Menu principale

Barcellona-Milan

Aperto da silvia84, 03 Apr 2012, 20:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

e certo ti regalano 2 goal (uno mezzo, perchè il primo era mezzo rigore), poi ne fai uno regolare e finisce tutto a tarallucci e vino, Chi ha avuto, ha avuto, ha avuto...chi ha dato, ha dato, ha dato...scurdámmoce 'o ppassato,
simmo 'o Barca paisá

Valon92

Citazione di: Gerrard il 03 Apr 2012, 21:40
Giusto ma l'avrebbe dato a parti invertite?

e che ne so, non posso fare un processo alle intenzioni su una cosa non successa!

marcantonio

Io spererei pure nella miracolosa rimonta ma tanto anche se il Milan accorciasse le distanze questo gli darebbe un altro rigore contro.

Gerrard

Boateng si farà espellere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Io co' Boateng nun ce litigherei....

Murmur

Seedorf esce fra gli applausi dei pecoroni arroganti

dopo un'ora di gioco il vecchio,incerottato e chi più ne ha più ne metta Nesta è ancora il migliore in campo.
Eh ma voi mette Dias

eaglemiky

Questo era fallo di mano per caso?

anto70

Il milan lo odio, forse più del barcellona. Ma il secondo rigore è ridicolo. Fallo di pujol tutta la vita. Per non parlare del fallo fischiato ora a robinho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

Arbitro nettamente di parte stasera e non solo per il rigore ...
il fallo di mano di robigno non c'era assolutamente ...l'azione era finita col gol di boateng se non interrompeva l'azione

Murmur

ci spiegate anche il giallo ad Antonini? Grazie.

Thiago Alcantara lo dovevano dà alla roma, eh? :lol: :lol: :lol: :lol: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl: :rotfl:

anto70

Citazione di: Murmur il 03 Apr 2012, 21:50
ci spiegate anche il giallo ad Antonini? Grazie.

Thiago Alcantara lo dovevano dà alla roma, eh? :lol: :lol: :lol: :lol: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl: :rotfl:

Altro errore di un arbitro ridicolo.

Murmur

Contenuto sponsorizzato

Boom!

eh ma il milan sta a giocà de merda pe colpa dell'arbitro!!!!!

marcantonio

"Después de estos primeros 45 minutos ya se sabe quien va a ganar la Champions!!!", ha escrito Eladio Paramés, portavoz de Mourinho, en su Twitter durante el descanso del partido del Barça.

Fonte: www.as.com

Credo che non necessiti né traduzione né spiegazione.

silvia84

eaglemiky

Sono sicuramente bravissimi ma la malafede qui e' palese. Vincono la champions pure se gli si spezzano messi, fabregas, xavi e iniesta.

Boom!

Citazione di: marcantonio il 03 Apr 2012, 21:57
"Después de estos primeros 45 minutos ya se sabe quien va a ganar la Champions!!!", ha escrito Eladio Paramés, portavoz de Mourinho, en su Twitter durante el descanso del partido del Barça.

Fonte: www.as.com

Credo che non necessiti né traduzione né spiegazione.

sta rosicando, se ricordasse come con l'inter ha rubato contro il barca.

Boom!

si è fatta male la ragazza di ibra

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Citazione di: eaglemiky il 03 Apr 2012, 21:59
Sono sicuramente bravissimi ma la malafede qui e' palese. Vincono la champions pure se gli si spezzano messi, fabregas, xavi e iniesta.

ma se è palese perchè non  espelle antonini, allora?

Gerrard

Citazione di: Boom! il 03 Apr 2012, 21:57
eh ma il milan sta a giocà de merda pe colpa dell'arbitro!!!!!

Il 2' rigore è' stata una mazzata, non tanto per il 2 a 1, quanto per l'ingiustizia subita. I calciatori del Milan hannp realizzato di dover vincere contro 12 avversari.