Quarti di CL

Aperto da Magnopèl, 27 Mar 2012, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.849
Tra l'altro abitudine anche di gigino enrico (vedi derby).

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Emanuele il 29 Mar 2012, 14:36
loro parlano di trucchi
loro che annaffiano solo la metacampo che gli pare
'stemmerde

ma magari il milan ve apre il deretano al ritorno

Poi mi dite di rilassarmi se li comparo ai riommici? Cuando non se la tirano se stanno sempre a lamentà. Levantini borbonici. Poi però so' campioni eh, per carità. Piagnoni. Sanno vincere (chapeau), ma quando non vincono s'attaccano a tutto. S'attaccassero ar :sisisi:

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Camel il 29 Mar 2012, 02:57
Il barca al ritorno li trita tipo 3-0, 3-1....

Sono convinto che in casa loro la partta cambia. Il milan non ha la forza di andar li a fare barricate e reggere 90 minuti.

Poche squadre a dire il vero ce la farebbero. Se vai con l'idea poi di giocare a viso aperto come ha detto allegri...fai prima a non presentarti nemmeno.

Unica via:10 dietro la linea di centrocampo, attenderli dietro, infittire a centrocampo a bloccare i passaggi, gabbia su messi, e velocissimi a ripartire quando ti passa una palla tra i piedi.

Se fai cosí hai il 30% di passare. Se giochi con l'idea che il catenaccio sia roba vecchia alla trapattoni.. 3-0,3-1

Se ci pensate anchr la grande inter di Mou, per quanto in dieci mezza partita...passó proprio chiudendosi a riccio.

....e infatti...però quei 2 rigori non potevo prevederli.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Golazo de Kakà  :o :o :o urca che gol  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
A momenti lo rifaceva quasi uguale, ha preso il palo  :o :o :o

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858

Sto vedendo Chelsea-Benfica, 1a0 al termine del 1° tempo con gol di Lampard su rigore. Benfica anche in 10.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Broccolino il 04 Apr 2012, 21:15
Esprit, puoi descrivere, please?

Sto vedendo Chelsea-Benfica, 1a0 al termine del 1° tempo con gol di Lampard su rigore. Benfica anche in 10.
Fine primo tempo, 2 a 0 per il Madrid, gol di C.Ronaldo e Kakà. Non c'è partita, ritmo tranquillo e Madrid con qualche assenza.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Esprit Libre il 04 Apr 2012, 21:17
Fine primo tempo, 2 a 0 per il Madrid, gol di C.Ronaldo e Kakà. Non c'è partita, ritmo tranquillo e Madrid con qualche assenza.
Grazie.  ;)
Il gol di Kakà come è stato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Broccolino il 04 Apr 2012, 21:23
Grazie.  ;)
Il gol di Kakà come è stato?
Tiro dai 25 metri, dal centro sinistra a girare sul secondo palo, forte e angolatissimo, imprendibile per il portiere. lo hanno fatto tirare tre volte da quella posizione  e ha fatto un gol, un palo e un tiro di poco alto.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Esprit Libre il 04 Apr 2012, 21:25
Tiro dai 25 metri, dal centro sinistra a girare sul secondo palo, forte e angolatissimo, imprendibile per il portiere. lo hanno fatto tirare tre volte da quella posizione  e ha fatto un gol, un palo e un tiro di poco alto.
Grazie.  :))
Vero che si tratta dell'Apoel, ma già all'andata era stato determinante nella vittoria. Spero torni decisivo.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Ramires ha sbagliato un gol incredibile. Chi non lo ha visto lo guardi perchè ha sbagliato a un metro dalla linea di porta (vuota) dopo un cross rasoterra di Kalou dalla sinistra.  :sbonk:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Broccolino il 04 Apr 2012, 21:32
Grazie.  :))
Vero che si tratta dell'Apoel, ma già all'andata era stato determinante nella vittoria. Spero torni decisivo.
Ma la cosa più brutta che viene in mente guardando questa partita è che a mio l'Apoel Nicosia ce ne farebbe 4 o 5 senza fatica     

Contenuto sponsorizzato

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385

Nonostante la sconfitta dell'andata, in casa contro il Real per 3-0 e qualificazione impossibile a meno di miracoli, in 3800 sono presenti al Santiago Bernabeu per la partita di ritorno.

Chapeau !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gerdmuller

Visitatore

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
2 a 1 gol di Pinto. partita che sembra un amichevole ormai, ma l'Apoel voleva il gol e l'ha avuto.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: brillo di lazio il 04 Apr 2012, 21:48
ONORE AI TIFOSI DELL'APOEL!!!!!

Nonostante la sconfitta dell'andata, in casa contro il Real per 3-0 e qualificazione impossibile a meno di miracoli, in 3800 sono presenti al Santiago Bernabeu per la partita di ritorno.

Chapeau !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
All'andata al '90, sullo 0-3, cantavano e incitavano. Davvero grandi, chapeau sì! (sono d'accordo con te, incredibile!  :D :D :D )

Comunque il Benfica deve fare un impresa ormai (servono 2 gol ed è in 10) e all'inizio della partita ho detto a mio fratello:" Nel Benfica c'è uno forte, si chiama Witsel, ti faccio vedere!".
Tutto il 1° tempo non tocca palla e mio fra mi chiede: "Ma Witsel gioca?"  :o

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.849
Onore davvero all'apoel e ai suoi tifosi. Che CL che han fatto.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Esprit Libre il 04 Apr 2012, 21:53
2 a 1 gol di Pinto. partita che sembra un amichevole ormai, ma l'Apoel voleva il gol e l'ha avuto.
Bene! (Peccato per un mio amico che si è giocato il 4a0 per il Real :) )

Citazione di: gerdmuller il 04 Apr 2012, 21:51
Che ne pensate di Aimar e Luz?
Aimar, per caratterstiche, mi è sempre piaciuto ma è un '79. Adesso non lo prenderei. Luz non so giudicarlo, l'ho solo intravisto.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Aimar è uno dei tanti fenomeni argentini che non sono mai esplosi e ormai è troppo tardi per sperare che lo facciano adesso.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.849

Discussione precedente - Discussione successiva