Ohhh nooooo!!! (per mensurati e i giornalisti di repubblica)

Aperto da brillo di lazio, 04 Apr 2012, 13:08

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
é evidente che sigurd non si ritrovava più gli occhiali in testa e poi l'ha trovati.  :)

porgascogne

Visitatore
nino™

*
Lazionetter
* 5.240

OH SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.......................

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Io penso che il massimo storico a cui siamo mai potuti arrivare non sta tanto negli scudetti  ma in

LAZIO - INTER

Davvero li ha fatti andare in tilt, come non mai, e credo come forse mai più.

Che poi se provi a ragionarci un attimo molti di loro - ovviamente i pazienti cronici - non riescono ad arrivarci.
Hai perso lo scudetto con Pazzini - TE CON LE TUE MANI?!? - e mi vieni a rompere a me?
E ancora ci pensano, proprio perché si creò un movimento di idee per cui "noi dovessimo onorare il calcio".

MA TU CERCA DI ONORARE LA TUA (PUR SCARSA) INTELLIGENZA: ALMENO QUELLA.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813

"Roma garantisce gli straordinari all' Udinese
segna Haessler su rigore, risponde l' ex Desideri: la curva giallorossa esulta contro Cecchi Gori.

ROMA . Pollice verso ieri all' Olimpico come una volta al Colosseo, ma per gladiatori che nell' arena non c' erano. Condannata in contumacia alla retrocessione, a furor di popolo, e' stata la Fiorentina; a beneficiare della spietata determinazione degli spettatori giallorossi un' Udinese, che s' e' vista garantire su un piatto d' argento almeno la possibilita' di non perdere il suo posto (in serie A) attraverso novanta minuti di straordinari...
Vecchie ruggini tra supporters romanisti e toscani non mancheranno di certo, ma a star dietro ai cori scanditi a gran voce dalla Sud (la curva che fa tendenza ed opinione), tutti inneggianti a Gigi Radice e insolenti nei confronti di Cecchi Gori (scommetteremmo Vittorio e non solo perche' il vaffa e' singolare, ndr), non devono esser state queste ad avvelenare l' atteggiamento e a far sottolineare da incredibili applausi la rete con la quale, a 10' dalla fine, "Cicciobello" Desideri ha pareggiato il rigore messo a segno in avvio di secondo tempo da Haessler e Di Sarno. Scandalosamente pari? La gente propone e la squadra dispone? Un bell' alibi, ma la tanto sbandierata professionalita' dove la mettiamo?..."

Ce la mettete questa nella Versione 2?
Dai, così non fate la figura da faziosi ed ipocriti.
Dai dai, datece sto smacco.
In rete trovate anche il resto dell'articolo. E' scritto in un italiano già corretto. Dai!
Attendo.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
famo la conta mensurà: ponte ponente ponte pi ta pe ta pe...

Peppe 80

*
Lazionetter
* 125
Citazione di: sigurd il 04 Apr 2012, 13:55
nelle foto:

io che guardo Lazio-a.s.merda di campionato:

io che guardo Lazio-Cagliari di campionato:

io che guardo Lazio-Portogruaro di Coppa Italia:

io che guardo Lazio-selezione boscaioli della Bassa Carnia di precampionato:

io che guardo Lazio-inter quando l'inter si sta giocando lo scudetto con le merde:

CI SONO DOMANDE?

Ahahahahahah  :)
Teso pure coi boscaioli della Bassa Carnia di precampionato...invece stranamente per Lazio Inter...........
STUPENDO!!! STO ANCORA A RIDE....

Oddio sul tiro di Zarate...me so un pochetto cacato sotto...ah ah ah ah

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
mi piacerebbe conoscere il pensiero del buon strike in merito.

e lo dico senza polemica.

ma davvero sarei curioso di vedere in che modo si possa difendere la professionalità di due individui del genere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
effettivamente quel giorno mi aspettavo di più da Brocchi!

:)

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
se c'è una cosa per cui rimpiango gli irriducibili è il modo di trattare questi schifosi. in altri tempi già sarebbero stati assediati in redazione.
e ancora ce sta chi da torto a lotito quando ha cacciato abbate a calci nel culo.....ma anzi che nun j'ha proprio sgarrato la faccia a cazzotti a sto pezzo de fango.

andujo

Visitatore
Citazione di: simcar il 04 Apr 2012, 13:30
OH NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dedicato a tutti i giornalisti tifosi giallozzozzi di repubblica

Così va mejo...  ;)

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.931
Citazione di: ssl_1900 il 04 Apr 2012, 14:29
mi piacerebbe conoscere il pensiero del buon strike in merito.

e lo dico senza polemica.

ma davvero sarei curioso di vedere in che modo si possa difendere la professionalità di due individui del genere.
Strike s'è dileguato. Spero per cose più serie, altrimenti penserei male.
In ogni caso, quella coreografia è stata la più bella in assoluto nella storia del calcio. Provinciale quanto ve pare, ma solo chi non abita a Roma non può capirla. Oltre coloro che hanno appena un pò rosicato. Ma appena un pò eh.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ProLazioMea il 04 Apr 2012, 14:48
e ancora ce sta chi da torto a lotito quando ha cacciato abbate a calci nel culo.....ma anzi che nun j'ha proprio sgarrato la faccia a cazzotti a sto pezzo de fango.

no, é troppo.
preferisco che li accompagnino alla porta e, guardandoli negli occhi, gli dicano di non farlo più. Per cortesia.

magari stringendogli forte la mano all'atto dei saluti, procurandogli una micro-frattura guaribile in 15 giorni.

:saint:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: robylele il 04 Apr 2012, 15:56
no, é troppo.
preferisco che li accompagnino alla porta e, guardandoli negli occhi, gli dicano di non farlo più. Per cortesia.

magari stringendogli forte la mano all'atto dei saluti, procurandogli una micro-frattura guaribile in 15 giorni.

:saint:

Scuola Chamot eh ?

;)

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: brillo di lazio il 04 Apr 2012, 13:08

"In fondo, è la tesi difensiva, non c'è niente di diverso da quanto successo un paio d'anni prima a Roma tra Lazio e Inter, con i tifosi biancocelesti che esercitarono pressioni oltre i limiti del lecito affinché i giocatori facessero vincere gli ospiti favorendone così la corsa allo scudetto ai danni della Roma (un'altra delle pagine più misere della storia del pallone nazionale, simbolicamente immortalata dallo striscione esposto dalla Curva Nord "oh noooo")".

Anche stavolta ha cacato fuori dal secchio.
Ci sono gli estremi per una denuncia di gruppo? Io, tifoso biancoceleste, non ho fatto nessuna pressione nè tantomento illeciti per questa cosa. Non può dire quello che gli pare. Non può offendere centinaia di migliaia di persone impunemente.

Palo, puoi chiedere ai tuoi avvocati se questa frase gliela possiamo ricacciare in... dietro?

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Mensuraaaaaaaaati
la senti questa voce?

XX-XXX-XXXX
XX-XXX-XXXX

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.218
un futuro a vendere calzini per strada e a dormire sott un cielo di stelle sui cartoni a Via Marsala arride ai 2 loschissimi scribacchini

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
mi sa che a sto mensurati qualche laziale gli ha trombato la moglie anni fa e ancora non gli passa. su mensurà ebbasta.

Discussione precedente - Discussione successiva