Siamo aquile o abbacchi?

Aperto da V., 06 Apr 2012, 15:24

Discussione precedente - Discussione successiva

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Non è mica il nostro quello di pasqua, anche se ce n'è stato appena uno che parla di noi.
A Naples è andata gente da New York, dal Canada.
Dare regà, andiamo allo stadio.
E soprattutto forza.
Suoniamo la carica.

Per abbattere un muro, non c'è che abbatterlo. Con altri sistemi, con il pensare molto a lungo e molto fortemente alla caduta del muro, non si abbatte (cit)

avanti Lazio, mancano 24 ore, suoniamo la carica.

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
 :since :ssl :since :ssl :since :sslavanti lazio  :since :since :since[move]lazio lazio lazio [move][/move]tutti allo stadio :ssl :ssl :ssl :since :since :since :since :since[/move]

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Non vorrei che sbagliassimo funerale.
Non è mica il nostro quello di pasqua, anche se ce n'è stato appena uno che parla di noi.
A Naples è andata gente da New York, dal Canada.
Dare regà, andiamo allo stadio.
E soprattutto forza.
Suoniamo la carica.

Per abbattere un muro, non c'è che abbatterlo. Con altri sistemi, con il pensare molto a lungo e molto fortemente alla caduta del muro, non si abbatte (cit)

avanti Lazio, mancano 24 ore, suoniamo la carica.

Un giorno te lo dico chi siamo.
ora non mi va di scriverlo, perché senno' aprirei un fronte polemico e non mi va.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
sto fine settimana più che mai, sto dalla parte degli abbacchi! :asrm

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Dipende dal tuo punto di vista, non credo che i laziali si siano mai sentiti abbacchi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva