Infiltrati di merda.

Aperto da arkham, 05 Apr 2012, 16:17

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

Prego i moderatori di non correggere il titolo, perchè non si tratta di un insulto. L'aggettivo è qualificativo. O se volete denota un moto da luogo. Fate come ve pare, ma lasciatelo là.

Uscite fuori come le lumache, mortacci vostra.
Siete ridicoli e patetici.
E la cosa peggiore è che credete di essere furbi, di poter perculare chi sta su questo forum da anni con nomignoli che vorrebbero essere una presa in giro velata.
Magari sul forum de Marione o de carlozampa 'sto giochetto ve riesce.
Qui no.
Vi sgamiamo al primo post. Ce lo diciamo in pvt. Ve ce famo crede, ma tanto siete così fagiani che dopo 4/5 post sbragate.
Scrivete sempre e solo dove è coinvolta la rioma, usate le loro argomentazioni, sparite quando c'è da esultare e tornate quando vi fa comodo.
Non conoscete la nostra storia, il nostro stile, le cose di cui andiamo orgogliosi e quelle di cui, nonostante sia una vostra convinzione, non ci vergognamo affatto. Vi sbagliate a scrivere ACQUILA! Con i nick citate tifosi interisti, o la Serie B, o pensate di essere spiritosi con assonanze "Buurine".
Credete di colpirci e invece siete omuncoli piccoli e ignobili.
Arrivate pure a insultà la squadra vostra, per darvi credibilità, pensa che poràcci che siete.
Solo di quella squadra de merda per cui fate il tifo, potevate esse.

Attaccateve arcàzzo o Pijatevelanderculo. Scegliete.
Ma fatelo fuori dai [...].

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Warp

*
Lazionetter
* 12.902
basterebbe inibire la bacheca Lazio Talk per i primo 50 post e studiarsi la persona dopodiche arrivati a 50, gli apri il board principale, o lo lasci ancora a bagnomaria per altri 50 (se non è un laziale motivato, si scojona e se ne va) o lo secchi definitivamente.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Se non conosci nessuno non è che vai su Friends o Argomenti, anche perché se ti segni qua è per scrivere e leggere di Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Oppure possono ignorare il mio gentile invito e continuare a fare quello che stanno facendo. Ma che non credano che la puzza non si senta, ecco.

@Lagazzè, solo perchè non è più un segreto (de purcinella): uno che definisce i laziali "pochimafastidiosi" secondo te non è un coprogfago (e quindi anche cannibale)?

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Sei stato un po' prolisso, ma devo dì che sei stato chiaro e penetrante.
Non so quanto durerà questo topic, ma chi ha la coda di paglia avrà afferrato.

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
poi ci sono tanti board, 50 post tra calcio,friends, argomenti, let the good times, games, destinazioni, altri sport, li fai, se sei motivato  :)

anzi io ne chiederei almeno 25 su calcio per sapere che ne pensano e se partecipano ai topic antireomanoidi e quanti  :asrm mettono

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
ci scommetto che neanche lo leggeranno mai sto topic; guarda caso partecipano attivamente solo nelle discussioni dove si parla male di Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
e poi siamo Noi che parliamo sempre di loro...eh? Noi almeno ne parliamo...questi si infiltrano senza dignità e per non farsi sgamare insultano pure loro stessi! che poracci...

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: arkham il 05 Apr 2012, 16:17
Non so se Laziotalk è il posto giusto.

Prego i moderatori di non correggere il titolo, perchè non si tratta di un insulto. L'aggettivo è qualificativo. O se volete denota un moto da luogo. Fate come ve pare, ma lasciatelo là.

E la cosa peggiore è che credete di essere furbi, di poter perculare chi sta su questo forum da anni con nomignoli che vorrebbero essere una presa in giro velata.
Qui no.
Vi sgamiamo al primo post. Ce lo diciamo in pvt. Ve ce famo crede, ma tanto siete così fagiani che dopo 4/5 post sbragate.
Scrivete sempre e solo dove è coinvolta la rioma, usate le loro argomentazioni, sparite quando c'è da esultare e tornate quando vi fa comodo.
Non conoscete la nostra storia, il nostro stile, le cose di cui andiamo orgogliosi e quelle di cui, nonostante sia una vostra convinzione, non ci vergognamo affatto. Vi sbagliate a scrivere ACQUILA! Con i nick citate tifosi interisti, o la Serie B, o pensate di essere spiritosi con assonanze "Buurine".
Arrivate pure a insultà la squadra vostra, per darvi credibilità, pensa che poràcci che siete.

