Maglia S.S.Lazio 2012-13: idee

Aperto da Scialoja, 03 Apr 2012, 14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: Scialoja il 03 Apr 2012, 16:50
Ok, potendo fantasticare, a me non dispiacerebbe in un ipotetico futuro con la Adidas, vedere questa maglia per le coppe:

io per le coppe la vorrei al "negativo" ;)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Stavo facendo un po' di esperimenti con la linea sport "Max", vengono fuori anche cose carine. Questo ad esempio potrebbe essere un modello commemorativo della maglia Champions League 2001

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io spero invece che le coppe, sia la champions o l'europa legaue le giocheremo con la nostra maglia celeste.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Scialoja il 04 Apr 2012, 11:40
Se invece ce la facesse la Umbro:

metti i bordi bianchi a questa e viene LA MAGLIA.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
una qualche idea potrebbe venire da questa maglia

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Ci potrebbero essere inserti verdi per ricordare Giorgione tramite l'avventura ai Cosmos:

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Hai stuzzicato i miei due sogni: Adidas e Umbro: BELLISSIMA!!!! :shock:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: CurvaNord48 il 04 Apr 2012, 13:11
Ci potrebbero essere inserti verdi per ricordare Giorgione tramite l'avventura ai Cosmos:

Bella idea, ma poi ci dovremmo sorbire gli sfottò dei canidi che avrebbero servita su un piatto d'argento la possibilità di ripetere come un ritornello il noto proverbio "verde e celeste burino se veste".

Semmai lascerei la prima maglia celeste coi bordi bianchi (quella è sacra, non aggiungerei mai altri colori, persino la Umbro ha toppato anni fa nel fare una maglia celeste coi bordi blu, bella per il resto ma deplorevole per questo motivo) e la seconda maglia la farei bianca con colletto e bordo manica verde, in ricordo del Cosmos in cui ha terminato la carriera Giorgione.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: CurvaNord48 il 04 Apr 2012, 13:11

ma per l'amor del signore................
è una masturbazione mentale mica da ridere (a parte l'obrobrio dell'abbinamento)
perchè dobbiamo ricordare i cosmos?
chinaglia lo possiamo ricordare attraverso la maglia della LAZIO.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Adler Nest il 04 Apr 2012, 14:14
ma per l'amor del signore................
è una masturbazione mentale mica da ridere (a parte l'obrobrio dell'abbinamento)
perchè dobbiamo ricordare i cosmos?
chinaglia lo possiamo ricordare attraverso la maglia della LAZIO.

Non parlo di adottare la maglia dei Cosmos, ma parlo di seguire certe caratteristiche.

Per esempio maglia bianca con con colletto (come da foto allegata) celeste o anche blu e numeri con identico font e messi nelle identiche posizioni (vale a dire almeno su una manica per non dire anche sul lato destro del petto).

e poi vi prego, presento la seguente mozione: PANTALONCINI CORTI STILE ANNI 80, basta con 'sti mutandoni anni 30!!!

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: matador72 il 04 Apr 2012, 11:36
Io spero invece che le coppe, sia la champions o l'europa legaue le giocheremo con la nostra maglia celeste.

io invece vorrei uan via di mezzo...mi spiego...in europa giochiamo con la nostra maglia, invece in coppa italia giochiamo col negativo della prima, in onore della vittoria della medesima nel '58...che dite, se po fa? ;)

un po' chiaro il celeste, ma molto bella.

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Citazione di: Scialoja il 04 Apr 2012, 11:27
Stavo facendo un po' di esperimenti con la linea sport "Max", vengono fuori anche cose carine. Questo ad esempio potrebbe essere un modello commemorativo della maglia Champions League 2001

Molto elegante.
Anche con un righino più sottile orizzontale non sarebbe male

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: fish_mark il 04 Apr 2012, 14:20
Non parlo di adottare la maglia dei Cosmos, ma parlo di seguire certe caratteristiche.

Per esempio maglia bianca con con colletto (come da foto allegata) celeste o anche blu e numeri con identico font e messi nelle identiche posizioni (vale a dire almeno su una manica per non dire anche sul lato destro del petto).

e poi vi prego, presento la seguente mozione: PANTALONCINI CORTI STILE ANNI 80, basta con 'sti mutandoni anni 30!!!

C'è un precedente analogo: una squadra brasiliana (non ricordo quale, lo cerco e ve lo dirò), ha omaggiato l'anno scorso con una seconda maglia granata il Grande Torino, per commemorare i sessant'anni da un'amichevole che avevano disputato con la mitica squadra torinese poco prima della tragedia di Superga. Pensate un po'. Chapeau.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Scialoja il 04 Apr 2012, 11:27

Anche questa è bellissima! :shock:

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Ragazzi ho una curiosità.I giocatori della Lazio sono da tutti riiconosciuti come i biancoceleste.Allora perchè le maglie sono sempre completamente celesti?A me piacerebbe una maglia come questa:

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
E come terza maglia una maglia nera con due sottili linee verticali sulla sinistra della maglietta, una celeste e una bianca (separate da uno spazio nero)? e i bordini del colletto e maniche bianchi?
Un qualche maghetto del computer riesce a farlo?

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: ilprofeta il 04 Apr 2012, 15:15
Ragazzi ho una curiosità.I giocatori della Lazio sono da tutti riiconosciuti come i biancoceleste.Allora perchè le maglie sono sempre completamente celesti?A me piacerebbe una maglia come questa:

Magari una così per la coppa, poi guardate che aquila, adesso ce l'abbiamo in miniatura

Discussione precedente - Discussione successiva