Lazio - Napoli

Aperto da Magnopèl, 31 Mar 2012, 22:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.762
Citazione di: porgascogne il 03 Apr 2012, 14:53
stop

falla andare solo in un Lazio Style, se vuoi (ma dovrei avere i tuoi documenti) vado io a via Calderini
ho appena parlato con la ragazza che mi ha detto che "possono andare SOLO quelli che hanno la residenza nel Lazio o fuori dall'Italia"

tu soddisfi entrambe le richieste, mi pare
Meno male. :))

Naturalmente sono contento per Dresda - ma se ci fosse stato un "dresda" residente a milano , col volo prenotato 2 settimane prima ?

Vabbè , (per ora) l'importante è che il nostro possa venire. :))

porgascogne

Visitatore
"gli stranieri" (leggasi: residenti all'estero) NON hanno limitazioni

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
stop

falla andare solo in un Lazio Style, se vuoi (ma dovrei avere i tuoi documenti) vado io a via Calderini
ho appena parlato con la ragazza che mi ha detto che "possono andare SOLO quelli che hanno la residenza nel Lazio o fuori dall'Italia"

Quindi uno che risiede a Pechino può venire a vedere la partita.
Mio padre, che risiede a Firenze, no. Che merde.

porgascogne

Visitatore
credo che abbiano fatto un puro calcolo statistico: per impedire che i napoletani (essendo una partita a rischio) infestino lo stadio, si è pensato di limitare 'sto fatto a quelli residenti nel Lazio (che cmq saranno pochi)

poi, se arriveranno a frotte pizzettari da leverkusen, aho', sarà solo sfiga

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Eh si, poi però fanno entrare persone a cui magari l'abbonamente je l'ha prestato l'amico che non poteva andare...ipocriti e idioti.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
stop

Grazie porga, grazie a tutti voi per l'aiuto
un angelo di nome FatDanny mi ha contattato in privato e gli ho dato tutti i miei documenti.
Adesso proverà lui a vedere se riesce ad avere un biglietto per me, mia sorella dovrebbe provare sabato al Lazio Style di parco Leonardo per sè.
speriamo di riuscirci. Vi tengo al corrente.

comunque è una situazione veramente kafkiana

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
CitazioneFrancelino Matuzalem ha interrotto l'allenamento per i postumi di una contusione al polpaccio destro.

Stefan Radu ha svolto lavoro differenziato.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.762
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Vabbè una contusione, non fare scherzi Francelino!

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
La Società ha risposto alla mia email, dicendo quello che molti di voi hanno già detto

Gent.mo sig. Di Claudio,
essendo residente all'estero può tranquillamente acquistare il biglietto per la partita Lazio-Napoli. Faccia recare la persona incaricata con il suo documento di riconoscimento presso il Lazio Style di Via Calderini.
Restiamo a sua disposizione

Cordiali saluti

Lazio M&C

In teoria il mio benefattore dovrebbe riuscirci stasera.
:since :since

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.762

Contenuto sponsorizzato

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
NAPOLI - Ritrovarsi subito per riprendere la marcia verso il terzo posto. E' questo l'imperativo in casa Napoli in una delle settimane più delicate della stagione: la squadra di Mazzarri si è ritrovata oggi a Castelvolturno due giorni dopo il ko con la Juve. C'è da preparare la difficilissima trasferta di sabato sera con la Lazio: all'Olimpico c'è in palio una buona fetta di Champions e gli azzurri non arriveranno con tutta la rosa disponibile. Mancheranno gli squalificati Gargano e Zuniga, fermato per due turni dopo la gomitata a Chiellini, mentre è in forte dubbio anche Christian Maggio, che ha riportato una contrattura al bicipite femorale destro che lo ha costretto ad uscire domenica sera. Sul campo oggi non si sono visti nemmeno Campagnaro, principale candidato come sostituto esterno destro di centrocampo, e Dossena, a causa di un risentimento muscolare al polpaccio destro.

Sabato sera dovrebbero essere diverse le novità in formazione: lo schieramento più probabile al momento è quello con Cannavaro, Aronica e Britos in difesa davanti a De Sanctis, un centrocampo a quattro con Campagnaro, Dzemaili, Inler e Dossena e Hamsik dietro a Cavani e Lavezzi (anche se c'è Pandev che scalpita e potrebbe prendere il posto del Pocho).

