Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: mr_prince il 30 Giu 2010, 14:15
Pero' almeno dopo quell'episodio ha piu' volte dichiarato amore alla Lazio e chiesto il rinnovo del contratto chiarendo la sua volonta' di restare...

si, questo dopo aver capito che su di lui non c'è nessun top club se non forse l'inter che lo avrebbe preso come terza o quarta riserva di ruolo.
So boni tutti così :D

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: SRVLazio il 30 Giu 2010, 13:51

domani è il giorno in cui si passa da "il mercato inizia il 1° luglio" a "il mercato finisce il 31 agosto".

Una sorta di solstizio...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Vorrei capire una cosa: perché la trattativa con il Fenerbahçe che aveva offerto 10 milioni è saltata per via del cambio di allenatore della squadra turca, e la nostra che è identica deve saltare? Che dicono i quotidiani brasiliani?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Giu 2010, 14:27
Vorrei capire una cosa: perché la trattativa con il Fenerbahçe che aveva offerto 10 milioni è saltata per via del cambio di allenatore della squadra turca, e la nostra che è identica deve saltare? Che dicono i quotidiani brasiliani?

Forse perchè i turchi offrivano soldi subito, mentre la Lazio cercherà di pagare a rate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: BiancoAzzurro il 30 Giu 2010, 13:35
Poi, per la serie famose der male...

30/06/2010, 12:30
CALCIO MERCATO MILAN: SU JOE COLE SPUNTA LA LAZIO

Su Joe Cole spunta anche la Lazio. Non bastavano le voci che volevano la Juventus inserita nel derby di mercato fra Milan e Inter. I biancocelesti, dopo il colpo Hernanes ad un passo, potrebbero soffiare un altro obiettivo rossonero alla società di via Turati.

Indiscrezioni provenienti dalla stampa inglese parlano di un Lotito molto attivo. Dopo aver parlato ieri con il curatore fallimentare del Portsmouth per Belhadj e Kevin Prince Boateng, la Lazio starebbe guardando ancora una volta in Inghilterra per rinforzarsi. L'ex Chelsea sarebbe un grandissimo colpo.

Il Milanista

:lol: :lol: :lol: :lol: Lotito ha vinto al superenalotto e non c'ha detto niente  :lol: :lol: :lol:

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
insomma, siamo al 30 giugno e non abbiamo concluso nulla.

certo, come gli altri (anche se la juve ha dato il via al rinnovamento, la fiorentina ha preso d'agostino e quelli dellà si sono assicurati simplicio e adriano a parametro zero), ma noi veniamo da una stagione che ci ha portato ad un passo dall'abisso della b. sarebbe il caso di dare una sterzata. un colpo per far capire ai tifosi che la lazio non sarà quell'ammasso informe di calciatori inebetiti di quest'anno. magari così qualcuno di abbona pure.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
dopo l'ufficialità di Floccari mi aspetto qualche botto in settimana..

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: borgorosso il 30 Giu 2010, 15:10

certo, come gli altri (anche se la juve ha dato il via al rinnovamento, la fiorentina ha preso d'agostino e quelli dellà si sono assicurati simplicio e adriano a parametro zero), ma noi veniamo da una stagione che ci ha portato ad un passo dall'abisso della b. sarebbe il caso di dare una sterzata. un colpo per far capire ai tifosi che la lazio non sarà quell'ammasso informe di calciatori inebetiti di quest'anno. magari così qualcuno di abbona pure.

Sono d'accordo, metti in conto poi che il 7 c'è il ritrovo a formello, e il 12 si parte per il ritiro, io non credo che in 10 giorni possa cambiare tanto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: NBA-LAZIO il 30 Giu 2010, 15:15
Sono d'accordo, metti in conto poi che il 7 c'è il ritrovo a formello, e il 12 si parte per il ritiro, io non credo che in 10 giorni possa cambiare tanto.

in 10 giorni puo cambiare tutto. Basterebbe volerlo

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Potrebbero esserci trattative gia' chiuse che aspettano solo di essere ufficializzate dopo il primo Luglio.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167

No, nulla no. Qualcosa, anche se i contratti non sono stati depositati, si è concluso, non tutto certamente.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
in line a di massima prenderei piu' 3 giocatori da 5 milioni l'uno (barrera belladji boateng)
rispetto ad uno da 15 che puo' fallire (hernanes o ederson)

che ne pensate?

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

Purtroppo non posso scrivere pienamente ciò che penso di questa frase.

:roll:

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: rocchigol il 30 Giu 2010, 15:19
in line a di massima prenderei piu' 3 giocatori da 5 milioni l'uno (barrera belladji boateng)

che ne pensate?

che c'hai ragione :)

Deleterio

*
Lazionetter
* 596
comunque su sto fatto della dilazione del pagamento per Hernanes, ricordo una delle ultimissime esternazioni di Lotito su radio radio. In pratica, Lotito partendo dal solito discorso della stampa che rovina l'immagine della Lazio etc etc portò un esempio dicendo che l'informazione falsa e tendenziosa finisce per attecchire ovunque tanto che durante la trattativa per André Dias la controparte gli disse qualcosa tipo "signor Lotito lei ci pare una persona rispettabile ma sappiamo tutti che la Lazio ha le pezze al culo siamo sicuri che terrà fede alle rate?" e allora Lotito per sfregio gli rispose "quanto avete detto che volete pe Dias? Due e mezzo? Ve li dò cash, subito". Giuro, lo ha detto (più o meo così) Lotito su radio radio. I brasiliani gli hanno fatto la faccetta dubbiosa e lui ha gettato i sacchi di dobloni sul tavolino.

Magari memori della scenetta di qualche mese fa al San Paolo pensano che sia meglio parlare direttamente con Lotito per farsi dare tutto subito un'altra volta...

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

che ne pensate?

si, ma anche rinunciare a possibili campioni perché poi potrebbero fallire non mi pare da furbi. Io prenderei prima di tutto i campioni, poi creerei il contorno di buoni giocatori.

E spero che si prenda innanzitutto Hernanes. Poi barrera, Boateng e Begiadí.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
e chi ti assicura che un giocatore di 25 anni che non gioca in nazionale e non e' mai venuto in europa sia un campione... personalmente ho fortissimi dubbi...

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619

che ne pensate?

In linea di principio sono d'accordo anchh'io, ma nel nostro specifico caso (siamo ricchi di giocatori medio buoni, ma ci manca il campionissimo) preferirei puntare tutto su uno tra hernanes o ederson.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: rocchigol il 30 Giu 2010, 15:38
e chi ti assicura che un giocatore di 25 anni che non gioca in nazionale e non e' mai venuto in europa sia un campione... personalmente ho fortissimi dubbi...
Anche Cassano non gioca in Nazionale.  ;)
Hernanes è il tipo di centrocampista che ci serve e sarebbe buono prenderlo,poi è normale che un minimo di rischio c'è sempre,ma questo per ogni acquisto.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
non gioca perchè dunga vuole un centrocampo di fabbri

Discussione precedente - Discussione successiva