Barcellona-Milan

Aperto da silvia84, 03 Apr 2012, 20:24

Discussione precedente - Discussione successiva

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Murmur il 03 Apr 2012, 22:15
lo scorso anno ci è andata ben peggio, eppure ancora gira qualcuno che dice che fu la Lazio a buttare la partita :)

Che avremo dovuto fare di piu? Eliminare banti fisicamente? Putroppo ne subiamo talmente tanti di arbitraggi scandalosi che oramai li riconosco e mi ci incazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Gerrard il 03 Apr 2012, 22:13
Al di là di tutto non si può aspirare di vincere la Champions con Antonini, Abate e Ambrosini...

Se ti fanno schifo dalli a me... ;))

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Poi i giocatori del barca fanno tutti scene del miglior cappetano.

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
Citazione di: Boom! il 03 Apr 2012, 22:16
Ibra sempre decisivo in champions cmq.

Stava all'Inter e la Champions l'ha vinta il Barca, è passato al Barca e l'ha vinta l'Inter, se è andato dal Barca e l'hanno vinta i catalani. E' destino che non la vinca. A pensà che l'ha vinta Mariga e lui no! ;)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.927
Citazione di: Boom! il 03 Apr 2012, 22:12
ma veramente è tutta la partita che gioca cosi'

nel '99 vincette uno sculetto giocando anche peggio di stasera

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
Citazione di: marcantonio il 03 Apr 2012, 22:18
Se ti fanno schifo dalli a me... ;))

Ah m'ero dimenticato di Aquilani, dalla sua entrata in campo l'ho visto ora che saluta i tifosi a partita finita. Un partitone.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.815

Statistica tiri: 21 a 3  :lol: :lol: :lol:

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: biancocelestedentro il 03 Apr 2012, 22:21
nel '99 vincette uno sculetto giocando anche peggio di stasera

rubette, che vincette....

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Murmur il 03 Apr 2012, 22:22
finita.

Statistica tiri: 21 a 3  :lol: :lol: :lol:

che buffonata, quando li avrebbe fatti gli altri 2 tiri il milan?

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Gerrard il 03 Apr 2012, 22:21
Ah m'ero dimenticato di Aquilani, dalla sua entrata in campo l'ho visto ora che saluta i tifosi a partita finita. Un partitone.

Quello te lo puoi tenere. :))

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
Citazione di: marcantonio il 03 Apr 2012, 22:25
Quello te lo puoi tenere. :))

Ah, no no. Je l'abbiamo rifilato al Liverpool per 20 cucuzze, mamma mia che sòla!

PS Non potrò mai dimenticare il suo colpo di tacco davanti alla porta contro il Cagliari! ... Sto coatto!!!.... e la sera era in programma Lazio-Inter...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Boom! il 03 Apr 2012, 22:24
scherzi a parte, ma 21 tiri il Barcellona? ok che con sto streaming ho seguito malino ma non mi pare abbia fatto 21 tiri..

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
partita senza storia, finita quando ibra ha deciso di andare a fare il centrocampista (non mi dite che glielo ha detto allegri perché non ci credo manco se lo vedo). Milan buono solo nell'ultima metà del primo tempo. Per il resto ha visto giocare quello spettacolo di squadra che è il barcellona gratis, senza pagare il biglietto e anzi, qualcuno ha pure rimediato la maglia di messi, che culo. Presi a pallonate dall'inizio alla fine, umiliati dagli errori in serie di mexes e antonini che da veri dilettanti regalano il primo rigore ai catalani. Nesta migliore dei suoi, nonostante il fallo del secondo rigore, ora aspetto con ansia la rivincita della semifinale del 2009.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.815
Citazione di: Boom! il 03 Apr 2012, 22:24

tiri in porta 8-1

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
Detto che il Barca è più forte del Milan, poi le partite bisogna vincerle sul campo, in modo regolare.

Il Milan aveva reagito bene al primo svantaggio. Ripeto, il secondo rigore è stato come un messaggio dell'arbitro tipo "aho, metteteve l'anima in pace, che nun ve faccio passa'!"

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Gerrard il 03 Apr 2012, 22:32
Detto che il Barca è più forte del Milan, poi le partite bisogna vincerle sul campo, in modo regolare.

Il Milan aveva reagito bene al primo svantaggio. Ripeto, il secondo rigore è stato come un messaggio dell'arbitro tipo "aho, metteteve l'anima in pace, che nun ve faccio passa'!"

.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.815
per me vedete troppe partite della roma  :)

Discussione precedente - Discussione successiva