CDS

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: enrico94 il 03 Apr 2012, 20:33
NAPOLI - Ritrovarsi subito per riprendere la marcia verso il terzo posto. E' questo l'imperativo in casa Napoli in una delle settimane più delicate della stagione: la squadra di Mazzarri si è ritrovata oggi a Castelvolturno due giorni dopo il ko con la Juve. C'è da preparare la difficilissima trasferta di sabato sera con la Lazio: all'Olimpico c'è in palio una buona fetta di Champions e gli azzurri non arriveranno con tutta la rosa disponibile. Mancheranno gli squalificati Gargano e Zuniga, fermato per due turni dopo la gomitata a Chiellini, mentre è in forte dubbio anche Christian Maggio, che ha riportato una contrattura al bicipite femorale destro che lo ha costretto ad uscire domenica sera. Sul campo oggi non si sono visti nemmeno Campagnaro, principale candidato come sostituto esterno destro di centrocampo, e Dossena, a causa di un risentimento muscolare al polpaccio destro.

Sabato sera dovrebbero essere diverse le novità in formazione: lo schieramento più probabile al momento è quello con Cannavaro, Aronica e Britos in difesa davanti a De Sanctis, un centrocampo a quattro con Campagnaro, Dzemaili, Inler e Dossena e Hamsik dietro a Cavani e Lavezzi (anche se c'è Pandev che scalpita e potrebbe prendere il posto del Pocho).

CDS

Campagnaro alto a sinistra?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Valon92 il 03 Apr 2012, 20:41
Campagnaro alto a sinistra?
campagnaro a destra nei cinque di centrocampo...lo può fare non è certo Maggio a non hanno zuniga sono quasi costretti

flaccoflamini

Visitatore
Le nostre contromosse: Garrido e Candreva con Zauri in panca pronto a scattare.

Ombra del Gufo

*
Lazionetter newbie
* 8
Stiamo inguaiati, quel [...] di Zuniga si è fatto pure cacciare sul 3-0 quando la frittata era ormai fatta.

Sabato sera vedrete tutti i limiti di Mazzarri che il buon Edy saprà tirare fuori ad arte.

Quello è cazzo di fissarsi col suo modulo pure se non ha gli uomini per farlo, pertanto schiererà due uomini fuori ruolo pur di metterli in campo come dice lui.

Ho sentito di un interessamento di Lotito per WM, io spero per voi che non sia vero.

E spero che se ne vada, magari all'Anzhi dove pare sia pronta un'offerta faraonica per lui...

Speriamo in un goal dell'ex (e che ve lo dico a fare di chi :P)

Pulp

*
Lazionetter
* 258
Citazione di: Ombra del Gufo il 04 Apr 2012, 07:50
Ho sentito di un interessamento di Lotito per WM, io spero per voi che non sia vero.
Speriamo in un goal dell'ex (e che ve lo dico a fare di chi :P)

si ma tu ste cose le vai a scrivere fuori di qui.
mo te segnalo al moderatore.

as p2 merda

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
per quanto non stimo mazzarri....lamentarsi sul suo operato me sembra assurdo.
Il napoli squadra con un altro allenatore non renderebbe come sta facendo con mazzarri

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: italicbold il 03 Apr 2012, 14:35
Dresda, la cosa mi sembra strana, probabilmente quello della ricevitoria é un testa di minchia romanista o si é spiegato male.
Tu vivi all'estero, non sei straniero.
Se sei iscritto all'AIRE resti comunque domiciliato nel Lazio, residente all'estero ma domiciliato a Roma.
Quindi il rivenditore ha detto una calla.
Tua sorella può' tranquillamente stampare la FAQ che citi e recarsi nella ricevitoria, se il signore rifiuta di vendere il biglietto minacci di presentare una denuncia o anche solo di presentarsi con un vigile urbano.
Con queste teste di mischia bisogna usare le maniere forti.

Occhio che quello str.nzo non solo è testa di minchia ma è pure riommanista che sarebbe tra l'altro una ripetizione quindi sicuramente non si è sprecato per verificare se poteva in qualche modo venirti incontro.

Discussione precedente - Discussione successiva