Giorgio Chinaglia

Aperto da PILØ, 01 Apr 2012, 17:27

Discussione precedente - Discussione successiva

polentes

*
Lazionetter
* 648
mi dispiace per i fratelli Laziali che non hanno potuto godere del Chinaglia calciatore
per quelli che non hanno vissuto il suo ritorno da Presidente (e ancora prima l'illusione che tornasse davvero dopo la prima fuga a New York)
e tutto sommato mi dispiace anche per quelli che non si sono visti crollare il mito davanti a degli sbagli clamorosi...
chissà quale Laziale sta piangendo di più: quello che ha continuato a credere in lui o quello (come me) che si è ritrovato orfano del suo idolo e che era incaxxato con lui e che ora lo era ancora di più perchè se ne è andato!

Rigoreparoma

*
Lazionetter
* 41
Qualcuno pratico con Photoshop sarebbe così gentile da modificare questa splendida fotografia togliendo l'autografo.
Grazie

http://www.laculturadeisordi.com/L%27autografo%20vero%20giorgio%20chinaglia.jpg

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rigoreparoma

*
Lazionetter
* 41
Io intendevo quella foto.. di quella grandezza. Mi serve per fare una gigantografia.
Grazie

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
"I am a finisher," he said in 1978. "That means when I finish with the ball, it is in the back of the net."

In a widely reported locker-room confrontation, he complained that Pelé was being stingy about passing to Chinaglia — he habitually referred to himself in the third person. Pelé replied there was no point in passing to a striker who shot from impossible angles — to which Chinaglia leapt from his seat and bellowed: "I am Chinaglia! If I shoot from a place, it's because Chinaglia can score from there!"

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.038
In preda ad una crisi nostalgica, voglio ricordare quelle voci che scandivano il tuo nome, durante le radiocronache e poi le telecronache serali, nelle righe dei giornali, quelle voci che non ci sono più (giornalisti veri, questi sì) e che hai incontrato su nel paradiso bianco celeste.

In ordine sparso,

Enrico Ameri,
Sandro Ciotti,
Paolo Valenti,
Maurizio Barendson,
Alfredo Pigna,
Guido Oddo,
Beppe Viola,
Marcello Giannini,
Roberto Bortoluzzi,
Tonino Carino,
Paolo Frajese,
Gianni Brera,
Piero Pasini,
Mario Gismondi,
Ezio de Cesari,

e chissà quanti ne dimentico.

Adesso da lassù fate una bella radiocronaca per i gol che Giorgione, insieme al Maestro ed i suoi compagni, segnerà nei prati del cielo, con i miei genitori in tribuna d'onore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: robylele il 06 Apr 2012, 15:04
ehm.. Pigna é vivo e vegeto!   ;)

OT
me so incuriosito e sono andato a vedere che fine ha fatto Alfredo Pigna. Ha un sito. La sua biografia è fichissima http://www.alfredopigna.it/Index.aspx?idcat1=2&liv=1
EOT

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.038
Citazione di: robylele il 06 Apr 2012, 15:04
ehm.. Pigna é vivo e vegeto!   ;)
Allora gli ho allungato la vita!  :)

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Pazzesco il video di AmantedellaBola. :hail:

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
La S.S. Lazio, appresa la notizia del grave incidente in cui è rimasto coinvolto Mirko Fersini, tesserato con gli Allievi Nazionali biancocelesti, si stringe intorno alla famiglia, in un momento di dolore e di speranza.

pare non ce l'abbia fatta...Giorgio proteggilo tu...

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: vagabond il 06 Apr 2012, 15:29
S.S. Lazio Pagina Ufficiale
La S.S. Lazio, appresa la notizia del grave incidente in cui è rimasto coinvolto Mirko Fersini, tesserato con gli Allievi Nazionali biancocelesti, si stringe intorno alla famiglia, in un momento di dolore e di speranza.

Che periodaccio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

:(

Ma che sta succedendo ?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
quanto mi dispiace...speriamo che incontri Giorgio e Maestrelli ed impari a giocare li sù...povero ragazzo...

Booris

*
Lazionetter newbie
* 24
Ragazzi mi dispiace veramente tanto per Giorgione... ero a bordo campo (giocavo nei giovanissimi della Lazio)  in quel Lazio Udinese che fini ad "ombrellate" ai danni dell'arbitro menicucci. Vidi Giorgione da così vicino da poterlo toccare... che temperamento.

Ciao Giorgio... sei tornato alla nostra vera casa.

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Contenuto sponsorizzato

chinaglia

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: vagabond il 06 Apr 2012, 15:29
S.S. Lazio Pagina Ufficiale

Mirko Fersini: http://www.laziowiki.org/wiki/Fersini_Mirko

Povero ragazzo e povera famiglia. R.I.P.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
cavolo è morto anche questo ragazzo mi spiace...

Discussione precedente - Discussione successiva