Citazione di: NBA-LAZIO il 30 Giu 2010, 16:39
Ds San Paolo: "Nessun incontro con rappresentante Lazio"
"Ho parlato dieci minuti fa con il Presidente(Juvenal Juvenencio) e mi ha comunicato che al momento non è arrivata nessuna offerta ufficiale della Lazio". Parola di Marco Aurelio, direttore sportivo del San Paolo. Il dirigente brasiliano è intervenuto ai microfoni di S. Benedetti: "Un incontro ieri sera? Assolutamente no. Noi non abbiamo ricevuto nessun rappresentante della Lazio. La trattativa è difficile – ha dichiarato il dirigente - e al momento il prezzo del ragazzo si è anche alzato" ha concluso Aurelio. La situazione è molto complicata, il San Paolo pretende garanzie sul pagamento. Solo la Lazio può sbloccare la trattativa.
S. Benedetti
Gianluca Cherubini
Come avevo detto in precedenza è cominciata la telenovela Henanes, cominceranno ad uscire notizie su notizie, prima buone poi negative e alla fine tare dirà la fatidica frase " Non è un nostro obiettivo".
Magnamo tranquilli, tanto co sto duo non ciò paura de niente.
Hernanes non verrà mai da Noi, tantomeno credo verrà in Italia.
Nel nostro paese solo l'Inter e forse, ma forse, la Juve se lo possono permettere.
In Brasile servono i soldi veri, niente dilazioni come in Europa, inoltre essendo club ricchi non hanno nemmeno bisogno di cedere, se vuoi il giocatore devi pagarlo come e quanto dicono loro.
E' questo l'unico motivo per il quale Hernanes, Miranda, ma anche Kleber, sono ancora in Brasile.
Toloi è fortissimo, il migliore in prospettiva nel suo ruolo di tutto il sudamerica, peccato.
In europa di come centrali giovani e forti consiglio due danesi, Reid (che però gioca con la nazionale Neozelandese) e Boilesen, già pronti per la serie A.
Spero non si perda troppo tempo inseguendo vanamente Hernanes e si cerchi di chiudere per Barrera e, se non è troppo tardi, anche per Belhadj e Boateng.