Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.859
Citazione di: rocchigol il 30 Giu 2010, 15:38
e chi ti assicura che un giocatore di 25 anni che non gioca in nazionale e non e' mai venuto in europa sia un campione... personalmente ho fortissimi dubbi...

Si può avere il dubbio che non ottenga in Europa gli stessi risultati che ha avuto in Brasile.
Ma sul talento del giocatore non ci sono dubbi.
E' un giocatore di primissimo livello, niente a che vedere con Boateng ed annessi e connessi.

Per me, poi, se viene Hernanes e resta Ledesma, a centrocampo siamo a posto così.
Quindi sembra che spendi di più, in realtà spendi meno perchè non devi comprare altro.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: borgorosso il 30 Giu 2010, 15:10
insomma, siamo al 30 giugno e non abbiamo concluso nulla.

certo, come gli altri (anche se la juve ha dato il via al rinnovamento, la fiorentina ha preso d'agostino e quelli dellà si sono assicurati simplicio e adriano a parametro zero), ma noi veniamo da una stagione che ci ha portato ad un passo dall'abisso della b. sarebbe il caso di dare una sterzata. un colpo per far capire ai tifosi che la lazio non sarà quell'ammasso informe di calciatori inebetiti di quest'anno. magari così qualcuno di abbona pure.

La sterzata, il cambio direzionale, il segnale forte alla squadra ed ai tifosi poteva e doveva essere già stato dato integrando lo staff con una/due figure "pesanti".

Prima ancora delle compravendite

Invece niente di niente, il solito copione... non mi ci incazzo neanche più, leggo di Lazio solo nella speranza che prima o poi arrivi la prossima settimana, quella decisiva !

PS/OT : Quest'anno 2 ritiri precampionato ad Auronzo e a Fiuggi, girando al largo da Norcia, voi vedè che il problema di quei giorni era stato il cuoco della struttura ?!!

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: robylele il 30 Giu 2010, 15:13
al primo luglio mancano poche ore.
dopo l'ufficialità di Floccari mi aspetto qualche botto in settimana..

Stappa tranquillo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
cassano ha fatto gli europei, ha giocato con real e roma....

nel brasile c'e' julio baptista, nilmar ecc.... se era un fenomeno poteva inserirlo come 2a punta o come vice kaka

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: rocchigol il 30 Giu 2010, 15:54

nel brasile c'e' julio baptista, nilmar ecc.... se era un fenomeno poteva inserirlo come 2a punta o come vice kaka
Non ricopre affatto il ruolo di Baptista o Nilmar.
Dovrebbe giocare a centrocampo,dove giocano Melo,Gilberto e Ramires..sono tutti interditori..Dunga vuole così.
Poi liberissimo di credere che Hernanes sia un giocatore "normale".  ;)

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: Kalle il 30 Giu 2010, 15:23
Purtroppo non posso scrivere pienamente ciò che penso di questa frase.

no, hai ragione. sembravamo l'ajax di crujiff con innesti del brasil 70 e 82.

hai ragione. non dire quello che pensi.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: rocchigol il 30 Giu 2010, 15:54

Per cui tutti quelli che non giocano i mondiali perché non convocati sono tutte pippe, giusto?

tipo Balotelli, ho capito bene?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.212
Citazione di: rocchigol il 30 Giu 2010, 15:19
in line a di massima prenderei piu' 3 giocatori da 5 milioni l'uno (barrera belladji boateng)
rispetto ad uno da 15 che puo' fallire (hernanes o ederson)

che ne pensate?

Che è la linea Lotito.

E che ha notevoli vantaggi, soprattutto se le "scommesse" sono barrera belladji e boateng.

Ma, ripeto, che Boateng sia valutato un terzo di Kolarov è un insulto alla ragione. Non credo che la venderanno per 5 meloni.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: Kalle il 30 Giu 2010, 15:58
Per cui tutti quelli che non giocano i mondiali perché non convocati sono tutte pippe, giusto?

tipo Balotelli, ho capito bene?

non ho detto questo...

ho detto che la carriera di hernanes (campionati e nazionale) non lo dipingono a 25 anni come un sicuro campione... puoi smentirmi? con quali dati?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.212
Citazione di: Aquila Romana il 30 Giu 2010, 15:47
La sterzata, il cambio direzionale, il segnale forte alla squadra ed ai tifosi poteva e doveva essere già stato dato integrando lo staff con una/due figure "pesanti".

Cumandi tì?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: rocchigol il 30 Giu 2010, 16:08
non ho detto questo...

ho detto che la carriera di hernanes (campionati e nazionale) non lo dipingono a 25 anni come un sicuro campione... puoi smentirmi? con quali dati?

Assolutamente no. Mi basta quello che ho visto.

cioè un ottimo giocatore che può diventare fantastico.

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.859
Citazione di: cartesio il 30 Giu 2010, 16:07

Che è la linea Lotito.

E che ha notevoli vantaggi, soprattutto se le "scommesse" sono barrera belladji e boateng.

Ma, ripeto, che Boateng sia valutato un terzo di Kolarov è un insulto alla ragione. Non credo che la venderanno per 5 meloni.

e che ci stiamo facendo in Brasile ?
è tutto falso ?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.212
Sbaglio o tempo fa c'era qualcuno dei nostri in Brasile per X o per Y, e poi è arrivato Dias, di cui non s'era fatta parola?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.859
comunque ne parlano un po' tutti, difficle pensare che sia solo un diversivo ..

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Hernanes non arriva non immaginiamo neanche ipotetiche formazioni con questo giocatore che tanto non arriva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.859
meglio sperare in Hernanes che in Carmona.  :)

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Ragazzi, mica siamo al tavolo verde di Saint Vincent: due fiches sul rosso, una sul carrè, un altro paio sulla colonna.. Voglio sperare che gli investimenti siano guidati da una ponderata strategia di rafforzamento tecnico, e non solo per fare il colpo o investire con accortezza.

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.859
Citazione di: ReflexBlue il 30 Giu 2010, 16:22
Ragazzi, mica siamo al tavolo verde di Saint Vincent: due fiches sul rosso, una sul carrè, un altro paio sulla colonna.. Voglio sperare che gli investimenti siano guidati da una ponderata strategia di rafforzamento tecnico, e non solo per fare il colpo o investire con accortezza.

qui speriamo, mica crediamo ai miracoli .... :)

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

Discussione precedente - Discussione successiva