...BEN DETTO !!!    :^^ :^^ :^^ :^^

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: arkham il 05 Apr 2012, 16:17
Non so se Laziotalk è il posto giusto.

Qui no.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Citazione di: charlie il 05 Apr 2012, 16:57
machisselinqula!

Il Messaggero di oggi.

Pagina difettosa.

Firma Ugo Trani.

"Dalla Francia, invece, segnalano che è stato seguito ultimamente Nicolas Nkoulou, 22 anni, difensore centrale del Olympique Marsiglia e del Camerun. Per prenderlo servono 7 milioni e mezzo."

7,5 milioni pe' pià Nkoulou... manco Marrazzo dei tempi belli!!!

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
a me fanno pena, devono avere veramente una vita di merda, non riesco nemmeno a infierire.

Anzi vorrei che queste persone riflettessero su loro stesse, non è normale fare ciò per una squadra di calcio (per loro simbolo di rettitudine peraltro), la vita non è questa, e se lo è allora mi dispiace per voi, sinceramente.

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
Il titolo del topic mi ha incuriosito e sono entrato e, con mia sorpresa, ho scoperto che potrei essere uno dei papabili sospettati: ho pochi post... ma non scrivo solo dell'aesseromammerda
Questo di Lazionet è l'unico forum al quale partecipo, non scrivo assiduamente ma leggo spesso. Mi ci trovo bene e spero che non passi l'idea di Warp di postare almeno 50 volte  ;) ma questo posso postarlo tuttalavita:
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
:)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: maumarta il 05 Apr 2012, 17:04
Il Messaggero di oggi.

Pagina difettosa.

Firma Ugo Trani.

"Dalla Francia, invece, segnalano che è stato seguito ultimamente Nicolas Nkoulou, 22 anni, difensore centrale del Olympique Marsiglia e del Camerun. Per prenderlo servono 7 milioni e mezzo."

7,5 milioni pe' pià Nkoulou... manco Marrazzo dei tempi belli!!!

Ancora più convinto che ci leggono: la settimana scorsa nel topic "Assurdo non abbia mai giocato con loro" ho messo Nkoulou, nonostante non sia mai stato citato come giocatore cercato dalla Roma. E una settimana dopo scrivono sul Messaggero che la Roma lo segue. Hahahahah almeno guardassero i topic da dove prendono certe informazioni  :=))

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Secondo me non sono della roma... Magari fossero della roma...

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: LuckyLuciano il 05 Apr 2012, 17:19
Il titolo del topic mi ha incuriosito e sono entrato e, con mia sorpresa, ho scoperto che potrei essere uno dei papabili sospettati: ho pochi post... ma non scrivo solo dell'aesseromammerda
Questo di Lazionet è l'unico forum al quale partecipo, non scrivo assiduamente ma leggo spesso. Mi ci trovo bene e spero che non passi l'idea di Warp di postare almeno 50 volte  ;) ma questo posso postarlo tuttalavita:
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
:)

Se con tutto quello che hai scritto nei tuoi precedenti post sei romanista, stai messo proprio male  :D
Tranquillo LL, non ce l'ho con te e non voglio fare liste di "sospetti", che tanto lo ro lo sanno con chi ce l'ho.

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
Citazione di: arkham il 05 Apr 2012, 17:43
Se con tutto quello che hai scritto nei tuoi precedenti post sei romanista, stai messo proprio male  :D
Tranquillo LL, non ce l'ho con te e non voglio fare liste di "sospetti", che tanto lo ro lo sanno con chi ce l'ho.
lo so lo so arkam che non ce l'hai con me :up: , quello che ho detto era una specie di "presentazione" scherzosa del sottoscritto
sempre  :wlazio:  e  :srm:

Discussione precedente - Discussione successiva