Citazione di: gesulio il 04 Apr 2012, 13:22
morite gonfi mentre ve la piatenderculo o v'attaccatearcazzo, fate voi.

No, vabbe' Gesu' questa non glie la dovevi posta'. Eddai. E' come se a Mensurati figurativamente je
volessi infila' un palo nel sedere.
Cioè, è vero che lui co' noi
sembra stia facendo l'infa.me e
parrebbe che se
stia a inventa' un mare de stronzate pe' porta' le Merde in Champions, ma così è troppo. Cioè, già alla fine de' ogni articolo deve ripuli' la tastiera dai pezzi de fegato che je famo schioppa ad ogni replica su sto' forum.
Pure er palo in der posto me pare troppo.
Già Ilievski l'aveva bruciato col fatto che Mauri nun c'entrava un cazzo. E si che s'era fatto un ber viaggetto. Nun l'aveva presa bene.
Io sono sicuro che è un giornalista corretto, equilibrato, equidistante, non schierato, che si attiene rigorosamente ai fatti, e dimostrerà da subito che se ci sarà da architettare teoremi o pubblicare verità su partite o squadre che fino ad ora sembravano fuori dall'inchiesta, lo farà senza sconti e con la stessa attenzione investigativa che ha riservato a noi.
Anche se dovesse riguardare la squadra per cui tifa.
Per dire, di quello che esce dalla Procura di Cremona sa tutto prima degli altri.
Il fatto che a Cremona Bari-Roma era attenzionata da due mesi su segnalazione della Procura di Bari, evidentemente non glie lo hanno detto. Perchè a Cremona sono fatti così, stanno attenti a non ferire la sensibilità degli amici giornalisti. Magari lui ci sarebbe rimasto male.
Il teorema Last Bet ipotizzato a Cremona prevede che chi tarocca, parte da alcuni giocatori di una squadra poi cerca l'aggancio con uno della squadra avversaria. A Bari forse il sistema era diverso o forse era uguale.
Intanto Mensurati potrebbe cercare di scoprire chi possa rappresentare un ipotetico aggancio all'interno della roma. Chessò quel "Capitano della giallorossa", oppure un amico di Corvia o di Paoloni dai tempi delle giovanili. Oppure potrebbe opportunamente provare a verificare se qualcuno degli indagati, nel periodo di riferimento delle indagini, è stato agganciato dalla cella telefonica di Trigoria ove ha sede il campo di allenamento della magggica.
Pensa che titolo: "Gli zingari a Trigoria". Uno scoop da premio "Pulitzer".
Così, tanto per far vedere di che pasta è fatto.
Altrimenti dimostrerebbe di essere soltanto un uomo di mer.da.
Altrimenti dovrebbe intervenire con solerzia il presidente dell'ordine dei giornalisti, come in altre occasioni ha già dimostrato ampiamente di saper fare. Perchè la cornice sarebbe marcia.
Nell'attesa, a Mensura':
anzi t'ha già seppellito, scrivi quello che cazzo te pare, se non te ne sei ancora reso conto, te stai a sputtana' con le mani tue.