de piu'

e da quando si danno i rigori con la palla ancora non in gioco?

brillo di lazio

Ricordo a tutti i presenti che all'andata furono negati due rigori clamorosi al Barcellona....
Stasera il primo rigore era netto e aggiungo che se un arbitro ti vuol dare contro espelle anche il difensore che fa il fallo.....
Il secondo è un rigore che si può dare...Cioè se non lo danno alla Lazio mi arrabbio parecchio!!

Quindi non vedo nessuno scandalo....

chuck6

Si ma Puyol che trattiene Nesta? Comunque sti fenomeni del Barca non li reggo più.

Gerrard

Il secondo rigore è scandaloso! Se è rigore questo ne dovrebbero dare 30 a partita eddaje su!

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

Il rioma della CL becca una altra decisione arbitrale a favore nel momento critico. Troppi episodi oramai dalla semi contro il Chelsea al quarto contro l'arsenal l'anno scorso. mourinho sara' poco diplomatico ma spesso ci becca.

enrico94

Citazione di: Gerrard il 03 Apr 2012, 21:25
Il secondo rigore è scandaloso! Se è rigore questo ne dovrebbero dare 30 a partita eddaje su!